Vabbè ormai potremo tornare a dormire sonni tranquilli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ormai potremo tornare a dormire sonni tranquilli :asd:
AHAHAHAHHAH non ce l'hanno fatta, hanno dovuto rimettere gli achivements :rotfl:
Bene, bene così, cazzarola. :asd:
Notare che ora le armi (solo sniper e spy) si sbloccano a 5, 11 e 17 achievements :look:
Bene, allora ne avrò un paio già sbloccate :asd:
Ma chi ha già superato gli 11 achievement si vedrà sbloccato 2 traguardi?...no perchè io ci ho appena guardato e non ho nessun traguardo sbloccato....:sad:
Bene, mi sono collegato, e siccome avevo fatto un macello di achievements nei giorni scorsi, mi sono ritrovato tutte le armi sbloccate. :)
Bella sorpresa.
A margine: tanto valeva darle tutte subito a tutti le armi, invece di farci diventare scemi per una settimana, o lasciare il sistema achievements sin dall'inizio. Naturalmente ora l'ipotesi del "diamo un po' di armi alla ***** di cane così facciamo nuovi clienti nel weekend di prova" diventa certezza.
GG Valve, speriamo che la prossima volta riescano a fare di meglio...
P.S. Ho provato finalmente l'Ambassador, e posso confermare che è effettivamente sgravo. E io come spia sono una superpippa, ma uno un po' più skillato fa macelli secondo me. Mi diverte di più il Dead Ringer rispetto al Cloak and Dagger, continuo ad avere problemi a capire come gestire l'invisibilità normale. Ma prima o poi imparerò.
Il piscio divertente, ma usato due volte, non lo usi più. Lo scudo in effetti tiene lontane le spie, mi è sembrata un'idea carina. Le altre armi le avevo già sbloccate.
parla per te a riguardo del jarate :snob:
cioè è l'arma sniper definitiva, sgravissima quanto utile, catso! anche se non killi direttamente tu fai l'assist, chettefrega, metti che arriva un gruppetto di gente e il tuo team sta per uberare, boom gli jaratizzi e scappi =D
poi contro il fuoco su se stessi/compagni è sempre buono :sisi:
in definitiva, sniper + jarate is credit to team, tutto sta nel saperlo lanciare in mezzo a tutti, e se poi dopo si tira anche qualche freccia, eeeeeh critshot =D
tra l'altro se tipo jaratizzi uno e un tuo compagno pyro lo sfiamma si amplifica il danno delle fiamme nel tempo :snob:
mai ne ho parlato, mai ne ho fatto uso. :asd:
(via server idle da 24 avevo già tutto quello che volevo, tranne lo scudo che reputo la peggior arma mai vista)
questo è triste, intendo l'atteggiamento di valve, far diventare matta la gente solo per il free weekend...
mancanza di trasparenza perchè avrebbero potuto benissimo dire: finito il free weekend torneranno gli achievements, che poi la gente si mettesse a farmare in idle o achievement server, quello son caxxi della gente e loro devono farsi i fatti loro.
SIA RINGRAZIATA LA DIVINITA' DEL PIRO!!
Ieri quando ho risbloccato il sandwich ho iniziato ad avere i tick di ira.
1000
Ma il sistema a razzo l'hanno tolto oppure ogni tanto continua a darti un arma?
Uoooooooooooooooooooooooo finalmente :alesisi:
Io voglio vedere un piro con un super liquidator
Come no :jfs2:. Infatti, il Backburner e il Dead Ringer sono stati prontamente revisionati dopo il nerf :jfs2:
Diciamo che si accorgono, nelle occasioni più plateali, delle opinioni della community e che occasionalmente rispondono di conseguenza :asd:
Grazie alle milestone ho avuto finalmente l'huntsman :evvai:
Evvai i traguardi!!!! Il giubilo è in me :D
finalmente ho potuto provare le nuove armi :chebotta:
sbaglio o arco e soprattutto ambassador sono un tantinello eccessive?
adesso le spie bishottano qualsiasi classe tranne gli heavy :|
PS
per i pyro che si ostinano ad usare il backburner , guardate cosa vi perdete:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ndZoP4yctqA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ndZoP4yctqA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ho finalmente provato l'arco :o
E continuo a preferire il fucile standard :fag:
con una coltellata ho sbloccato tutte le armi,le milestone e vari doppioni :uhm:
inchia ma il pyro del video addirittura usa i razzi dei soldier per rocketjumpare! :bua:
mhh, vabbè, a parte questo, il resto è pane quotidiano :snob:
soprattutto per beng, airblast e ascia :mad:
Sticazzi il pyro che rocketjumpa :eek2:
Ha un FOV più ampio :uhm:
Si, gli headshot dell'Ambassador fanno molto male ma l'arma non è eccessivamente potente sia perchè non è molto facile farli sia perchè di solito la spia tira fuori la pistola quando è andato tutto storto, e quindi non ha possibilità di mirare granchè bene :jfs2:
Ora non posso vedere tutto il video, ma a una prima occhiata mi pare uno spezzone di quei 3 che sono già stato postati tempo fa :uhm: : il tizio è sicuramente bravo, ma non mi sbilancio sulla parte relativa all'airblast :asd: Il Rocket Jump è straordinario, ma non penso sia granchè utile :asd:
Di sicuro ogni volta che ci penso, mi fa whinare come un maiale per come hanno nerfato il BB :bua:
L'ambassador e' sgraverrimaaaaa