Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Io voglio i razzi a detonazione controllata!
-
che figata l'hit detection lato client :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=YGaP5wTYLtQ
:facepalm::facepalm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Ed ecco siore e siori un altra nuova losca figura apparire sulla scena: Il Bombarolo pazzo :asd:
E dopo demolition man c'è l'uomo del One Hit Kill :rotfl:
M98B(arrett) + Magnum 44
http://www.youtube.com/watch?v=KvJjKGKghsc
Ps. comunque il bug dell'arma sospesa nel vuoto sul cadavere che spara attraverso i muri ha leggermente rotto eh :asd:
-
Citazione:
hanno ripetuto più volte che hanno lockato la distruttibilità delle cose (compreso il terreno).
Diversamenet sarà nella release.
Io ci spero. :sisi:
Citazione:
Ah tra l'altro, a me piace molto l'animazione del kill per sgozzamento.
Piace anche a me, ma vogliamo parlare dell'utilità di 'sta cosa? Non solo non è utile, ma addirittura d'intralcio! Mentre uccidi un nemico in questo modo puoi benissimo essere ucciso da altri e come se non bastasse ti mette pure bello dritto e visibile...
-
Mmm se il problema è che vieni ucciso quando sei in copertura, io lo subisco anche in BC2, oltre che in questa BETA di BF3.
Ma ho sempre dato la colpa al lag/ping/sarcazzo
Citazione:
Download
Piace anche a me, ma vogliamo parlare dell'utilità di 'sta cosa? Non solo non è utile, ma addirittura d'intralcio! Mentre uccidi un nemico in questo modo puoi benissimo essere ucciso da altri e come se non bastasse ti mette pure bello dritto e visibile...
Massì, togliamo questa goccia di realismo e rimettiamo le knife kill come se fossimo in Kick Ass.
-
Citazione:
Nightmare619
Ps. comunque il bug dell'arma sospesa nel vuoto sul cadavere che spara attraverso i muri ha leggermente rotto eh :asd:
No, spe'...
Spiegamela questa :look:
-
Citazione:
Massì, togliamo questa goccia di realismo e rimettiamo le knife kill come se fossimo in Kick Ass.
Non ho detto di toglirla, anche perché non sono mai stato ucciso in questo modo e non capita spesso di finire in situazione come quella che ho descritto.
Facevo solo notare quanto fosse inutile una cosa del genere in un gioco di per sé arcade, anche se carina.
-
Citazione:
Download
Non ho detto di toglirla, anche perché non sono mai stato ucciso in questo modo e non capita spesso di finire in situazione come quella che ho descritto.
Facevo solo notare quanto fosse inutile una cosa del genere in un gioco di per sé arcade, anche se carina.
Neanche io l'ho mai subita, l'ho sempre vista nella visuale del tuo uccisore. Ossia questo mi uccide e poi viene ucciso da un mio compagno col coltello.
-
Quando si dice occhio per occhio... :asd:
-
Ma che bello è piazzare mine anti-uomo con la classe supporto?
Ne puoi mettere massimo 2 per volta (eh bè grazie :asd: ), quindi bisogna fare le cose con un pò di tattica, però devo dire che non ha prezzo minare una porta o magari le scale di uno dei palazzi della fase finale di operation Métro e beccarsi le kills "aggratis" :asd:
-
Citazione:
Lord_Barba
Ma che bello è piazzare mine anti-uomo con la classe supporto?
Ne puoi mettere massimo 2 per volta (eh bè grazie :asd: ), quindi bisogna fare le cose con un pò di tattica, però devo dire che non ha prezzo minare una porta o magari le scale di uno dei palazzi della fase finale di operation Métro e beccarsi le kills "aggratis" :asd:
Tu immaginati quando uscirà la release finale e giocherai in server Friendly Fire.
Sai quanti santi ti tireranno dietro i tuoi compagni? :sisi:
Le mine-antiuomo sono molto utili, ma devi avvisare i compagni di dove le metti.
-
Citazione:
LordOrion
No, spe'...
Spiegamela questa :look:
praticamente c'è un bug...quando il medico cerca di resuscitarti e tu sei nel limbo accetta/non accetta puoi sparare da terra con la pistola, il bug è che se riesci a tirare fuori il mitra/fucile/smg il tuo nemico vede un cadavere per terra (tu) con la sua arma sospesa a mezz'aria che spara (a volte attraverso le pareti se per compenetrazione ci passa dentro). ;)
Citazione:
Il becchino
Tu immaginati quando uscirà la release finale e giocherai in server Friendly Fire.
Basta non giocare hardcore e può fare quello che gli pare ;)
-
Citazione:
Nightmare619
praticamente c'è un bug...quando il medico cerca di resuscitarti e tu sei nel limbo accetta/non accetta puoi sparare da terra con la pistola, il bug è che se riesci a tirare fuori il mitra/fucile/smg il tuo nemico vede un cadavere per terra (tu) con la sua arma sospesa a mezz'aria che spara (a volte attraverso le pareti se per compenetrazione ci passa dentro). ;)
:rotfl:
-
..Ma che cazzo rido. :|
-
Citazione:
Il becchino
Sai quanti santi ti tireranno dietro i tuoi compagni? :sisi:
Le mine-antiuomo sono molto utili, ma devi avvisare i compagni di dove le metti.
Il lato negativo di giocare sui servers hardcore :cattivo:
Mi odieranno tutti :cattivo:
Parlando di servers hardcore e di friendly fire, spero davvero che la gente si svegli un pò, perchè già ora, in beta, è pieno di "geni" che ti passano davanti mentre scarichi il mitra pesante nella pancia di qualche avversario, o che si butta dentro una stanza nella quale hai appena tirato una granata. :facepalm:
-
Citazione:
Joe Slap
..Ma che cazzo rido. :|
Puoi ridere sereno. Questo e' sicuro che lo fissano prima del rilascio dai ;)
-
Io voglio sapere della distruzione,l'hanno lockata ufficilamente? link? :pippotto:
C'è da dire che di palle ne hanno sparate migliaia....
-
Sì ma nell'alpha era meglio. :asd:
-
Se è lockata mi pare una conseguenza ovvia :pippotto:
-
Citazione:
giammotto
Io voglio sapere della distruzione,l'hanno lockata ufficilamente? link? :pippotto:
C'è da dire che di palle ne hanno sparate migliaia....
Ecco una cosa interessante:
Sappiamo che in Operation metro non si possono tirare giu' i palazzi (e ok, non tutti gli edifici potevano essere tirati giu' a BC2) ma in altre mappe / altri tipi di edifici ?
-
Citazione:
giammotto
Se è lockata mi pare una conseguenza ovvia :pippotto:
Però se era lockata manco potevi tirare giù le pareti dentro alla metro..e invece puoi, vorrà dire qualcosa no? :asd:
E comunque non c'è mai stato un loro annuncio del fatto che non fosse presente come feature.
A dire il vero mi sembra un po un grido dei fanboy che segue la corrente del "nel gioco ufficiale le cose saranno cosi diverse che manco si chiamerà battlefield 3". :sisi:
Edit: una perla dalle nuove FAQ
Citazione:
Patch please, to many aimbotters today!
A patch wouldn't remove aimbots or hacks. Punkbuster is disabled during the Open BETA but we are monitoring what hacks are being used.
@LordOrion
Questo è il bug ;)
http://www.youtube.com/watch?v=B-XKScgNIQs
-
quasi quasi sono contento che sta beta sia cosi buggata;
in questa maniera un sacco di persone si stanno cominciando a togliere da subito dalle palle. :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Ecco una cosa interessante:
Sappiamo che in Operation metro non si possono tirare giu' i palazzi (e ok, non tutti gli edifici potevano essere tirati giu' a BC2) ma in altre mappe / altri tipi di edifici ?
come ho già scritto in caspian il lv di distruzione era pari a bc 2 ma la torre gigante che i DICE avevano detto che sarebbe stata distruttibile non lo era(forse fra 25 gg lo sarà, lo scopriremo) :sisi:
-
Citazione:
Morning Glory
quasi quasi sono contento che sta beta sia cosi buggata;
in questa maniera un sacco di persone si stanno cominciando a togliere da subito dalle palle. :sisi:
quotissimo :sisi: