Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
leggiamo quali sarebbero questi fantomatici incontri durante i quali è successo qualcosa di strano
Citazione:
Perché non restituite quello scudetto?
«Non lo devono chiedere a noi. Non è nostro? Julio Cesar lo restituirebbe? E io mi riprenderei quello del 2001-02. Il 5 maggio abbiamo perso noi sul campo, ma 4-5 partite prima era successo qualcosa di poco chiaro. A Venezia e con il Chievo a Verona, intendo».
per rispetto dell'utenza del thread evito di infierire sulla partita del 5 maggio dove secondo materazzi non accadde nulla di strano, come se il fatto di aver perso fosse una sorta di lavacrum dello "spettacolo" che si vide in campo.
Non sorvolo invece sull'incontro venezia inter che stando a questo sito di juventini rosiconi http://www.rainews24.rai.it/ran24/sp...calendario.htm avvenne addirittura il 27 gennaio 2002. Quando si dice la maestria nel pianto preventivo.
Per quanto riguarda chievo inter finita 2 a 2 fra i tanti episodi strani contro l'inter, visto che questa è la sagra del sospetto, ricordo un lupatelli molto svagato che uscì a vuoto, nonché un episodio in area interista che de santis, quello che chiamavano tutti soprattutto una squadra di milano, avrebbe potuto sanzionare con un calcio di rigore per il chievo.
Sarò selettivo io :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
leggiamo quali sarebbero questi fantomatici incontri durante i quali è successo qualcosa di strano
per rispetto dell'utenza del thread evito di infierire sulla partita del 5 maggio dove secondo materazzi non accadde nulla di strano, come se il fatto di aver perso fosse una sorta di lavacrum dello "spettacolo" che si vide in campo.
Non sorvolo invece sull'incontro venezia inter che stando a questo sito di juventini rosiconi
http://www.rainews24.rai.it/ran24/sp...calendario.htm avvenne addirittura il 27 gennaio 2002. Quando si dice la maestria nel pianto preventivo.
Per quanto riguarda chievo inter finita 2 a 2 fra i tanti episodi strani contro l'inter, visto che questa è la sagra del sospetto, ricordo un lupatelli molto svagato che uscì a vuoto, nonché un episodio in area interista che
de santis, quello che chiamavano tutti soprattutto una squadra di milano, avrebbe potuto sanzionare con un calcio di rigore per il chievo.
Sarò selettivo io :jfs2:
hai scritto una cazzata, stavolta :asd:
-
Citazione:
Manu
Una delle tante :asd: :asd:
-
Citazione:
Manu
ma manco per idea: parola di de santis in tribunale :rotolul:
-
Citazione:
eliwan
Una delle tante :asd: :asd:
scritto da te che sei un professionista nel campo :jfs2:
-
Citazione:
firewall76
ma manco per idea: parola di de santis in tribunale :rotolul:
c'era un rigore grosso quanto un grattacielo PER L'INTER, ronaldo fu preso e sradicato da terra da un clivense, tutto ciò a due passi da de santis
-
Citazione:
Manu
c'era un rigore grosso quanto un grattacielo PER L'INTER, ronaldo fu preso e sradicato da terra da un clivense, tutto ciò a due passi da de santis
e quindi? questo esclude che ce ne fosse uno per il chievo? :uhm:
-
Su, andate a pomiciare nel topic di Calciopoli :fag:
-
Citazione:
Cromat82
Su, andate a pomiciare nel topic di Calciopoli :fag:
ma anche no visto che si parla del campionato 2001 2002 :fag:
-
Citazione:
firewall76
e quindi? questo esclude che ce ne fosse uno per il chievo? :uhm:
perché non hai citato anche questo episodio, allora?
fermo restando che il rigore a favore del chievo non me lo ricordo, ma quello per l'inter era palese e avvenuto a due metri dall'arbitro. Non poteva non aver visto.
-
Citazione:
firewall76
ma anche no visto che si parla del campionato 2001 2002 :fag:
Non mi pare che nel topic di Calciopoli si parli solo del processo, su fai il bravo :fag:
-
Citazione:
Manu
perché non hai citato anche questo episodio, allora?
forse non mi sarò espresso correttamente, ma la mia intenzione era voler partecipare alla sagra del sospetto (forse avrei dovuto scrivere alla sagra delle stupidaggini), non quello di fare un'analisi oggettiva :asd: tanto più che alla fine scrivo anche: sarò selettivo io con tanto di faccina :D
Citazione:
fermo restando che il rigore a favore del chievo non me lo ricordo, ma quello per l'inter era palese e avvenuto a due metri dall'arbitro. Non poteva non aver visto.
quindi ? malafede o svista clamorosa? 8)
-
Almeno Manu è onesto, seppur tifoso del Milan. Anche se non ce lo vedo a pomiciare con Fire nel Topic di calciopoli... :asd:
Io mi immagino Fire, nel 2050 ancora a raccontare ai nipotini la storia del 2006 e le ingistizie perpretrate ai danni della Signora :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Non mi pare che nel topic di Calciopoli si parli solo del processo, su fai il bravo :fag:
non è un motivo sufficientemente per andare ot in quel thread :fag:
-
Citazione:
eliwan
Almeno Manu è onesto, seppur tifoso del Milan. Anche se non ce lo vedo a pomiciare con Fire nel Topic di calciopoli... :asd:
Io mi immagino Fire, nel 2050 ancora a raccontare ai nipotini la storia del 2006 e le ingistizie perpretrate ai danni della Signora :asd:
sarà sempre meno obbrobrioso che leggere i piagnistei nerazzurri :asd:
-
Citazione:
firewall76
sarà sempre meno obbrobrioso che leggere i piagnistei nerazzurri :asd:
Sembra strano da uno che si diverte a scrivere, e leggere nel Topic dell' Inter :asd:
-
quante risate, cè ancora qualcuno che legge le dichiarazioni di materazzi e si incazza :rotfl:
-
Citazione:
firewall76
non è un motivo sufficientemente per andare ot in quel thread :fag:
ot :rotfl:
Ma se ci mettete dentro qualsiasi cosa troviate che smerdi l'Inter, anche se non c'entra una beneamata con Calciopoli :rotfl:
-
Citazione:
eliwan
Sembra strano da uno che si diverte a scrivere, e leggere nel Topic dell' Inter :asd:
perché ci scrivo tutti i giorni, vero? :asd:
-
Che è 'sta invasione di Calciopolifags :facepalm:...
-
Citazione:
The Great Guerra
quante risate, cè ancora qualcuno che legge le dichiarazioni di materazzi e si incazza :rotfl:
vuoi mettere con chi pensa di esser stato scippato di un titolo il 5 maggio 2002? :rotfl:
-
Citazione:
Cromat82
ot :rotfl:
Ma se ci mettete dentro qualsiasi cosa troviate che smerdi l'Inter, anche se non c'entra una beneamata con Calciopoli :rotfl:
dove il "non c'entra" risponde al principio auricchiano: "l'inter non ci interessa" :rotfl:
-
-
Citazione:
firewall76
vuoi mettere con chi pensa di esser stato scippato di un titolo il 5 maggio 2002? :rotfl:
no, infatti, sono persone allo stesso livello direi
-
Citazione:
eliwan
sai che nella Roma, ad esempio, esiste una multa per qualsiasi comportamento fuori dal regolamento societario interno (es: ogni espulso, paga)e che i frutti delle contravvenzioni comminate ai giocatori finiscono in beneficenza? :lul:
e non credo sia l'unica società a farlo, mi pare pure la Lazio e chissà quante altre :sisi: