Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Che è sti invasione di milanisti??? scio'!!! Tornate nella vostra cuccia, con Satan..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Moratti non farà ricorso. E' un signore, non è Berlusconi.
Citazione:
eliwan
Che è sti invasione di milanisti??? scio'!!! Tornate nella vostra cuccia, con Satan..
:rotfl:
-
Moratti è quel che è. dico solo che per una volta in parte hanno ragione. sempre li a criticare, a deridere il fatto che si fa ricorso, ma stavolta mi sembra che l'inter si sia distinta per non aver fatto ricorso. Non è la prima e non è l'ultima ma questa volta va riconosciuto che hanno scelto per una presa di posizione consona alla morale di sportività che esce spesso dalla bocca della gente.
Sono contento che la dirigenza abbia scelto questa posizione, perchè troppe volte mi ero trovato in disaccordo con loro.
-
Citazione:
The Great Guerra
Moratti è quel che è. dico solo che per una volta in parte hanno ragione. sempre li a criticare, a deridere il fatto che si fa ricorso, ma stavolta mi sembra che l'inter si sia distinta per non aver fatto ricorso. Non è la prima e non è l'ultima ma questa volta va riconosciuto che hanno scelto per una presa di posizione consona alla morale di sportività che esce spesso dalla bocca della gente.
Sono contento che la dirigenza abbia scelto questa posizione, perchè troppe volte mi ero trovato in disaccordo con loro.
infatti hanno fatto bene, sono stati eleganti :sisi:
-
4 turni di stop a iron-chivu è il minimo sindacabile, orbene si continua sulla retta via del buon esempio di calcio pulito
-
Chi è la bocciona della sign stefano?
-
-
Citazione:
<-DooM->
infatti hanno fatto bene, sono stati eleganti :sisi:
per una volta, visto che l'eleganza è una dota che l'inter utlimamente non ha. a partire da come si veste moratti, moglie e figlio, continuando nell'elegantissimo applicamento delle patchette dei trofei :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Chi è la bocciona della sign stefano?
attendo- :pulizia:
-
Citazione:
The Great Guerra
per una volta, visto che l'eleganza è una dota che l'inter utlimamente non ha. a partire da come si veste moratti, moglie e figlio, continuando nell'elegantissimo applicamento delle patchette dei trofei :asd:
Le toppette dei trofei le attacca chiaramente un non vedente. Altrimenti non si spiega il perché siano attaccate in maniera casuale :asd:
-
-
è troppo chiedere come mai questa ilarità generale? Non risulta che sia compreso nelle regole del forum il dare nomignoli alla gente.....mah...Ho detto qualcosa di sbagliato forse? avete fatto gli splendidi ironizzando sull'eventuale ricorso, che poi non c'è stato e ve la siete presa in da la fazza.....almeno la decenza di tacere....Evidentemente i milanisti si immedesimano nel loro presidente un po' troppo...
-
-
Citazione:
Fred Flintstone
i milanisti si immedesimano nel loro presidente un po' troppo...
non so se avresti un karma tanto migliore immedesimandoti nel tuo presidente :jfs2:
-
Citazione:
Fred Flintstone
Venitemi a dire che è uguale a totti poi....che è la stessa cosa..
no infatti.
è peggio.
-
Citazione:
Fred Flintstone
Venitemi a dire che è uguale a totti poi....che è la stessa cosa. Venite a fare i simpatici e gli ironici ''voglio vedere si si fa ricorso''. QUANDO TUTTE LE ALTRE SQUADRE in casi simili hanno fatto ricorsi su ricorsi....Ora che non è stato fatto ricorso avete qualcos'altro da dire? niente battutine? Siete un po' tristi nei vostri pianti preventivi....
Bravo.
Dato che di sicuro non scrivi cazzate, fammi un esempio per squadra - milan, juventus, roma - in cui un giocatore ha fatto una cazzata del genere a palla lontana e la società ha fatto ricorso.
-
Calcione di Totti a Balotelli per esempio?
Per non parlare poi di Totti, che scuse come quelle di Chivu non le farà mai, perchè lui è un romanista duro. :sisi:
-
Citazione:
covin
Calcione di Totti a Balotelli per esempio?
Per non parlare poi di Totti, che scuse come quelle di Chivu non le farà mai, perchè lui è un romanista duro. :sisi:
ma che c'entra? ma smettila di dar prova continua della tua dabbenaggine.
per altro, per il calcione di totti nessuno chiese ricorso.
e le lacrime di chivu o le sue scuse ancora non le ricordo dopo i gesti dell'olimpico o la camminata su toni.
del resto, si vede che dall'ambiente nerazzurro ha preso molto...da facchetti a moratti passando per materazzi, gli esempi, di merda, non mancano.
-
e poi Totti chiese scusa mi pare :look:
-
Citazione:
JohnnyKage
e poi Totti chiese scusa mi pare :look:
Si una o due settimane dopo :asd:
-
ANSA) - COLOGNO MONZESE (MILANO) - Le ruggini di Calciopoli continuano a stridere nei rapporti tra Inter e Juventus, e il difensore nerazzurro Marco Materazzi non si e' tirato indietro sull'argomento durante la registrazione del Chiambretti Night: ''La Juve rivuole gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002''. Il giocatore dell'Inter ha aggiunto che in ''quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c'e' stato qualcosa di poco chiaro''.
peccato che arrivò terzo :lul:
-
Citazione:
Patato
vabbè ma materazzi sa che lo scudetto si può dare alla terza, c'è un precedente storico :asd:
-
Citazione:
Patato
ANSA) - COLOGNO MONZESE (MILANO) - Le ruggini di Calciopoli continuano a stridere nei rapporti tra Inter e Juventus, e il difensore nerazzurro Marco Materazzi non si e' tirato indietro sull'argomento durante la registrazione del Chiambretti Night: ''La Juve rivuole gli scudetti? Non devono chiederlo a noi. Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002''. Il giocatore dell'Inter ha aggiunto che in ''quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c'e' stato qualcosa di poco chiaro''.
fosse solo quello :asd: mi spiego "quattro o cinque partite precedenti alla sfida con la lazio c'è stato qualcosa di poco chiaro". Ma è possibile che non sappia citare un episodio, un evento, un qualcosa. Che tipo :asd:
-
-
La bocca di Materazzi è un po' come il mio culo. Non ne esce mai niente di buono. :nono: