-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
ma io non capisco come possano pensare di fare concorrenza a steam con politiche del genere sui limiti di download. :pippotto:
cmq le avventure della telltale meritano assolutamente. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher.96
Preso poker night :sisi:
ce l'ho anche io, ma dopo un pò (poco a dire il vero) diventa troppo ripetitivo ...
-
-
La midweek madness di Steam è il 50% di sconto su Modern Warfare 1 e 2 e DLC vari. Ed era pure ora :sisi:
Su Gamersgate Kane e Lynch 2 a 6,8 €
-
Sconto quasi irrinunciabile su Modern Warfare, quello su MW2 è appetibile ma mi prendo qualche giorno per pensarci :uhm:
Chissà se si trova scatolato/key sfusa a meno.
-
non comprerò mai un cod in vita mia :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
Eh beh, è poker... :asd:
si, ma volevo dire che anche le frasette pronunciate dai vari personaggi dopo un pò stancano e sono sempre le stesse, così come il modo di giocare degli avversari, troppo standardizzato ...
-
ma c'è ancora qualcuno che gioca online al primo cod?
-
io le offerte per i due CoD MW le ho viste ieri sera...ovviamente con quelle offerte continueranno a vendere un fottìo di copie, dato che sbancano anche senza alcuna offerta...ma non so voi, per me sono indecenti...CoD4 ha la sua età e me lo proponi ancora a 13 euro, quando giochi ben più recenti me li metti a un prezzo molto più basso? Come MINIMO dovevano applicargli il 75% di sconto...insomma, activision vuole fare le offerte per fare da "promozione" per il prossimo venturo MW3? Eh, falle per bene le cose, se no col cavolo che faccio l'acquisto...ma la gente non la pensa come me evidentemente...
-
Citazione:
shadowman85
io le offerte per i due CoD MW le ho viste ieri sera...ovviamente con quelle offerte continueranno a vendere un fottìo di copie, dato che sbancano anche senza alcuna offerta...ma non so voi, per me sono indecenti...CoD4 ha la sua età e me lo proponi ancora a 13 euro, quando giochi ben più recenti me li metti a un prezzo molto più basso? Come MINIMO dovevano applicargli il 75% di sconto...insomma, activision vuole fare le offerte per fare da "promozione" per il prossimo venturo MW3? Eh, falle per bene le cose, se no col cavolo che faccio l'acquisto...ma la gente non la pensa come me evidentemente...
quoto in pieno :sisi:
-
Citazione:
shadowman85
Io sono d'accordissimo, ma visto che Modern Warfare 1 e 2 sono balzati al 3° e 1° posto di giochi più venduti su Steam, sembra che siamo in netta minoranza
-
Eh appunto quello dicevo...continuano a stare lì in alto anche senza offerte, figurati con le offerte...io ai tempi me li sono goduti abbastanza, il primo niente male, il secondo l'hanno un tantino esasperato, ma alla fine ti ci diverti comunque, anche se in alcuni passaggi diventa un po'...come dire..."ridicolo", ma è molto godibile...
è pur vero che parlo del single, e sono prodotti che vanno goduti in multi principalmente, ma per sta scusa ci marciano un po' troppo e il single lo stanno rendendo sempre più risibile, eppure le pubblicità catchy le fanno su quella parte del gioco...è quella che "cosmeticamente" attira...poi a loro discolpa va detto che almeno sono quelli sviluppati da infinity ward...sia chiaro, il quinto CoD, di Treyarch, non era venuto male, in quanto ripreso dai precedenti nelle meccaniche...un more of the same venuto su bene...il settimo invece, sempre per quanto riguarda il single, era tendente al vergognoso...ma vero eh...
-
-
Civilization 4 su Steam a 4.99€, quasi quasi...
-
-
Citazione:
jadsimon
Civilization 4 su Steam a 4.99€ assolutamente
fixed :sisi:
insieme all'espansione Beyond the Sword :sisi:
-
io il 4 ce l'ho originale scatolato con megalibrone di istruzioni, vorrei il 5 a quel prezzo :asd:
-
Consiglio consiglio
Il pacchetto Civilization IV complete edition a 6.24 euro merita?
-
-
L'offerta è allettante, ma ho paura di non avere proprio tempo poi di giocare così tanta roba...
-
Civilization 4: se volete acquistarlo, comprate assolutamente la complete edition.
Poi dimenticatevi della versione standard e di Warlords e installate solo Beyond the Sword perchè contiene anche tutto quello che c'è nei capitoli precedenti (purtroppo però non è possibile acquistarlo separatamente senza il gioco base).
Se volete qualcosa di "esotico", installate anche colonization perchè cambia decisamente il gameplay (è la rivitazione in chiave moderna di un gioco degli anni Novanta)
-
Su Good Old Games c'è il 50% di sconto su tutto il catalogo Strategy First che, tra gli altri, comprende:
Jagged Alliance 1&2
Patrician III
Disciples 2
Ghost Master
Sacred
e parecchia altra roba
-
Citazione:
francerossina
Civilization 4: se volete acquistarlo, comprate assolutamente la complete edition.
Poi dimenticatevi della versione standard e di Warlords e installate solo Beyond the Sword perchè contiene anche tutto quello che c'è nei capitoli precedenti (purtroppo però non è possibile acquistarlo separatamente senza il gioco base).
Se volete qualcosa di "esotico", installate anche colonization perchè cambia decisamente il gameplay (è la rivitazione in chiave moderna di un gioco degli anni Novanta)
suggerimento perfetto BTS è il gioco da installare e Colonization un piacevole diversivo
se poi volete veramente esagerare installate il mod Rise of the Mankind 2 su BTS che aggiunge tanta tanta buona roba
-
L'offerta però è scaduta. Io alla fine ho optato per Crusader no remorse e Ultima Underworld 1 e 2 su Gog
-
Sanctum -30% da registrare su steam
-
Una domanda: non esiste un gamestracker anche per i titoli in DD?
-
-
Esiste anche questo http://didimatic.com
-
-
-
In b4 offertona su alone in the dark :uhoh:
-
Su Steam Darkspore col 40% di sconto.
Qualcosa mi fa pensare che questo gioco non sia stato un successone...:rotolul:
-
lo stavo appunto notando nell'altro topic...
-
Ha pure un metascore bassino (60) e dalla beta non pareva un capolavoro. Caruccio, per carità, ma capisco i motivi del suo insuccesso...
-
-
-
Citazione:
Shuren
carino si
divertentissimo !
-
Su Steam Kane e Lynch 2 a 6,80 €
Inoltre su D2D:
Fallout New Vegas Collector's Edition a £ 8,75
Neverwinter Nights Platinum (contiene anche Mask of the Betrayer e Storm of the Zehir] a £ 6,50.
-
hmm new vegas fino a quando rimane? Mi interessa molto, solo che mi dà il solito cavolo di problema dell'infostrada...domani però sono in facoltà...fatto quello che devo fare potrei approfittare della biblioteca...