Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unbiased
Vuol chiudere un giornale perché non gli piace quello che scrive, una rosicata così non la stanno facendo nemmeno gli elettori di Obama :lul:
Quel chiudetelo, come il ben più perspicace Jaquen ha ben messo in risalto (fra l'altro nel primo post dopo il mio intervento:asd:), era evidentemente ironico e sarcastico, poi se vuoi difendere quell'articolo scritto coi piedi o il film di greggio fallo pure, io volevo solo condividere la bruttezza dell'articolo e farmi due risate:asd:. Anche perchè non mi precluderei mai il giretto quotidiano sul sito di libero e del giornale.:)
P.S. ho visto terraferma di Crialese, non male, ma due spanne sotto nuovomondo.
-
Io vorrei solo chiudere, ironicamente e sarcasticamente, si intende, il tuo account, perché lo trovo molto peggio di libero :fag:
-
Citazione:
Unbiased
Io vorrei solo chiudere, ironicamente e sarcasticamente, si intende, il tuo account, perché lo trovo molto peggio di libero :fag:
tutto questo anche dopo averti spiegato che io non volevo chiudere per davvero libero? (e non sono stato l'unico a farlo:asd:)
-
Due richiamo bonari ai signori del tavolo due, prego.
l'invito a usare i PM e' offerto dalla casa. Speriamo siate soddisfatti e torniate presto a trovarci.
Il FOTTESEGA LOUNGE BAR e' felice di avervi avuto tra i suoi clienti
-
Teon, sei poco ironico e sarcastico :asd:
-
e pensa che sono anche di ottimo umore oggi :sisi:
-
Citazione:
Unbiased
Citazione:
Unbiased
Vuol chiudere un giornale perché non gli piace quello che scrive, una rosicata così non la stanno facendo nemmeno gli elettori di Obama :lul:
Citazione:
Sarpedon
Si vabbé ma se il "resto del mondo accademico" é "La Repubblica" stiamo messi bene...:asd:
Citazione:
Unbiased
L'unico dato oggettivo è che al botteghino Greggio ha stravinto. le altre sono considerazione personali (e rosicanti).
in nome di un film che fa alzare la gente prima della fine- :rotfl:
-
Citazione:
alberace
in nome di un film che fa alzare la gente prima della fine- :rotfl:
Pensa gli altri che non la fanno nemmeno sedere :jfs2:
-
va be', ma non è vero, visto che sono comunque nella top10- :asd:
più semplicemente, certi italiani vanno al cinema per vedere opere con cui staccare per due ore il cervello, con ogni tanto tette e gente che rutta.
-
Citazione:
stamp
Se mai andrò a un colloquio di selezione e mi sembrerà che l'intervistatore più che fare domande tiri supercazzole avrò capito di averti di fronte! :asd:
:asd:
-
Citazione:
Sbonk
Jaquen
Sai come sfasa quando lo legge ? :asd:
-
Comunque, non per rinfocolare che tanto fottesego esponenzialmente, Greggio recita veramente à la ano di can bracco :look:...
Credo che persino un Homo Habilis potrebbe fare meglio.
-
Bon, che e' che siamo in Movie Machine?
Oddio va bene finche' si parla di giochi, che peno siano il denominatore comune, ma ora un ci allarghiamo coi fiRm, che altrimenti ci manca solo che qualcuno venga anche qui a "stroncare la fava" con la lingua originale.
:asd:
oggi invece al contrario di Teon, ho "le palle girate"... accindenti alle scadenze. :mad:
-
dovresti anche tu avere una squadra di giovini da schiavizzare e trattare malissimo, sai come tira su il morale ? :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Comunque, non per rinfocolare che tanto fottesego esponenzialmente, Greggio recita veramente à la ano di can bracco :look:...
Credo che persino un Homo Habilis potrebbe fare meglio.
se, se. dici "fottesego" ma dal tuo post emergono tutti i dieci piani di rosicantezza.
Greggio stravince al botteghino e questo lo consacra.
Tu, che lo critichi, evidentemente fai parte di quella cricca di soloni che schioccano la lingua e si allisciano la barba, invocando con snobismo insopportabile e mignolino alzato l'immancabile mantra post-68 del "cinema-di-qualità".
Una scorreggia vi seppellirà! :tsk:
-
Beh la comicità in italia si misura in gradi Greggio. Secondo me la rovina sono i vari personaggi di contorno e comprimari che ormai sono in ogni commedia vanzianiana con la pretesa di riuscire a sostituire degnamente i vari Maurino ecc..
-
che poi, greggio, a fare il carabiniere italiano medio nel film di avati, va più che bene-
http://www.youtube.com/watch?v=5dDOdF03i8g
-
Citazione:
TeoN
dovresti anche tu avere una squadra di giovini da schiavizzare e trattare malissimo, sai come tira su il morale ? :asd:
pics delle stagiste
-
Citazione:
alberace
Là mi era piaciuto, soprattutto nella scena della fucilazione e della fuga. Mi aveva messo un' angoscia che non ti dico.
-
cmq zitti che inizia dragon ball
-
Citazione:
Chiwaz
Là mi era piaciuto, soprattutto nella scena della fucilazione e della fuga. Mi aveva messo un' angoscia che non ti dico.
ricordo :uhoh:
-
Citazione:
Semibanni MUORI
pics delle stagiste
Palestra, omoni sudati
-
Citazione:
TeoN
Palestra, omoni sudati
-
Niente, linkare i video resta una delle cose più difficili da imparare :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
Niente, linkare i video resta una delle cose più difficili da imparare :bua:
:prr:
:bua: