Che catena di negozi è?
Visualizzazione Stampabile
Beh ma anche negli anni 90. Quando andavo al mare, a Jesolo Lido, c'era una salagiochi che era una figata e minimo 30 gettoni a sera me li sparavo!
ah ok... sorry ma saranno 15 anni che non gioco a SF...
Una domanda indiscreta :look:
Quanti battle point avete???questo tipo di sistema sta ingigantendo la mia ulcera :asd:
Accresce la sfida ma anche la rosicata...!!
Che sono i battle point?
Io ti parlo della versione play 3...in pratica se fai una partita online CLASSIFICATA e vinci accumuli punti (il numero di punti in ogni incontro varia in base a diversi criteri che non ho ancora approfondito...)se perdi...perdi punti...E sono sicuro di questo,se perdi contro uno che ha meno punti di te ne perdi di più,così come se batti uno che "sta più in alto" ne accumuli molti di più...E comq i battle points li trovi nella schermata delle statistiche online,o alla fine di ogni scontro...
Ah bello, mi fanno impazzire quelle cose:sisi:
A me no :bua:
Però servirà a farti capire se quello che stai per affrontare è forte o no.Credo.
E purtroppo no,i punteggi li vedi solo alla fine del combattimento....L'unica cosa che potrebbe servire come indizio sono i "titoli",una specie di tag che ognuno può usare per identificarsi...certo non è una cosa sicura visto che si può benissimo fingere di essere un "pulcino novello" ma essere in realtà un mega lamer...
sul live ho beccato un lamer d'antologia ha fatto finta di prendere cammy dopo che avevo selezionato il mio personaggio ha cambiato e preso Akuma stardox(
E lo so...ti ha fatto tanto male? :asd:
ricorda che akuma è quello che fa più danni, ma anche subisce moooolto di più,
sono una pippa colossale :cattivo:
aiutatemi, con qualche ripetizione... :bua:
A me piace la cosa dei battle points, anche perchè se ne vincono o perdono anche in base a quelli dell'avversario e a come si viene sconfitti (quanta energia residua, quanti round a testa, ecc...ecc...).
Io ho fatto 14 classificate, 10 vinte, 480 Bp.
I titoli sono una sola comunque, si sbloccano dei titoli della madonna per delle cavolate, io ad esempio l'ho finito con ken, ryu e sagat a normale (continuando svariate volte) e ho già sbloccato titoli tipo "Messia", "Divinità", "Supremo", ecc... Dei pulcino vari che ho visto in giro nemmeno l'ombra.
Esatto funzionano così i BP, chi vince guadagna il doppio di quelli persi dall'avversario... il punteggio perso/guadagnato cambia in base a quello dell'avversario... se vince uno che ha più BP contro uno che ne ha meno, ne guadagnerà pochi e ne farà perdere pochi... se vince uno con meno BP ne guadagna di più e ne fa perdere di più all'altro e così via...
il sistema di BP è lo stesso della versione arcade...
Pulcini e altre schifezze le sblocchi giocando molto online, soprattutto vincendo con vari personaggi, perchè spesso ognuno sblocca delle sue icone e dei suoi titoli...
L'online di sto gioco è tutto, funziona davvero bene... con gli italiani va da Dio pure con 2-3 tacche, nessuna disconnessione per ora e ho beccato un solo rosikone che ha quittato...
grossa pecca le stanze, sono 1 vs 1 e non da 6 come in SSF2THD... spero nella patch o almeno in sta modalità torneo per sfruttare il party...
Non eri il mio sensei? Vieni online e sfidami così vediamo le lacune...
Oppure esponi le tue mancanze e vediamo cosa non hai capito...
Il resto è metà fra allenamento e tecnica...
anche se in sto SFIV paga molto star sulla difensiva come dei tartarugoni rispetto a SF3TS, dove veniva spesso ripagato chi osava... :nono:
Sto gioco mi sta appacando veramente tanto...anche se il focus non lo so gestire ancora...
Il più grave difetto del gioco sono gli scenari, che non ce ne sono uno per personaggio con la loro musichetta tipica...insomma perde di carisma così...
Non c'e' nulla di distruggibile...
Mi mancano gli scenari personalizzati per il tipo di personaggio...e quelli che ci sono, molti mi sembrano dei doppioni...
Se però tra un mese dovessero uscire pacchetti di scenari, capcom la metto al rogo...