Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
Il primo lo prendo alla prima offerta...però cacchio! se aveste il secondo si faceva un team da paura.
Prima che lo pensiate: conosco e comprendo le vostre ragioni, è solo un mio dispiacere personale.
Citazione:
FiloMJ
A nuke gli ho detto la stessa cosa.
Vero peccato che non abbia il 2.
:D lo so lo so... tenete comunque presente al di la di pro/contro oramai discussi e stradiscussi che in se, come gioco, l4d/l4d2 non mi prende o mi appassiona come un Alien Swarm o un Tf2... (tf2 fino a un po' di tempo fa.. ora men che meno..)
E' proprio questione di passione al gioco, piacere del gameplay ecc.. gioco/ho giocato a l4d senza mai troppo entusiasmo, per cambiare un po' genere, variare un poco e giocare qualcosa di diverso ma alla stessa stregua di altri giochi sia single sia multy senza troppo impegno e passione.
Non penso di prenderlo ora e nemmeno in futuro per tante ragioni, una di queste è proprio che per fare una partita ogni tanto mi basta l4d, tutto qui.
-
oh domani è il compleanno di TF2 :uhm:
-
ma perchè non ne parlate nei topic di L4D?
comunque Zombieland è da vedere assolutamente, bellissimo filmm!
-
uff voglio tornare a casa mi sono stufato di collegarmi con il cellulare!
-
Citazione:
Shuren
ma perchè non ne parlate nei topic di L4D?
Ma anche no :fag:....approposito mi potresti spostare tutti i post del secondo fatti sul topic del primo sul topic del secondo? Sporcano :sisi:
-
-
-
-
-
Nuke, il 12 si avvicina. Dobbiamo allenarci :)
-
Citazione:
NeliaM
Nuke rimetti tf2 ;)
l'ho rimesso su qualche giorno fa:sisi: sto aspettando di giocare a settembre l'higlander e poi, quasi sicuramente, mi sa tanto che libero di nuovo spazio su disco.
-
Citazione:
Nukeita
mi sa tanto che libero di nuovo spazio su disco.
:nono:
-
Citazione:
Desert Eagle
mipiacitu
-
sn er mejo boy nsn cm myself
-
Citazione:
daves1987
Ma anche no :fag:....approposito mi potresti spostare tutti i post del secondo fatti sul topic del primo sul topic del secondo? Sporcano :sisi:
neanche se mi paghi :fag:
-
Citazione:
Shuren
Qui http://www.***************.it/forum/...d.php?t=215417 devi cambiare TF2 TGM Clan in TGM Clan.
E devi farlo gratis :fag:
-
Citazione:
Alien Swarm Adds AI Director, New Difficulty
Press Release - Valve
Since release, we've received a ton of feedback and feature requests from the Alien Swarm community. The most requested additions are more variety and greater difficulty.
With that in mind, we've added "Onslaught" mode, which introduces an AI Director that dynamically generates swarms of aliens based on several factors, such as the squad's stress level. Onslaught works with any difficulty setting and ensures no mission plays the same way twice.
Speaking of difficulty, we've also added a "Brutal" difficulty level for those of you who told us "Insane" wasn't insane enough. How brutal is Brutal? Nobody on the Alien Swarm team has managed to complete a mission on it.
If for some crazy reason Brutal is still too easy for you, there's now a "Hardcore Friendly Fire" toggle. When enabled, friendly fire deals full damage immediately, flamethrowers set teammates on fire much faster, and turrets will hurt you if get caught in their crossfire. Coordinating movement and firing lines becomes an even more integral part of the game. HCFF truly tests your team’s ability to work together as an elite squad.
Finally, to reward the most dedicated players, we've added 3 new IAF Promotion Ranks: Platinum Star, Osmium Star, and the coveted Iridium Medallion.
:schiuma:
-
Praticamente Left4Swarm ?
-
Alien swarm non mi ha entusiasmato :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
Alien swarm non mi ha entusiasmato :uhm:
:facepalm: vai a giocare a far cry 2
-
Quoto il :facepalm: :asd:
-
Alien swarm suca forte... Andate via voi :sisi:
-
Accetto che dici che non ti ha entusiasmato, ma da qui a dire che suca forte direi che sei un tantino esagerato. Poi magari non è il tuo genere e la tua tipologia di gioco questo non lo so.
Probabilmente non hai mai trovato il team giusto con cui giocare e coordinarti bene. Per me attualmente è il gioco coop che in assoluto mi ha divertito ed entusiasmato di più.
-
Lo metto in scaletta dopo Dead Space.
Finito quello installo Alien Swarm. :sisi:
-
Citazione:
Shuren
http://fc02.deviantart.net/fs71/f/20...joleboss59.jpg
I mod non fanno il loro "lavoro", ma rompono il cazzo solo a me....strange story.
Citazione:
ZioYuri78
L'ha fatto da un po'.
Edit: FAIL! Non l'ha fatto....:fag: