tutto più o meno giusto. la star non diventò marvel italia, la MI comprò i diritti, la Star esiste ancora oggi. Panini poi acquisi MI :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io ero dalla parte di Ade Capone :asd:
..soprattutto perchè dei mirabolanti progetti MI non ne ando' in porto manco uno. :sad:
Ade invece :rullezza:
..mi dicono che il suo Lazzarus Ledd sia ritornato in vita. E' vero?
ma no, pensa un po' a quanta roba diversissima porta il marchio buenavista, da chi vuol'essere milionario alla ABC a topolino.
alla fine i fumetti muovono troppi pochi soldi per interessare davvero...
comunque c'è stata la conferenza stampa della disney e s'è parlato quasi solo di cinema
30 a 1 che in toy story 3 ci sarà il pupazzetto dell'uomo ragno come comparsa :asd:Citazione:
UPDATE 17:20:
Si è conclusa poco fa una conferenza stampa tenuta congiuntamente dalla Walt Disney Company e dalla Marvel Entertainment (che, lo ricordimao, contiene sia la divisione comics che quella cinematografica). Ecco alcune informazioni rilasciate dai CEO delle due compagnie.
Entro la fine dell'anno sarà completato l'acquisto.
L'esempio della Pixar è stato portato avanti spesso durante la conferenza stampa, ma è anche stato usato da Joe Quesada e da C.B. Cebulski sui loro account twitter. Si fa infatti riferimento all'acquisto della compagnia realizzatrice di "Toy Story" da parte della Disney, garantendogli la massima libertà creativa ed assistendola nell'imponente campagna di merchandasing e pubblicizzazione. Ma l'esempio della Pixar ha portato anche alla rivelazione che potrebbero esserci delle collaborazioni proprio tra la Marvel e la casa produttrice di cartoni animati, che sembrerebbe essere molto interessata ai vari personaggi della casa delle Idee.
La Disney afferma inoltre di aver comprato non solo la Marvel in quanto compagnia, ma anche per le persone che ci lavorano, dati i più che buoni successi della Marvel Entertainment soprattuto con il film di Iron Man e dato il momento più che positivo della compagnia in questo periodo di crisi economica. Non si tratterebbe quindi di un acquisto per salvare la Marvel, come avvenne in passato, bensì per cercare di sfruttarne a pieno le possibilità fornendole infrastrutture e mezzi altrimenti dispendiosi.
Per quel che riguarda la collaborazione dei Marvel Studios con la Paramount è stato confermato che l'accordo durerà ancora per altri cinque film, mentre per il futuro è lecito attendersi che sara la Disney a distribuire, se non addirittura produrre, i film legati ai personaggi i cui diritti appartengono ai Marvel Studios.
cartoni pixar marvel godrei come un porco :rullezza:
della serie don't panic, ho letto su wiki che è dal 1993 che la Disney ha comprato la Miramax.
in pratica la disney ha prodotto Il Corvo, Trainspotting e Kill Bill.
da un certo punto di vista la cosa è abbastanza inquietante :lokk: :asd:
s'è svegliato pure lui, twitter di warren ellis
so I got this phone call from Joe Quesada and it was just the sound of him rubbing himself with money and now I am confused
:rotfl:
la risposta di quesada:
Yes. Am wearing the mouse ears. AND NOTHING ELSE.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ok mo la finisco :asd:
STAI CERCANDO DI RAGGIUNGERMI VERO? :uhm:
E' tutto un tentativo di far passare notizie semi-interessanti per spam? Giusto? :uhm:
no!
Non rispondermi. Sono solo domande retoriche :|
( e la risposta sarebbe un +1 ) :asd:
no fotteseghissima del counter, oggi l'internet è meraviglioso, non riesco a staccarmi :rotfl:
:asd: Twitter è figo quando la gente famosa si mette a fare la scema con i botta e risposta :asd:
:asd: Secondo me non ci sarà nulla di straordinario in seguito a questa acquisizione (segnatevi sto post quando tra un anno o due succederà il finimondo per rinfacciarmelo)
pure secondo me.
a parte l'anniuncio del serial di Wolverine sulla ABC per la stagione 2011-12 :asd:
e'l'universo marvel come mondo in uno dei prossimi kingdom hearts? :rotfl:
ah, gli scherzi della Vatura!
[IMG]http://www.****.info/grafica/Albero_****.jpg[/IMG]
no ***** censura nei link :cattivo:
Pure la censura nella lamentela per la censura! :asd:
non me n'ero accorto :bua:
comunque dice che Quesada, l'editore capo della Marvel, perderà il posto. al suo posto Quisada, Quosada e Quasada :snob:
:rotfl: epic Lol per tutto
http://www.superheroes-r-us.com/imag...KMU001_COV.jpg
immaginate che ficata lo rifacessero, Punisher Kills the disney universe :rotfl:
quisada quosada e quasada :rotfl:
salve a tutti, gente...
mi son riscritto al fantacalcio... la sfida con la sfiga è riaperta!
Addio gente, ci si vede domani :ciaociao:
Ah giusto. Auguri Sava :sisi:
Sono appena tornato, alla festa democratica con amici abbiamo visto Fabrizio Casalino, nostro compatriota che fa piegare dal ridere e che ha fatto uno spettacolo gratuito... Da morire dal ridere!:rotfl: