-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Altra comparativa con pC
http://youtu.be/CRMlL4fR180
pC pare migliore come illuminazione ma bisogna dire che sono in orari diversi (almeno credo), in AC il sole pare più alto e cambia di molto :uhm:
E decisamente preferisco il suono della SLS di AC che non il "miiiii miiiiiiii" di pC :asd:
-
Provata per bene la nuova patch, tutto bellissimo. La trento bondone esteticamente andrebbe pesantemente rivista però.
Per il resto le nuove auto sono tutte fantastiche. LaFerrari è un, nome escluso, mostro. La maniera in cui si butta in curva praticamente da sola. Anche la Cobra bellissima, quella della mod era solo bella, in quanto a fisica era decisamente sballata visto che non si poteva praticamente frenare senza che l'asse posteriore desse i numeri :asd: Spa in questo gioco da l'impressione di essere un po' stretto, ma è solo appunto una impressione probabilmente. Esteticamente è ottimo imho.
-
Per completezza:
https://www.youtube.com/watch?v=UYEssq_4l8M
Vi ricordo che in AC, le vibrazioni del volante in game, sono riprodotte 1:1 sul vostro volante. Che figata é l'effetto gomma spiattellata???? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
l'altra sera mentre aspettavo che rilasciassero la 1.0 di ac mi son fatto qualche giro con la nuova build (rilasciata il giorno prima) di pcars. Cazzo... quel FF é praticamente non pervenuto. O almeno, questa é l'impressione essendo abituati ad AC :asd:
-
Il problema é che dici "va beh, essendo un gioco studiato per il grande pubblico, magari con il pad é piú comunicativo". E invece no, col cazzo, FM4 a livello di feeling, ma anche di fisica, gli caga in testa :bua:
Il FF di AC é migliorato a livelli incredibili, finalmente hanno aumentato anche il feeling al volante dell'effetto sottosterzo, adesso da una precisa sensazione di volante che si alleggerisce. Speriamo sistemino anche il problema del sound dei motori, che non aumenta in db al salire dei giri! :(
-
Se ci fate caso con la 1.0 è sparita la "prospettiva" del suono in funzione della visuale in uso.
Prima a seconda della visuale (esterna,interna,cofano,paraurti) cambiava la modulazione del suono,ora il sound è tutto uguale indipendentemente che si utilizzi una visuale interna od esterna.
Non bene direi,spero sia una cosa che sistemeranno.Pure le fantomatiche dinamiche di riverbero ed eco dei suoni che dovevano arrivare col nuovo motore sonoro non è che rendano chissà che.
Insomma pare più o meno come prima,la base è buona ma manca la "farcitura" che renda il tutto più gustoso.
-
Mal che vada ci sono sempre le mod, ma visto che la licenza Fmod non te la regalano, apporteranno sicuramente dei miglioramenti, magari giá dalla versione ufficiale 1.0. :sisi:
-
boh secondo me gli effetti di riverbero e roba varia ci sono e fanno il loro. Direi che é tutto piuttosto grezzo, ma essendo la prima implementazione dell'fmod credo migliorerá.
-
Non ho dubbi sul fatto che col tempo le magagne verranno sistemate,ho dubbi su quanto tempo impiegheranno per farlo :asd:
-
-
Il problema del suono è che solo tre macchine nella 1.0 hanno il suono rifatto per le fmod, le altre usano ancora il suono precedente :asd:
Comunque pCARS rimandato a marzo 2015, niente regalo di compleanno :moan:
-
^ Ma che te ne fai di pCARS se usi AC? :uhm:
-
Vuole buttare via soldi... :asd:
-
Citazione:
Maelström
Perchè alla fine, sotto sotto, ma molto sotto, mi manca una campagna single alla Gran Turismo :asd:, quella di AC è carina ma non puoi partir da zero e comprare le macchinine :fag:
E comunque mi piacciono i giuochi di macchinine in generale :sisi:
-
Dado, per i problemi di stuttering, prova ad abbassare il dettaglio ed il tipo di riflessi... :sisi:
-
Citazione:
David™
Dado, per i problemi di stuttering, prova ad abbassare il dettaglio ed il tipo di riflessi... :sisi:
giá provato tutto, ma:
1. non é un problema di hardware che non ce la fa. Ieri sera con i dettagli che uso di solito ho disattivato il vsync e avevo quasi 200 fps a spa in gara:asd:
2. é totalmente random. Ieri sera ad esempio non l'ho avuto. La sera prima (gioco fluido allo stesso modo) a un certo punto é partito e buonanotte...
-
Per i server mp ci vuole per forza una macchina che fa host sul quale non si può giocare? Come funziona insomma? :uhm:
-
E vabbè,
http://youtu.be/MbHlK_yHSQo
io ieri ho provato con la 458 GT2 e non vi dico i risultati :bua:
Citazione:
Narc
Per i server mp ci vuole per forza una macchina che fa host sul quale non si può giocare? Come funziona insomma? :uhm:
No, puoi fare anche sul pc che giochi col NAT reflection, NAT redirection o NAT Loopback, se il tuo router non fa qual coso lì allora c'è un barbatrucco che fa quel coso lì, anzi, mi pare che puoi joinare te stesso via lan :sisi:
Link, leggi tutto :sisi:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...-machine.9493/
-
premesso che non lo toccavo da luglio per motivi di salute. son molto contento che sono spariti quei cavolo di scossoni che avevo al centro dello sterzo in rettilineo con alcune auto. ora finalmente posso tenere il ff a 100 sia nel profiler che nel gioco. inoltre mi trovo meglio a driftare. migliorato in tutto a parte l'ai, lì c'è ancora molto da lavorare perche in alcune curve rallenta troppo.
-
ormai bazzico poco qui, ma se foste interessati :P ... http://www.assettocorsa.net/forum/in...olution.13036/
-
da quello che ho visto io, è dificile entre sui servers anche se non sono pieni
-
Citazione:
ZioYuri78
No, puoi fare anche sul pc che giochi col NAT reflection, NAT redirection o NAT Loopback, se il tuo router non fa qual coso lì allora c'è un barbatrucco che fa quel coso lì, anzi, mi pare che puoi joinare te stesso via lan :sisi:
Link, leggi tutto :sisi:
http://www.assettocorsa.net/forum/in...-machine.9493/
Esattamente quello che mi serviva :D grazie!
Con l'ultimo fix sembra abbiano dato una piccola sistemata all'audio
-
Citazione:
Maelström
Stando ai sondaggi saranno 2 grandi giochi, un appassioanto di corse, non può certo fare a meno di averli entrambi ! Anche perchè non è che ci sia tutta questa scelta se vogliamo considerare solo i giochi di guida belli.
-
Ma non è vero, PjC fa cagare.
From G²
-
La AI con le Reliant a Monza :rotfl:
http://youtu.be/y_z_JE3rlBQ