La Roma difende bene...attacca a cu** e segna. Dobbiamo essere concentrati al massimo, e non mollare un istante.
Visualizzazione Stampabile
La Roma difende bene...attacca a cu** e segna. Dobbiamo essere concentrati al massimo, e non mollare un istante.
Buono non ci sia chivu, male non ci sia totti
stasera si perde, è scritto nelle stelle :sisi:
Scusate ragazzi io ho 40euro sulla carta mediaset..vorrei selezionare l evento ma su premium calcio mi dice segnalo criptato. Che devo fare?
chiama il call center mediaset(buona fortuna)e loro ti faranno fare una procedura per sbloccare la cosa.
Alla fine mi sono fatto sky e vivo felice(anche se pago il doppio:D)
Io firmerei col sangue per 4 punti tra oggi e la partita con la Juventus, speriamo di non far cazzate stasera...
Ottimi 3 punti, pessima partita.
Leonardo mi sa che ha saltato le lezioni di difesa a Coverciano :fag:
Non so come andrà a finire a maggio, di sicuro se continua così le nostre partite saranno le più divertenti da vedere :bua:
l'inter è riuscita far segnare il pugile- http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/dancesmug.gif
il pugile? che dice? :facepalm:
buoni i 3 punti ma non si può sempre prendere 3 gol
Sono invecchiato di 200 anni...ma che caxx di partite facciamo in difesa con Leo??? :bua:
Più che altro ha sbagliato a cambiare così presto 3 giocatori che stavano giocando bene, loro erano in 10 ma quando è entrato Milito lo eravamo anche noi.... immenso Pazzini, gli hanno dato due palle in tutta la partita e con una di queste si procura un rigore! Altro che Toni, Matri e Sanchez!
Ah, Eto'o manda un saluto ad Ibra e si complimenta di nuovo per la Champions vinta dal Barca l'anno scor... oh wait! :fag:
Buona partita anche di Carsgià :asd:
Bellissima partita, cavolo sto azzeccando le partite da guardare, sono proprio contento. bella cinquina, fortunosa perchè comunque fino al rigoore con espulsione era davvero in bilico.
Bel gioco della roma, anche noi non male, ago della bilancia il differente julio in porta, insomma cesar si dimostra ancora una volta il numero 1 al mondo.
Ecco, ora però stacco controcampo che liguori si è presentato con lamentele sull'arbitraggio :facepalm:
lamentarsi dell'arbitro :rotfl:
thiagomotta ha imparato a fare l'attore da boschetto??
e l'ha insegnato a ranocchia e a taddei :O
mamma mia che sceneggiate ridicole.
a parte quello thiagomotta mi è proprio piaciuto
Liguori che rosica è un suono fantastico :rotfl:
Scandaloso. :asd:
a quanto ho capito liguori sta esternando pensieri quali
"nel 64 l'inter doveva giocare in 10 una partita dove suarez ha colpito un avversario al volto, e quindi dal 64 a oggi tutte le partite dell'inter sono falsate da quella mancata espulsione. Ed è tutto colpa dei fazzoletti all'arbitro cazzo!"
ok, si è chiuso il siparietto con liguori che spiegava come la scartaigenicata sia un complotto premeditato al pari del falso allunaggio e alle teorie di complotto del 11 settembre
IMHO c'entrano e non c'entrano, il problema maggiore è che il filtro a centrocampo è inesistente, i giallorossi con tre passaggi arrivavano indisturbati sulla nostra trequarti...
In quest'ottica direi che l'esperimento-Cambiasso 20 metri più avanti anche basta, tanto coi rientri di maicon e Sneijder le soluzioni per arrivare alla conclusione non bastanto, l'argentino è fondamentale piantato davanti alla difesa...
ma poi proprio dopo una delle partite più belle dell'anno si lamenta dell'arbitro.:facepalm:
dove non ci sono episodi clamorosi et vergognosi e dove il risultato poteva anche essere 3 a 5 se la roma avesse concretizzato un ottimo primo tempo