-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma perchè, mentre parla mulinello, non si alza un tizio urlando 'fable è una cagata pazzesca' con seguenti 90 minuti di appluasi?! :asd:
Come quasi ogni gioco di Moulyneux, peraltro, il designer più sopravvalutato della storia :caffe:
-
Neva ( dato che io non vedo niente ) perchè? :caffe:
-
Citazione:
sava73
:asd:
ormai mi hai traviato :bua:
ieri ho risposto al tipo di Twilight in modo molto Uorfesco :asd: "e che serve leggerli per parlarne male?" :bua:
non sono piu' io :bua:
Beh ma che altro si poteva rispondere? dai belin ci manca solo che si rivaluti Twilight e siamo a posto...:facepalm:
Citazione:
Olengard
La metamorfosi di Sava è finalmente iniziata, eccellente :mrburns: :ghignomalvagio: :padronedimondo:
Ps: no, ma pure "Gli psicologici" :bua: Ma una riletta prima di cliccare "pubblica" no, eh? :bua:
Io pensavo che gli psicologici fossero una qualche setta francese, per quello non ho detto niente!:uhm:
-
Citazione:
sava73
Neva ( dato che io non vedo niente ) perchè? :caffe:
Già, qua state parlato di video e presentazioni che io non posso vedere dall'ufficio, spiegatevi!:tsk:
-
Spiegare Children Of Eden a voce?
E come si fa, pensate a Rez, in HD, che si comanda col corpo invece che con il pad.
Appena potete guardare quel video, è l'unico modo per rendersi conto :asd:
-
Io stamattina mi sono alzato, ho aperto facebook e la prima cosa che ho visto è stato il trailer di Rayman Origins pubblicato da un contatto.
Sono tornato istantaneamente bambino, e sarà mio al day one. :rullezza:
La seconda cosa che ho visto è stato il trailer in game di AC: brotherhood e invece ho visto che ha ancora qualcosa da dire sto franchise.
La terza cosa che ho visto è sto rez hd che fa capire che forse qualcosa di ottimo lo caviamo da sti motion cosi... basta non fare la fine del wii che per un galaxy e un mh ci sono mille fitness e cazzilli vari :asd:
-
Bellino davvero Rayman Origins visto poco fa :o
Somy guardati il trailer di Project Dust :o
-
Citazione:
Nevade
Spiegare Children Of Eden a voce?
E come si fa, pensate a Rez, in HD, che si comanda col corpo invece che con il pad.
Appena potete guardare quel video, è l'unico modo per rendersi conto :asd:
Okay, allora iniziamo dall'inizio. :caffe:
Cos'è Rez? :chebotta:
-
-
-
Citazione:
Olengard
Okay, allora iniziamo dall'inizio. :caffe:
Cos'è Rez? :chebotta:
Ottimo Ole che si smazza con me le domande da naab, stavo per chiedere la stessa cosa...:bua:
-
No mi rifiuto di spiegarvelo davvero, è come se Uorf arriva e mi chiede "Oh ho sentito parlare di sto Haneke, chi è? " :facepalm:
-
Citazione:
Mus
Ottimo Ole che si smazza con me le domande da naab, stavo per chiedere la stessa cosa...:bua:
:bua:
-
No sul serio purtroppo Rez spiegato perde di qualunque senso, cercatevi un paio di video su Youtube piuttosto :chebotta:
-
C'è sto coso che vola in un tunnel e spara a sti cosi che quando li colpisci fanno musichette.
Toh, spiegato appieno. :asd:
-
:rotfl:
il bello è che è proprio così :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dJFDHz581ko
un genio commenta:
Citazione:
I played this game while trippin shrooms, lets just say i was never the same again
-
Visti brevemente un paio di video, credo continuerò a vivere serenamente senza :sisi:
-
Si vabbè però non limitiamoci a "ho visto due video" su, da voi mi aspetto qualcosa di più.
Almeno Cachet l'ho visto prima di decidere che io e Haneke possiamo non vederci mai più.
-
io ho giocato un pochino a rez quando avevo la ps2 e devo dire che mi è piaciuto, è un bel trip
-
Citazione:
Nevade
Si vabbè però non limitiamoci a "ho visto due video" su, da voi mi aspetto qualcosa di più.
Almeno Cachet l'ho visto prima di decidere che io e Haneke possiamo non vederci mai più.
Ne ho sentito parlare di sto Haneke, chi è? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Caché, il cachet era per il mal di testa - ma forse non è un errore :bua:
Oh, che ti devo dire, è il tipico gioco che mi viene a noia dopo quattordici secondi netti :caffe:
-
Citazione:
MrWolf
Ma dovrebbe esse un condatinotto visto i firm suoi ruotano sempre intorno ai polletti boni, ho sentito l'hanno chiamato a fa gli spot dell'Amadori :pippotto:
E si, il cachet era assolutamente voluto visto che è l'unica cosa che ricordo mi ha lasciato quel film e Ole, tu non sai che "tipo" di gioco è perchè non c'è niente di simile al mondo, ma fa come vuoi, comunque forse trovi la demo su Live se non sbaglio (c'è il gioco completo in Hd a 800 ms point) :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Un crucco, fa film con galline e ping pong.
Un po il kusturica dell'austroungarico, quindi :snob:
Citazione:
Nevade
Ma dovrebbe esse un condatinotto visto i firm suoi ruotano sempre intorno ai polletti boni, ho sentito l'hanno chiamato a fa gli spot dell'Amadori :pippotto:
Paròula di Franzesco von Amadouren :pippotto:
Ps: Neva, fidati, non ci sarà niente di simile al mondo, ma capisco lontano un miglio che sto benissimo senza.
-
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
Citazione:
Dirigendoci sulla pagina in questione [Il sito viral di Kojima] compaiono infatti artwork e loghi relativi a Castlevania: Lords of Shadow e Metal Gear Solid: Rising, titoli già noti, ma c'è una terza parte che resta oscurata con un simbolico "?" a dimostrare che c'è ancora qualcosa da annunciare. A ben vedere, in penombra sotto il punto interrogativo inclinato sembra comparire una sorta di falce, che incrociata con il suddetto segno forma una specie di falce e martello, o almeno questa è l'impressione che ne deriva.
Pare dunque esserci un terzo titolo in sviluppo presso Kojima Productions ancora da presentare, un qualcosa che sembra di pari livelli rispetto alle suddette produzioni, visto che dovrebbe occupare la terza parte del trittico dedicato sul sito internet dei misteri. A questo punto attendiamo le conferenze di oggi per saperne di più.
C'è speranza :timido:
-
-
-
maledì a tutti.
Giornata di cacca che continua quella di ieri allegria :alesisi:
-
pure qui a Roma giornata di cacca :snob:
tempo infame e nessun appuntamento di lavoro preso :no:
-
solo a me fa ridere tantissimo quando in radio fanno la pubblicità dei superfinanziamenti per le auto, ma SOLO dopo l'approvazione Sava? :asd::asd::asd:
me lo immagino chiuso in ufficio che guarda le pratiche schifato, a questo lo finanziamo... a questo no :tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
solo a me fa ridere tantissimo quando in radio fanno la pubblicità dei superfinanziamenti per le auto, ma SOLO dopo l'approvazione Sava? :asd::asd::asd:
me lo immagino chiuso in ufficio che guarda le pratiche schifato, a questo lo finanziamo... a questo no :tsk:
Anche io ho pensato la stessa identica cosa!:rotfl:
-
Visto la conf. Ubisoft.
Carinissimo Rayman fatto con dei tool che sembrano diventaranno pubblici :o
E Ghost Recon nuovo sembra una gran figata, Splinter Cell Convinction meno stealth ma con i gadget di MGS4 :o
-
Citazione:
Ragnarokker
-
L'ho sempre pensata quella cosa che sava approva i finanziamenti e mi fa lollare, ma non l'ho mai scritto qui :asd:
-
Qua Sly dovrebbe piazzare un nuovo fotomontaggio con l'approvazione Sava...:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
:lol:
la prima volta che quel "soprannome" fu inventato manco esisteva la finanziaria :asd:
-
Solo io non l'ho mai sentita sta pubblicità?
-
Citazione:
Jaqen
Solo io non l'ho mai sentita sta pubblicità?
:boh2:
Alla radio la sento in molte pubblicità di macchine, solitamente propongono qualche mega offerta e concludono con "salvo approvazione Sava"...:asd:
-
-
-
:alesisi:
pareggiotto tra New Zeland e Hamsik!
Non so se esserne felice o preoccupato :bua: