Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - bentornati! :D
male che va ti portiamo pure sava e gli facciamo festeggiare il compleanno al pronto soccorso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
male che va ti portiamo pure sava e gli facciamo festeggiare il compleanno al pronto soccorso :D
penso che verreste cacciati a calci in **** :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
gli possiamo aprire un pochino la testa per giustificare la presenza :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
Il che potrebbe essere un ottimo diversivo per il mio piano di infiltrazione stealth :fag:
-
:asd:
a proposito di Stealth .. BAA passa da "giocone" a "EPICO!" Ci sono delle fasi di gioco sensazionali! Neva a che punto sei ( in % intendo, no spoiler :asd: ) ?
-
Citazione:
sava73
:asd:
a proposito di Stealth .. BAA passa da "giocone" a "EPICO!" Ci sono delle fasi di gioco sensazionali! Neva a che punto sei ( in % intendo, no spoiler :asd: ) ?
Finito ieri sera :asd: bellissima la congiunzione astrale per cui eravamo in 4 su skype come al solito e ognuno era piu o meno impegnato con un boss finale di un gioco diverso :asd:
Bellissimo davvero, classico gioco che è davvero memorabile più nei dettagli che nell'insieme, o meglio ancora soffre della sindrome Bioshock, è grandioso momento per momento per ciò che si inventa e come è narrato ma soffre di un finale un po sbrigativo :asd:
-
Citazione:
Nevade
Finito ieri sera :asd: bellissima la congiunzione astrale per cui eravamo in 4 su skype come al solito e ognuno era piu o meno impegnato con un boss finale di un gioco diverso :asd:
Bellissimo davvero, classico gioco che è davvero memorabile più nei dettagli che nell'insieme, o meglio ancora soffre della sindrome Bioshock, è grandioso momento per momento per ciò che si inventa e come è narrato ma soffre di un finale un po sbrigativo :asd:
Io ero impegnato con i neonazisti di Bionic Commando, tu con i supercattivi di Batman, il Tano con i nazisti lisci di Wolfenstein e mik con le cellule cattive di Osmos :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Io ero impegnato con i neonazisti di Bionic Commando, tu con i supercattivi di Batman, il Tano con i nazisti lisci di Wolfenstein e mik con le cellule cattive di Osmos :asd:
:timido: siamo una famiLia belliffima :asd:
-
che teneri :timido:
..ieri invece io ero impegnato con Adama ( :rullezza: ). Prima o poi torno al pc. Forse. Di sicuro il 10.11.209 :asd: non c'è moglie che tenga :snob: ( spero ).
-
Io e Neva non siamo convinti di CoD6, sappilo :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
:sisi:
-
Citazione:
Il Somax
:uhm:?
Nevade che prendesse na decisione, una volta parla di fregnaccia, un'altra di giocone e adesso...
-
blasfemia!!! :argh:
( qualcuno faccia uno smiley orripilato :snob: )
-
Citazione:
SLYVERR
:uhm:?
Sarà sicuramente figo e tutto, però il trailer non mi convince molto, c'è qualcosa che mi stona.
-
http://www.youtube.com/watch?v=f2xR-1vmH9Y
il multy però rulla
dal trailer? cioè :uhm:
-
Tecnicamente l'unica cosa che non mi convince è il sistema di illuminazione, c'ha una saturazione un po farlocca che lo fa sembrare un po troppo cartonoso (o sarà che mi son abituato troppo all'Unreal engine 3.0 :asd: )
Quello che mi suona strano son alcune scelte stilistiche, la squadra di compagni del vecchio COD era formata da anonimi soldati in guerra, qui si spinge verso tre quattro marine grezzi dalla battutona e dai salti all'elicottero modello Micheal Bay, non che COD sia mai stato la sottile linea rossa dei videogiochi ma mi pare questo episodio spinga più marcatamente verso uno stile action-hollywood da thrillerone-filmetto da guerra di serie-B come atmosfere.
-
bisogna studiare qualcosa che limiti la supremazia uorfiana :snob:
Tipo che l' UAV indichi solo la sua posizione, o che il mouse faccia harakiri :asd:
-
-
:sisi: ma col redhot pero' :snob: ( per essere sicuri :asd: )
-
il red dot con al posto del vetro uno specchietto :asd:
-
-
-
Citazione:
sava73
bisogna studiare qualcosa che limiti la supremazia uorfiana :snob:
Tipo che l' UAV indichi solo la sua posizione, o che il mouse faccia harakiri :asd:
Mannò, ci pensa già la depressione per il Milan :asd:
Ps: toh, uno Shabby :caffe:
-
ovviamente volevo scrivere red dot ( punto rosso ) :look: e non red hot ( siti hard :asd: ) ... anche se forse i red hot potrebbero funzionare meglio :uhm:
no, lui è troppo snob pure per il sesso :snob:
-
noooooo ranieri no :frigna:
mazza che giornatona oggi :asd: