Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
Non sei l'unico ad essere perplesso. O meglio, posso capire la Keka che se lo guarda per via dei bishounen, ma gli altri... :look:
Ma anche gli altri lo guardano per quello :sisi:
:look:
-
Voi 2 siete completamente pazzi :uhoh:
Al rogo! al rogo!
-
Kuroshitsuji mi sembra Nougami Neuro più serio e più GAR (e fabulous) :sisi:
-
Citazione:
rozen
A memoria non ricordo un anime riuscito meglio della versione cartacea.
Android Announcer Maico 2010.
Black Lagoon.
Matantei Loki Ragnarok.
Narue No Sekai.
Saint Seiya.
Slayers.
The Big O.
Trinity Blood.
...ed un po' di opere di Leiji Matsumoto...
-
Trinity Blood, assì? Ho letto le prime due light novels e mi facevano abbastanza schifo :asd:
-
Appunto, prova con l'anime...
-
Citazione:
MCMXC
Saint Seiya.
qua dissento totalmente, ho trovato il manga (in altra lingua) nettamente superiore all'anime :sisi:
-
Slayers è tratto dai romanzi, il manga è tratto o dai romanzi o dall'anime :sisi:
Forse anche l'anime di Planetes è migliore del manga...ma sono stupendi entrambi
-
Citazione:
MCMXC
The Big O
Di The Big O è uscito prima l'anime e poi il manga.
-
...beh...non era specificato che la versione cartacea dovesse essere per forza precedente^________^;;;;;;
-
Citazione:
MCMXC
Saint Seiya.
No.
-
Kuroshitsuji #05
+splatter
+gore
+è un sadico :asd3:
+in avatar
+ :rullezza:
-
-
Citazione:
Nanaya
Grande Ero :rullezza:
graSSie graSSie :timido:
-
Kuroshitsuji poteva essere molto più sadic e molto più cattivo...
invece è un animuccio senza lode, amen :caffe:
-
Di speciale non ha niente, lo guardo solo per la GA(Y)RRezza di Sebastian.
-
definisci gar, non ho ancora capito che cosa voglia dire :rotfl:
-
A quanto pare la storia è questa.
Uno su /a/ parlando di Kamina (gurren lagann) voleva definirlo gay, ma ha sbagliato a scrivere ed ha postato "gar".
Da quel giorno Kamina è diventato un personaggio gar. E così tutti quelli come lui.
-
4chan è la culla della civiltà attuale e del futuro :sisi:
-
Citazione:
Robin
Uno su /a/ parlando di Kamina (gurren lagann) voleva definirlo gay, ma ha sbagliato a scrivere ed ha postato "gar".
Da quel giorno Kamina è diventato un personaggio gar. E così tutti quelli come lui.
Sostituisci Kamina con Archer (Fate/Stay Night) e l'affermazione inizia a diventare parzialmente vera.
-
Citazione:
Dark Kain
Sostituisci Kamina con Archer (Fate/Stay Night) e l'affermazione inizia a diventare parzialmente vera.
Ah bho, io avevo letto per Kamina :boh2: di più nin zo.
-
Citazione:
qua dissento totalmente, ho trovato il manga (in altra lingua) nettamente superiore all'anime :sisi:
Siamo in due, il manga, anche se è disegnato orribilmente, è molto più leggero nella narrazione rispetto all'anime
-
Ho visto le prime 4 puntate di jigoku shojo, la prima serie. Carino ma ripeterà la stessa formula uguale per tutte le puntate o più avanti si aggiunge altro?
P.S. Il mio 100esimo post :aleoo:
-
Ripeterà la stessa formula uguale per tutte le puntate, tranne le ultime 3. Come per la seconda serie, e come per la terza missà.
Kemeko DX droppato a metà del sesto per suckage, che perdita di tempo :asd:
-
Citazione:
Robin
No, è Archer di FSN ad essere stato oggetto di creazione di quel meme, io c'ero nel famigerato thread. :sisi:
Un Anon per sbaglio aveva scritto "I'm Gar for Archer" anzichè "I'm Gay for Archer" e da quel typo è scaturito il meme sul termine GAR...che per inciso non indica un personaggio finocchio, ma personaggi talmente virili e ganassa che pure il più eterosessuale degli uomini non può che provare sentimenti omosessuali e di venerazione nei suoi confronti. :asd:
A parte Archer dal quale è nato il meme, altri esempi noti di personaggi reputati GAR sono Master Asia di G Gundam, Kamina, Gatsu, Kenshiro, Dio Brando
-
-
E il bello è non era filler, o quasi, capitolo extra presente nel volume 9; bah comunque lo manda fuori strada, proseguissero in una direzione invece di fare ste cose...
-
Ga, confermata la seconda stagione di Shikabane Hime per gennaio, non so se esserne felice :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Ga, confermata la seconda stagione di Shikabane Hime per gennaio, non so se esserne felice :uhm:
sempre by gainax?
inoltre, visto che la serie è stata licensed in ameriga (Funimation), è vero che i già pochi sottomarini si sono ridotti peggio delle foche monache del Mediterraneo?
-
Dovrebbe essere feel. la prossima.
-
Citazione:
TommasoDS
E il bello è non era filler, o quasi, capitolo extra presente nel volume 9; bah comunque lo manda fuori strada, proseguissero in una direzione invece di fare ste cose...
Mah..
Chissa in che punto taglieranno la storia..
Dubito ormai che in una ventina scarsa di puntate possano tirare fuori un finale originale.
-
Citazione:
vinta
sempre by gainax?
inoltre, visto che la serie è stata licensed in ameriga (Funimation), è vero che i già pochi sottomarini si sono ridotti peggio delle foche monache del Mediterraneo?
E sono pure in navigazione silenziosa (cit.) :sisi:
-
Citazione:
rozen
Mah..
Chissa in che punto taglieranno la storia..
Dubito ormai che in una ventina scarsa di puntate possano tirare fuori un finale originale.
Già, non gli rinfaccio la lentezza (è quasi uguale al manga, e per me questo è più importante che una storia accellerata fatta alla cavolo solo per mostrare i combattimenti-peow-peow), ma l'incredibile faccia tosta che hanno avuto questi qua a mettere filler quando avevano materiale su materiale molto ma molto migliore (un po' la stessa cosa successa a ToLOVEru, solo che lì la cosa si nota meno perché è tutto commedia)...
Ora vediamo che combinano con gli altri capitoli, sono molto speranzoso per una ripresa :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
...ma l'incredibile faccia tosta che hanno avuto questi qua...
Esagerato :asd:
-
Stava andando bene (sempre sorvolando sulla lentezza che io non sento) e ci mettono sta roba che anche se non filler non c'entra niente con tutto il resto e che rovina pure l'attesa ("uuuhh che ci sarà nel prossim-" "Exalibur! Exalibur! From United Kingdom I'm lookin' for hi-"-Oh shi-), hanno avuto coraggio a metterla pur sapendo di avere già pochi episodi... :asd::asd::asd:
-
Più di 20 episodi non mi sembrano "pochi", ci sta una serie intera, sia mai che ne tirino fuori qualcosa di full of win pur alterando qualcosa del manga per giustificare una conclusione.
-
Ah beh fosse così sarei felice, se esce bene con la storia modificata perché no, ma ce lo vedo male, specie per gli eventi che in questi 20 verranno
-
Citazione:
ZeAvIs
No, è Archer di FSN ad essere stato oggetto di creazione di quel meme, io c'ero nel famigerato thread. :sisi:
Un Anon per sbaglio aveva scritto "I'm Gar for Archer" anzichè "I'm Gay for Archer" e da quel typo è scaturito il meme sul termine GAR...che per inciso non indica un personaggio finocchio, ma personaggi talmente virili e ganassa che pure il più eterosessuale degli uomini non può che provare sentimenti omosessuali e di venerazione nei suoi confronti. :asd:
A parte Archer dal quale è nato il meme, altri esempi noti di personaggi reputati GAR sono Master Asia di G Gundam, Kamina, Gatsu, Kenshiro, Dio Brando
4channel :no::cestino:
-
-
Citazione:
TommasoDS
Ah beh fosse così sarei felice, se esce bene con la storia modificata perché no, ma ce lo vedo male, specie per gli eventi che in questi 20 verranno
Per me non esiste che facciano un finale ad hoc.
A meno che non diano un'accellerata paurosa alla narrazione.
Figurarsi, solo per presentare bene le 3 nuove "coppie" ci metteranno una decina di puntate :asd: