Io sono alla 8 di Fringe: quando inizia? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io sono alla 8 di Fringe: quando inizia? :asd:
Verso la 11 :asd:
Sava l'ultima l'hanno fatta ma ormai era troppo tardi quindi finisce col solito cliff-hanger che proietta verso un ipotetica Season2 che non si farà mai.
Liquame sotto ogni punto di vista pe carità lascia stare.
Fringe se riesci a stringe i denti per la prima serie che so due coglioni così la seconda muta e da brutta copia horror di X-Files diventa un serial unico che fa tanto ma tanto Philip Dick come premesse e si rivela la serie mainstream migliore di quest'anno (in before, tra la merda in cui sguazzano V, Flashcoso etc Fringe si è reinventato con una dignità tutta nuova, poi è logico che Sons Of Anarchy fa il culo a tutti :caffe: )
Se hai pazienza :asd:
signoreiddio aiutami tu che con questo io non ce la faccio, mo la buonanima di wieringo è diventato postmanga :facepalm: disegnava flash 20 anni fa quando in america manco sapevano che anche in giappone si facessero fumetti, e mo è diventato postmanga :facepalm: se mo uno je fa vedé cooke o jeff smith magari so pure quello postmanga perché fanno le facce tonde e gli occhi grossi e i nasi cosà :facepalm:
tanta insipienza mi disgusta e mi abbatte, devo togliere la sottoscrizione a quel topic dimmerda :facepalm:
no mo pure Fringe non va bene? :facepalm:
FF lo faccio solo per amore e rispetto verso Sawyer. Tra l'altro sembra abbiano opzionato un altro suo romanzo per un'altra serie. Uno dei suoi meno buono imho. Illegal Alien ( Processo alieno ). Ma il punto è un altro: perchè una serie? perchè non soltano un buon film? PERCHE'???
Ma sai che non l'ho trovata così micidiale? :uhm:
Bella (non bellissima, ma bella sì), con alcuni momenti molto intensi, ma non così pesante. Comunque mo' che finalmente mi sono ricordato di prendere su la chiavetta con le prime puntate della seconda mi sa che la inizio :bua:
Bravo gatto :vendetta:
Michè :rotfl:
@Fringe: l'avete notato il cameo proprio di X-Files nella prima puntata?
A me Fringe non spiace, già dalla prima serie...:uhm:
povero ragnetto
cmq fringe è bellerrimo
no no la puntata finale della prima si FF c'è solo che è un
il che è fastidioso visto che han chiuso la serieSpoiler:
Mikk ma diglielo :asd:
Concordo, il libro è tutt'altra cosa!:snob:
Ma non ho capito, alla fine sto FF è morto o no?:uhm:
Devo decidere che serie tv guardare, al momento dovrei essere su:
Però se trovo altre idee interessanti potrei ampliare...:sisi:
- Fringe da cominciare la 2a
- Chuck ricominciato con la dolce metà, quindi molto lentamente
- Dr. House da riprendere dalla 6a
- I Soprano ripreso da poco dalla 3a
Crossposto dell'ironia crudele sulla BP :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=-p2BwRyBxV0
ma nemmeno per sogno, non ci sono proprio i margini qua :facepalm:
perché perder tempo a dire che i primi manga, di nicchissima tra l'altro, son stati pubblicato giusto un paio d'anni prima del suo debutto con le mayor quando aveva quasi na trentina d'anni e il suo stile aveva già acquisito le sue caratteristiche distintive? che il fenomenomangagiappone è veramente partito dopo l'uscita di GiTS quando lui già aveva creato Impulso assieme a mark waid su flash? e poi sono arrivati i cartoni giapponesi in tv? mica come qua che c'avevamo mazinga e goldrake negli anni 70, là hanno iniziato con dragon ball e i pokemon. e che i manga hanno iniziato a vendere davvero solo praticamente agli inizi degli '00 e le major hanno avuto veramente interesse ad investire su disegnatori postmanga? che... che... che cazzo c'è da dire a uno che da a un tizio nato negli anni 60 del postmanga? uno che non gli piacciono i disegnatori postmanga? mo buttiamo Mack e Kabuki nel cesso?
nonononoo, appena torna up quel topic nella lista cancello la sottoscrizione e vivo felice :asd:
:timido: Che messaggio preNo di disprezzo e autocompiacimento.
Da grande voglio essere come lui :timido:
mi possono toccà tutto ma no wieringo porcatroia, Uomo Ragno 247, primo comicbook comprato coi soldi miei, uno splendido team-up uomoragno-drstrange di DeZago e Wieringo :cattivo:
http://weisswurst.apina.biz/full/30899.gif
:asd:
rido ma in realtà sono nervoso e incazzato al limite del comprensibile
:pippotto: E' un bel Lunedi pe tutti eh
ah bèh guarda sta cazzo d'università ma sfracassato le palle. appunti, dispense, libri, tirocinio, tesi e mo vai a st'ospedale e mo a quest'altro e tira e molla, alla fine mi faccio un ricovero in spdc di un mese e vaffanculo.
Non per ripetermi sempre ma più penso al fatto che ho lasciato la Sapienza di punto in bianco e più mi convinco che c'ho guadagnato veramente tanto in qualità della vita.
Toh questo lo linko per Anatrucciolo:
http://multiplayer.it/notizie/78100-...su-kinect.html
si qualità della vita si ( a parte il Mac+Mel con me :sad: ) ... ma in cultura?
Vabbè ora lavori quindi tutto ok... ma io adesso li rimpiango un po' quei tempi...
L'università di "CULTURA" mi ha dato zero.
Zero assoluto senza possiblità di appello.
Tutto quello che so, che so fare o che so capire lo so grazie a me e me soltanto che mi ci sono impegnato o per auto-iniziativa o per spunti delle persone che mi circondavano.
E se oggi lavoro qua e grazie a un paio di professori veramente capaci che hanno saputo darmi qualcosa alle superiori.
Se mi piace il cinema, se mi piace la musica, se mi piacciono i libri e se ho sviluppato una certa "attinenza" nel modo in cui ne fruisco ( :fag: ), lo devo a tante persone, tra cui Slyverr per primo, ma nessuno e ripeto nessuno dell'università mi ha mai dato questo.
No guarda, sinceramente, c'erano dei lati positivi e non lo nego, anche e soprattutto le nostre uscite contengono la maggior parte dei ricordi migliori che ho te lo giuro, ma da qua a dire che rimpiango quei tempi direi veramente no, praticamente tutte le cose che Roma mi ha lasciato sono cose brutte di cui avrei fatto volentieri a meno.
:snob: :asd:
anche perchè mi ripeto, il lavoro che fa Nevade se appreso per bene gli da grosse possibilità di impiego ovunque.
la prostituta? :fag:
sarà che io non ho ancora finito di studiare e per i prossimi anni sarà ancora così ma io rimpiango l'università.
Anch'io, ma non per la cultura :asd:
scusate ho sbagliato io.. il termine cultura è troppo generale e non era quello che volevo intendere.
Quello che intendevo era piu' simile a "bagaglio tecnico"... ma Neva ha confutato pure quello :bua:
secondo me valutare il proprio rapporto con l'università non è facile perchè ci sono troppi parametri da valutare, quasi tutti soggettivi, che influiscono su di esso.
a caso e in ordine sparso
a) il perchè fai l'università
b) dove la fai (nella città in cui vivi, ti ci sei trasferito, fai il pendolare per ogni lezione o esame)
c) con chi la fai (da solo o con un gruppo di amici o colleghi o con un gruppo di merde assatanate)
d) le qualità umane e professionali dei professori
e) se l'università è stata scelta per convenienza o per interesse verso la materia (chi sa sa chi non sa legge...)
f) l'organizzazione dell'università (sembra una belinata ma non lo è).
Tutte queste cose influiscono pesantemente sul proprio rapporto con l'università e sulla cultura
le donne che la frequentavano. :asd:
le amicizie che ancora mi restano dopo anni. :o
il "doce far niente" paragonato alle resposansabilità odierne.
:sisi:
Ma avevo intuito, il problema è che soprattutto per quello è inutile :asd:
Io non sono un programmatore "ottimo", molte cose che faccio potrebbero essere fatte meglio, ma comunquemi ritengo abbastanza brillante da riuscire a risolver la maggior parte dei problemi con soluzioni più o meno semplici e più o meno efficaci.
L'università mi ha formato per fare questo!?
Col cazzo, il fatto che, soprattutto per passione, metto le mani sulla tastiera da quando avevo 10 anni forse, ma non certo l'università, mi ha portato a poter fare un discreto lavoro anche abbastanza "complesso" sotto molto punti di vista che tantissimi universitari che conosco e che ho visto all'opera su questi argomenti sono quasi incapaci di fare.
Per il resto credo che Camus abbia elencato lucidamente lo schema perfetto di come l'università ha le stesse chance di diventare il periodo migliore della propria vita o un inferno da cui scappare il primo possibile.
E' un gran bel vedere in questo periodo in effetti. L'altra sera tornando a casa, nel prato, c'erano due tipe che limonavano come se non ci fosse un domani :cattivo: