ma perchè rompono tutti le scatole sul gol di Ranocchia quando Ranocchia la palla nemmeno la tocca?
Sarà in traiettoria ma c'è quel Pisano mi pare che devia con la coscia
Paragonarlo poi alla mano di Robinho :fag:
Visualizzazione Stampabile
ma perchè rompono tutti le scatole sul gol di Ranocchia quando Ranocchia la palla nemmeno la tocca?
Sarà in traiettoria ma c'è quel Pisano mi pare che devia con la coscia
Paragonarlo poi alla mano di Robinho :fag:
se non mi sbaglio è canini che la devia... si, un errore del genere è accettabile. Quello di rubinho assolutamente no... mi ricorda la mano di henry quando segno contro l'irlanda...
"Io sono sempre con i miei, ed i miei sono l'Inter. Lì ho la mia gente, i miei amici, voglio che vincano qualsiasi partita in campionato e Champions. Sarà una gara tosta perché il Bayern in campionato non va alla grande e si concentrano tanto sulla Champions, ma sarò con la mia maglia a tifare Inter", ha detto José.
Comunque vada, il comandante Mou c'era, c'è e ci sarà sempre. :)
Intanto da Giugno sui nostri teleschermi nerazzurri:
http://www.youtube.com/watch?v=_8tyQOA5VbA
non c'è nessuno? :look:
Ditemi che ranocchia non si è fatto troppo male :cattivo:
Senza offesa eh, ma ste frasi ripetute in continuo mi san di paraculo a mille.
Se amava così tanto l'ìnter perché è scappato via?
Ok rimanere legati alla squadra con cui hai vinto tanto, ma fare ogni 2 giorni sti discorsi dopo il modo in cui se ne è andato è da gran paraculi e basta.
Lui si autoproclama Dio, ma un monoteismo senza proseliti è la sua stessa rovina
quindi autoalimenta la sua Fede con le sue dichiarazioni
perchè parla sempre degli interisti? Perchè il Vero Dio è sempre quello che lotta e che alla fine vince, e lui all'Inter alla fine ha vinto. Quindi ricordare la sua immagine vincente rafforza il suo culto
Quando vincerà anche a Madrid (se accadrà) ci saranno parole al miele anche per gli spagnoli
vabbè io perculo eliwan gli altri interisti non se la prendano perfavore :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=FIopSGCvE6s
:lol:
L'audio mi piace il video no :tsk:
Leo su Ranocchia:
"Ranocchia? Dobbiamo vedere, spero sia quello che sia stato ipotizzato, cioè niente di importante, vedremo con un controllo."
Scarpini: "Per Ranocchia sembra nulla di grave"
Roberto Scarpini, in diretta da San Siro ha parlato con il giovane difensore nerazzurro.
Fonte: Inter Channel
Sembrano arrivare buone notizie nel post-partita, riguardo all'infortunio di Andrea Ranocchia: grande è stato lo spavento per la sua uscita dal campo addirittura in barella. Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel è riuscito a parlare con il giocatore, ecco le sue parole: " Ho parlato con Andrea e ci tengo a rassicurare tutti: tanto per iniziare, camminava senza eccessivi problemi e mi ha spiegato cos'è accaduto in campo. Andrea ha subìto una botta forte al ginocchio sinsitro, che ha anche avuto un movimento strano all'impatto con il terreno. Lo spavento è stato tanto, ma non dovrebbe esserci niente di grave, nessun risentimento e nessuno stiramento probabilmente. Ovviamente la certezza ci sarà domani grazie ai risultati degli esami strumentali ma Andrea sta abbastanza bene e ci teneva a farlo sapere."
Si ma nn c'entra...è pur sempre un infortunio grave. Anche se a quanto pare non sembra nulla di grave.
Ehhh dopo due anni sente profumo di soldi...
Aveva anche un contratto firmato da rispettare, ma evidentemente agli interisti va bene qualsiasi cosa faccia :sisi:
E poi... non ha neanche festeggiato la Champions a San Siro. Aveva già voglia di qualcosa di nuovo solo poche ore dopo la finale vinta?
Beh lui adora l'inter :sisi:
c'è qualche regola che non conosco? :uhm:Citazione:
Massimo Moratti a Premium Calcio. "Ora non dobbiamo fare un'impresa, perché basta vincere 1-0. Mi dispiace molto per l'infortunio di Ranocchia, ma sono molto fiducioso".
:rotfl:
spera di vincere ai rigori :fag:
Fattibilissimo comunque se lì davanti e al centrocampo si svegliano un pò.
il video :rotfl: