mmmhh stasera giocherò un po' con grid e poi too human.
Visualizzazione Stampabile
mmmhh stasera giocherò un po' con grid e poi too human.
io splolpo sempre fifa09...anche se oggi dopo tanto tempo o rispolverato Soul Calibour 4..devo fare qualche obbiettivo online...ma ca-zzo! quanto lagga!!
non ci sono patch per extraction point... :|
Eternal Sonata è un fottuto capolavoro :sisi:
:sisi:
E' molto bello però dista dall'essere capolavoro IMHO a causa dei combattimenti, troppo sbilanciati verso la facilità, il che comporta praticamente che la maggior parte delle volte non si debba elaborare chissà che strategia per eliminare gli avversari e i boss...
Il sistema di combattimento è ok, di certo migliore di molte altre serie, avrei preferito qualcosa di più profondo, ma è il classico gdr che ti coinvolge per la trama, la musica e la poesia dei paesaggi. Non ha tutte quelle menate pseudopsicologiche, non insegue chissà quale clichè giappo stiloso ed è rilassante, bello e profondo al punto giusto.
Decisamente promosso.
Sono ancora a cinque ore di gioco e non ho visto nulla, ma è già un miracolo che non mi sia messo a sbuffare per i soliti personaggi straabusati (che poi magari ci stanno, ma pesano meno...).
E poi c'è anche da festeggiare: la tricrescendo ha azzeccato un gioco :asd:
@echein: che minchia ne sai tu se si tratta di un capolavoro oppure no, visto che a te non piacciono a prescindere?
comprato a 9.90 offerta...giocato ( provato qualche giorno) venduto...e c' è di meglio :sisi:
Salve non ci si sente da un po' perchè sono partito per l'oktoberfest, sapete com'è, capita, e inoltre ora gioco quasi mai perchè non ho tempo.
Cmq sia, rpossimo acquisto sicuro: top spin 3.
Sulla 360 esiste un gioco di snowboard caxxuto, ovvero più simulativo che arcade?
Ai tempi c'era amped sulla xbox ma mi sa che mo è diventato più simile a SSX vero? Sigh...
incredibile!!
sei tornato!!!!
io pensavo ke ti avrebbero arrestato o roba simile :asd:
Si, capisco pure io che sia bellissimo come ambientazioni, personaggi e storia, anche a me è piaciuto un sacco per quello, però essendo anche un vg avrei preferito una curva di difficoltà un pochino più alta di "healer al sole casta cura e gli altri tutti all'attacco". Comunque sia chiaro pure io l'ho apprezzato moltissimo :sisi:
Ma no dai pure Baiten Kaitos per GC, pur non essendo un capolavoro e avendo dei momenti veramente smarronanti alla fine non era male (sicuramente mi è piaciuto meno di ES però non è male)Citazione:
[E poi c'è anche da festeggiare: la tricrescendo ha azzeccato un gioco :asd:
ehm scopato no :bua:
rosico molto.
Però mi sono talmente divertito che non me ne frega quasi niente.
Cmq gli anni prossimi ci torno.
Ma giochi a di snowboard come stiamo messi? :lul: :asd:
Ci sarebbe Amped 3 ma è abbastanza arcade, fossi in te aspetterei l'uscita di Shaun White Snowboarding.
Absint sei l'unico, qui abbiamo scopato tutti all'oktoberfest:caffe:
mmm in giappone :sbav:
http://bp0.blogger.com/_lGNyDxRGx-M/...nese+girls.jpg
Oggio gioco a perculare i sonari su MP per l'ennesima esclusiva persa. :asd:
X Chi si vuol unire c'è la modalità coop illimitata. :asd:
certo che vantarsi di aver scopato all'oktoberfest non è che sia sta gran cosa, considerato che si è ubriachi, la maggiar parte sono luride che in altre occasioni non si degnerebbero di uno sguardo, ho visto amici andare via con dei cessi sovraumani
schifo
e poi dopo che queste gentili donzelle hanno bevuto 4 litri di birra e mangiato 12 pretzel ed un pezzo di maiale in umido e wurstel vari hanno un alito che fogna di calcutta mi raccomando
oppure fate come me che rimanete sobri (non troppo via) e andate in centro a monaco dopo l'oktoberfest a cercare qualche francesina o portoghese ancora sana da concupire
mah, tutte cesse non mi sembra eh :nono:
e cmq se loro hanno un alito pesante nessuno se ne accorge perchè anche io magari dopo carne, birra e sigarette forse non posso dire di essere freschissimo :bua:
Ma ripeto, nessuno se ne accorge :lul:
finito poco fa extraction point
alla fine un'espansione godibile. mi ha abbastanza divertito
la trama non è minimamente paragonabile all'originale fear, ma chissene
in compenso ci sono stati dei momenti di tensione e turbamenti che non mi aspettavo di avere
consigliato! :asd:
ora nn so bene a cosa ho voglia di giocare
probabilmente zack & wiki :uhm:
ma sto warhead che ancora non ho giocato com'è alla fin fine?
Vabbè immagino sarà bello divertente e caciarone e come al solito gioia per gli occhi e l'udito? :lul:
Più o meno sì, ma a me va peggio, E MOLTO, di Crysis :asd::asd::asd:
Dopo aver finito Enchanted Arms ho ripreso Marvel: La Grande Alleanza per concluderlo.
L'avevo iniziato con un paio di amici. Ora proseguo da solo. Si è rivelato più longevo del previsto, non ne sono molto contento, avendolo trovato sì divertente, ma piuttosto ripetitivo.
Mi sa che quello è bello solo giocato in tanti, io da solo dopo un po' mi sono rotto i coglionz.
Cmq mo forse un amico mio dell'uni si fa la 360 così ci saranno più occasioni di giocare in compagnia, spero, perchè la mia vita da multyplayer non è molto attiva... :asd: certo sti caxxi, però una bella partita a Pes, o a qualcuno di questi giochi mi piace se fatta insieme!
(parlo rigorosamente di multi locale)
Non sfruttando il Live! certi giochi li prendo solo per la co-op locale. Sto terminando con un amico Gears of War ed è molto divertente.
Anche Castle Crashers è bello da giocare in 4.
Solo che multi locale vuol dire giocare a singhiozzo ad un titolo cosa che mi sta un po' antipatica.
In teoria dovrebbe infatti essere così, solo che non capisco cosa sia successo, ho anche Crysis installato e va da dio, questo invece... mi viene il mal di testa a giocarci... :bua::bua::bua:
Da provare, il primo in qualche modo sono riuscito a usarlo :asd: .
Io sto macinando km su km in forza motorsport! Ho quasi avuto un orgasmo quando mi sono fatto tutto un campionato con una Integra (americana non so perchè) da 208kw contro viper e corvette da 330kw. La potenza è nulla senza gli alettoni!!! adesso metterò sempre per primi gli alettoni!
forza è bellodiBBrutto :nod:
tra l'altro è il primo gioco che ho provato in cui si accelera e frena coi grilletti, cosa che trovo molto più cicciafigosa. avevo pure pensato di prendereil volante ma poi son rinsavito e mi sono evitato l'ennesimo acquisto destinato a prender polvere.
MR2 :rullezza: