Re: [OT] Il baretto di City 17
Chiamata da numero anonimo, di solito non rispondo ma ero un po' sovrappensiero, voce registrata:
"È fatto divieto di registrare questa telefonata.....bla....bla....bla.....sanzioni penali....bla....bla....bla" ho buttato giù.
Non so cosa fosse ma di sicuro niente di buono.
:look:
Bellina sta notizia su Blade Runner che gira su windows 7: http://www.oldgamesitalia.net/notizi...-windows-7-x64
Il problema é trovare una copia di Blade Runner (per chi non ce l'ha).
Infatti :bua:
Non c'è in digital delivery vero?
Purtroppo sono ancora molti i giochi che per un motivo o per l'altro non si trovano in versione digitale.
Proprio stamattina cercavo Zoo Tycoon 2 e non l'ho trovato in nessuno store :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Infatti :bua:
Non c'è in digital delivery vero?
Purtroppo sono ancora molti i giochi che per un motivo o per l'altro non si trovano in versione digitale.
Proprio stamattina cercavo Zoo Tycoon 2 e non l'ho trovato in nessuno store :uhm:
Finchè EA non lo mette su origin o vende la licenza a GOG puppa :sisi:
Capita lo stesso per moltissimi giochi basati sulle opere di Tolkien, peccato davvero.
Io ne ho ancora una copia, chissà se ha qualche valore...
Di solito se un gioco è bello e nessuno lo vende più va a finire nel giro Abbandonware....
Non vendere un gioco in forma digitale significa autorizzarne il download pirata :snob:
Capisco che ci siano problemi legali, ma mi sembra stupido non vendere un gioco a chi vuole acquistarlo.
secondo me se potessero lo metterebbero subito ora in commercio di nuovo.
Un articolo su PCGamer (se ben ricordo) parlava della difficoltà di GOG di riportare i giochi D&D del passato (non tecniche, ma burocratiche).
Secondo me prima o poi (più prima che poi) Blade Runner lo rivedremo.
Almeno le difficoltà tecnica è stata risolta. A volte certi giochi non vengono riproposti perché non si ha voglia di investire in fix/patch per i sistemi moderni. Forse è questo il motivo per cui la Rockstar ha rimosso i primi GTA dal loro sito.
La Rockstar, quella che ha rimosso diverse canzoni da San Andreas con una patch perché le erano scaduti i diritti, che burloni.:facepalm:
Le patch simpatiche :asd:
Ma dove diavolo è finito il thread di Space Engineers?
Niente, posto qua intanto
https://www.youtube.com/watch?v=jJoRKVbDjj4
Cazzo siete tutti ragazzini qua, auguri :sisi:
auguri Zio, io mi sento vecchio da decenni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Secondo me prima o poi (più prima che poi) Blade Runner lo rivedremo.
Il perchè non viene fatta una re-release sui mercati digital è scritto qui su wikipedia:
Citazione:
Although there have been many requests from fans to have
Blade Runner re-released via
Steam or
GOG.com, Louis Castle stated in a 2015 interview that the original
source code and assets were lost when Westwood moved its studio from Las Vegas to Los Angeles, thus making a re-release or a HD-remaster impossible. Even if the code was found, to restore almost a
terabyte of assets, whether for new pre-rendered backdrops or full real-time 3D, would cost tens of millions of dollars, making a re-release as unlikely as a sequel.
[26] The Blade Runner Partnership and
Electronic Arts currently own the rights to the game.
[17]
quindi se è impossibile allora l'alternativa è lecita...
Ma come si fa a perdere sorgenti e assets di Blade Runner :facepalm:
in pratica è abandonware a tutti gli effetti: non hanno manco loro nulla più :asd:
Decisamente la scusa meno credibile del mondo
Io anche per un progetto stupido da 1000 euro ho repo locale, backup su disco esterno, repo su server di staging, repo su server di produzione, cloud backup dei vari server, per non contare i cloni di eventuali collaboratori :asd: