Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
XxVeNoMxX
togliti l'elmetto a ricarica solare e fa respirare il cervello, stiamo semplicemente dicendo che tirare in ball Umberto Agnelli è di un cattivo gusto esagerato.
Togli le lenti a contatto bianconere che ti hanno venduto e ti accorgerai che la memoria di Umberto Agnelli non è stata infangata in alcun modo.
-
Citazione:
XxVeNoMxX
no dico semplicemente che sei una persona piccola piccola senza paura alcuna di essere smentito.
Guarda... ti lascio perdere.
comunue complimenti.
-
Cioè non si può riportare ciò che una persona ha detto in vita perchè di cattivo gusto? :|
-
Citazione:
cla24
Cioè non si può riportare ciò che una persona ha detto in vita perchè di cattivo gusto? :|
Evidentemente. Qualcuno qui si offende per un niente...
-
Quanti rigori vi hanno dato quest'anno?
Qual'è il record?
-
Citazione:
Angels
Quanti rigori vi hanno dato quest'anno?
Qual'è il record?
Sono già 8. :chebotta:
3 contro. :sisi:
-
Si ma il record in serie A di rigori assegnati in una stagione.?
-
Citazione:
kyashan
ma perchè, Moggi, tutta la Triade, Lippi, i giornalisti filo-juventini non hanno mai detto che gli errori arbitrali alla fine si compensano?
No, vabbè se volete negare pure la storia e i filmati registrati allora non è che valga molto la pena parlare....
No hai ragione l'hanno detto eccome..
Il guaio vero è che adesso iniziate a dirlo voi...capisci che intendo :uhm: ?
-
Citazione:
Angels
Si ma il record in serie A di rigori assegnati in una stagione.?
18
http://www.calciopiu.net/portal/modu...p?storyid=4634
-
Citazione:
Samanosuke08
No hai ragione l'hanno detto eccome..
Il guaio vero è che adesso iniziate a dirlo voi...capisci che intendo :uhm: ?
no, guarda, io non lo pensavo allora e non lo penso nemmeno oggi :asd:
penso anche però che sarebbe ormai ora di prendere provvedimenti.
Sabato ho visto Italia-Iralnda del 6 Nazioni.
A un certo punto l'Italia è andata in meta in un mischione terribile. L'arbitro non poteva vedere se la palla era stata schiacciata a terra, allora ha fermato il gioco, ha fatto rivedere il filmato dai responsabilii e dopo i circa 3-4 minuti che ci sono voluti per capirci qualcosa la partita è ripresa.
Non capisco perchè non si possa fare nel calcio, così depenniamo una volta per tutte la sfiga, gli errori arbitrali e le truffe. TUtto in un colpo :asd:
-
Citazione:
kyashan
A un certo punto l'Italia è andata in meta in un mischione terribile. L'arbitro non poteva vedere se la palla era stata schiacciata a terra, allora ha fermato il gioco, ha fatto rivedere il filmato dai responsabilii e dopo i circa 3-4 minuti che ci sono voluti per capirci qualcosa la partita è ripresa.
Non capisco perchè non si possa fare nel calcio, così depenniamo una volta per tutte la sfiga, gli errori arbitrali e le truffe. TUtto in un colpo :asd:
Non è così semplice. Perché poi chi dovrebbe interpretare le immagini?
In ogni caso anche dopo la moviola spesso non ci si riesce e mettere d'accordo.
In definitiva: moviola in campo sì, purché si prenda atto che non servirà a eliminare tutti gli errori.
-
Citazione:
claubel
Non è così semplice. Perché poi chi dovrebbe interpretare le immagini?
In ogni caso anche dopo la moviola spesso non ci si riesce e mettere d'accordo.
In definitiva: moviola in campo sì, purché si prenda atto che non servirà a eliminare tutti gli errori.
Alcuni errori rimarranno ovviamente, però ne verrranno eliminati molti. Tanto basta per usarla secondo me.
Tanto una sola cosa è impossibile. Cioè che la moviola provochi errori su episodi valutati correttamente dal vivo. Questo non può succedere.
Quindi se anche su 10 errori ne eliminiamo 5 (io pernso che sarebbero di più)non mi pare poco. :sisi:
-
Citazione:
kyashan
Alcuni errori rimarranno ovviamente, però ne verrranno eliminati molti. Tanto basta per usarla secondo me.
Tanto una sola cosa è impossibile. Cioè che la moviola provochi errori su episodi valutati correttamente dal vivo. Questo non può succedere.
Quindi se anche su 10 errori ne eliminiamo 5 (io pernso che sarebbero di più)non mi pare poco. :sisi:
Quoto.
Il punto a cui facevo riferimento è che ci sono posizioni estremiste sull'uso della moviola in campo(il processo di Biscardi...), come se con la moviola in campo tutti gli errori di colpo scomparirebbero. Il problema è, secondo me, che quando ci si accorgerà che anche con la moviola gli errori ci saranno lo stesso, si parlerà di complotto con maggior insistenza.
-
La moviola in campo non sono affatto sicuro che eliminerebbe gli errori..
Il ricorso alle immagini sarebbe sempre e cmq discrezionale...nel caso di ieri ad esempio se l'arbitro è sicuro di aver visto il fallo di mano la moviola non la consulta e basta...
Poi, con l'abitudine al pianto di noi italiani mi immagino le partite ferme ogni 5 minuti per contestare anche un fallo laterale :sisi:
No la realtà è questa ed è ben più semplice...esiste un sistema Inter...non me ne vogliate...non stò parlando un sistema stile Juve con illeciti o altro...ma di un fine ragionamento di società e dirigenti atto cmq falsare il campionato..
Gli arbitri sono scarsi e si sà, sono giovani, quindi fragili...
Quando sbagliano, lo fanno a favore vostro, il giochino è semplice, lamentarsi anche quando le decisioni vi favoriscono, così senza che ci sia stato un attacco mediatico così enorme si indice un silenzio stampa...durante il quale non vengono certo risparmiati attacchi alla classe arbitrale:"A Torino vado in 10"
"A Udine c'hanno penalizzato", "I rigori c'erano", ecc ecc fino a sabato "c'hanno truffato lo scudetto del 2002 :rotfl: "....così facendo la società ha creato un sistema secondo il quale l'Inter sembra sempre in credito di qualcosa...e gli arbitri alla prima occasione, nel dubbio, vi favoriscono...
O badate bene non dico che lo fanno in malafede, lo fanno perchè condizionati dal vostro strapotere economico e sportivo...emblematico è stato il secondo tempo dell'arbitro di ieri...dopo essersi accorto della vaccata ha svalvolato del tutto :sisi:
In questo senso posso dire "sistema Inter"....
-
Citazione:
kyashan
Il fatto è che in quel caso sia se fosse stata meta o che non lo fosse stata,l'azione era terminata.In area di rigore invece fermi l'azione e se poi non è rigore?Hai fermato un'azione che magari avrebbe portato ugualmente al gol.La moviola in campo serve sicuramente ma bisognerebbe ben regolamentarla per evitare casini :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
Il ricorso alle immagini sarebbe sempre e cmq discrezionale...nel caso di ieri ad esempio se l'arbitro è sicuro di aver visto il fallo di mano la moviola non la consulta e basta...
Poi, con l'abitudine al pianto di noi italiani mi immagino le partite ferme ogni 5 minuti per contestare anche un fallo laterale :sisi:
No la realtà è questa ed è ben più semplice...esiste un sistema Inter...non me ne vogliate...non stò parlando un sistema stile Juve con illeciti o altro...ma di un fine ragionamento di società e dirigenti atto cmq falsare il campionato..
Quando sbagliano, lo fanno a favore vostro, il giochino è semplice, lamentarsi anche quando le decisioni vi favoriscono, così senza che ci sia stato un attacco mediatico così enorme si indice un silenzio stampa...durante il quale non vengono certo risparmiati attacchi alla classe arbitrale:"A Torino vado in 10"
"A Udine c'hanno penalizzato", "I rigori c'erano", ecc ecc fino a sabato "c'hanno truffato lo scudetto del 2002 :rotfl: "....così facendo la società ha creato un sistema secondo il quale l'Inter sembra sempre in credito di qualcosa...e gli arbitri alla prima occasione, nel dubbio, vi favoriscono...
O badate bene non dico che lo fanno in malafede, lo fanno perchè condizionati dal vostro strapotere economico e sportivo...emblematico è stato il secondo tempo dell'arbitro di ieri...dopo essersi accorto della vaccata ha svalvolato del tutto :sisi:
Io posso dire "sistema seghe mentali"? :uhm:
-
Citazione:
cla24
Io posso dire "sistema seghe mentali"? :uhm:
Puoi dire quello che vuoi e ti riesce facile, visto che anche te a livello arbitrale non puoi certo lamentarti :boh2:
-
Citazione:
Samanosuke08
Che l'Inter nel computo di errori a favore-errori contro sia in positivo è evidente.
E' giusto che le altre squadre lo facciano notare, ma non è giusto parlare di complotti, "sistema Inter" ecc...
Tu sei sempre convinto che la Roma dovrebbe stare davanti all'Inter?
-
Citazione:
uccio
Belli i discorsi del tipo "la Roma ha fatto cacare a Siena MA 8 punti son troppi" :asd: ma che significa? è come dire "il mio compagno di banco ha copiato il compito e preso 10 MA io non mi merito il 4 in pagella"; credo che ancora una volta si stia parlando a vanvera.
Uccio, dici che gli altri parlano a vanvera e te ne esci con questi esempi alla caz.zo?
Vediamo, ma a scuola ci sei stato? e funzionava come un campionato? a scuola se il mio vicino piglia 10 e io 4 mi può rodere il cu.lo ma alla fine conta che io e lui siam promossi, se poi lui viene promosso con 10 e io con 6 abbiamo vinto entrambi il ns campionato...
Lo scudetto lo vince uno solo...e se il professore(l'arbitro) assegna tutti 10 a te anche quando meriti 4 è difficile competere con la tua media voto...stop.
Il fatto che io perdo a Siena ci stà, siamo stati cogl.ioni e meritavamo di perdere...come meritavate di perdere voi col Parma e di pareggiare con Siena e Empoli....il guaio è che grazie a qualcos'altro non è andata così :boh2:
-
Citazione:
claubel
Che l'Inter nel computo di errori a favore-errori contro sia in positivo è evidente.
E' giusto che le altre squadre lo facciano notare, ma non è giusto parlare di complotti, "sistema Inter" ecc...
Ed è quì che ti sbagli....io non parlo ne di complotti, ne di "sistema Inter" come lo definisci te..
Dico solo che chi fa la voce grossa riceve regali...e l'Inter l'ha capito..ttto quà :boh2: e fa anche bene eh!!
Cioè sinceramente, dimmi quali società al mondo conosci che dopo essersi viste regalare 3 punti dopo una sequenza allucinante di rigori a favori(non tutti solari ) entra addirittura in silenzio stampa perchè si sente "maltrattata"?
Poi in silenzio stampa s'arriva a parlare di truffe, di episodi sfavorevoli ecc ecc..
Capisci che intendo? non parlo di truffe o illeciti...
-
Citazione:
claubel
No, dico però che la differenza tra noi e voi è molto più sottile di quel che si pensa...ed è data dallo scontro diretto dell'Olimpico..
I punti in più sono dati da evidenti errori arbitrali in un senso e nell'altro....a noi mancano 4 punti Claubel, non dimenticarlo..
E se oggi si parla di tracollo a Siena, se voi perdevate COME ERA OVVIO in casa col Parma di che si sarebbe parlato?
-
Citazione:
Samanosuke08
Puoi dire quello che vuoi e ti riesce facile, visto che anche te a livello arbitrale non puoi certo lamentarti :boh2:
Ecco quà,mo ci va di mezzo pure il Napoli :asd:
A parte il fatto che è semplice guardare solo gli episodi a nostro favore... :roll:
Ma tralasciando questo,a noi cosa imputi?"Sistema Napoli"? :rotfl:
-
Citazione:
cla24
Ecco quà,mo ci va di mezzo pure il Napoli :asd:
A parte il fatto che è semplice guardare solo gli episodi a nostro favore... :roll:
Ma tralasciando questo,a noi cosa imputi?"Sistema Napoli"? :rotfl:
se avessi letto quello che dicevo ti sarebbe più facile capire di cosa si parla :roll:
non intendo un sistema di illeciti o corruzione o quello che vuoi...semplicemente in Italia chi fa la voce grossa ottiene favori...e loro sono bravissimi...
Io tifo Roma, e penso che sarò morto da anni prima di vedermi assegnare 2 rigori a favore Zalayeta style....auguro ai miei figli se mai ne avrò di poter assistere al lieto evento...
-
Considerazioni varie
-Tagliavento è recidivo, andrebbe retrocesso in C1.
-Se l'Empoli pareggiava su rigore sarebbe stato giustissimo. Però Saudati non è Ibra, Bassi non è Julio Cesar.
-Detto questo la società Inter fa di tutto per alimentare il polverone, peccando secondo me di inesperienza, polemizzando con tutto il sistema stampa come o addirittura peggio della Juve moggiana di Fabio "mai alla Juve" Capello.
-Mancini è nato rosicando, che ci volete fare?
-La Roma ha perso 3-0 contro il Palio. E poteva finire onestamente 5-0. Contro la terzultima.
-La classe arbitrale peggiora domenica dopo domenica. Bollettino di guerra: rigori inventati (e non solo) a Milano, Parma, Reggio Calabria.
-Saccani non sbaglia niente a Firenze è un mezzo miracolo, ma è anche la dimostrazione che non c'è sudditanza, ma broccaggine :asd:
-
Mr 500.000 euro Per non risolvere niente: 'Non c'era il rigore dato all'Inter'
12:40 del 04 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...a43ddb0e56.jpgPierluigi Collina interviene sulle polemiche che stanno travolgendo gli arbitri. Il designatore, a Coverciano con Gussoni per il consueto incontro d'aggiornamento degli allenatori, ha bocciato la direzione di Tagliavento in Inter-Empoli: "Sull'episodio del rigore ai nerazzurri - ha dichiarato Collina -, il tiro di Stankovic ha colpito Vannucchi in pieno volto. Forse l'arbitro è stato ingannato perchè era di taglio e poteva avere qualche dubbio, perché a volte in campo si vede qualcosa di diverso. Se Vannucchi avesse colpito di mano, vista la breve distanza l'intervento sarebbe stato comunque involontario.
-
Citazione:
Samanosuke08
se avessi letto quello che dicevo ti sarebbe più facile capire di cosa si parla :roll:
non intendo un sistema di illeciti o corruzione o quello che vuoi...semplicemente in Italia chi fa la voce grossa ottiene favori...e loro sono bravissimi...
Io tifo Roma, e penso che sarò morto da anni prima di vedermi assegnare 2 rigori a favore Zalayeta style....auguro ai miei figli se mai ne avrò di poter assistere al lieto evento...
Invece ho capito perfettamente il tuo discorso e rimango del parere che sono seghe mentali :boh2:
L'arbitro non da favori perchè l'Inter si lamenta,piange,fa silenzio stampa ecc ma perchè è incompetente + una percentuale variabile(dipendente dal carattere più o meno forte dell'arbitro) di sudditanza psicologica(non ci dovrebbe essere ma è umano)verso la squadra più forte del campionato.Tutto qui,senza tirare in ballo sistemi vari :sisi:
Per la seconda parte del discorso non credo di aver capito bene...vuoi dire che il Napoli ha un'influenza maggiore(psicologica sia chiaro) sugli arbitri rispetto alla Roma? :uhm:
Francamente mi sembra ridicolo visto che stiamo ritrovando la serie A dopo 7 anni mentre la Roma ha sempre giocato ad alti livelli :roll:
-
-
Citazione:
н¢ε
dai su Cromat... va bene che gli arbitri sono scarsissimi, ma parlare di sudditanza per la penultima classificata rasenta il patetico...:rotfl2:
Ero ironico, state tranquilli tutti e due :asd:
Se un fallo come quello di Pelé è sempre automaticamente da sanzionare col giallo (a detta di alcuni:jfs2:), come mai quello di Pozzi, ancora più evidente, è rimasto impunito? Amnesia dell'arbitro su una regola COSI' chiara? O forse evidentemente quel tipo di intervento non è praticamente mai punito col giallo?
-
Sante, non far finta di non capire dai, che non posso ogni volta stare a rispiegare le stesse cose all'infinito.
Mi sento di quotare quanto detto da HCE, ieri il signor Cutwind ha dato l'ennesima dimostrazione di incompetenza degli aribtri di quest'anno, perchè solo un demente può prima fischiare un rigore inesistente e poi fare in modo che Vieira vada fuori per cercare di tappare il buco, non azzeccando poi più un fischio neanche sulle rimesse laterali. Il vero problema è questo. Poi noi siam stati bravi in 10 a non subire troppo e Julione ci ha salvato le chiappe sul rigore di Saudati, ed in questo non vedo furti.
Avrei però preferito che Ibra calciasse fuori il rigore, visto che chiunque ha ammesso la sua inesistenza. Sarebbe stata una grande dimostrazione di classe, roba da far ammutolire i media per 90 anni.
Quantomeno sia Mancini che Vieira hanno ammesso gli errori, e questo è già qualcosa...
-
Citazione:
XxVeNoMxX
Mr 500.000 euro Per non risolvere niente: 'Non c'era il rigore dato all'Inter'
12:40 del 04 febbraio
http://www.calciomercato.com/public/...a43ddb0e56.jpgPierluigi
Collina interviene sulle polemiche che stanno travolgendo gli arbitri. Il designatore, a Coverciano con Gussoni per il consueto incontro d'aggiornamento degli allenatori, ha bocciato la direzione di Tagliavento in Inter-Empoli: "Sull'episodio del rigore ai nerazzurri - ha dichiarato Collina -, il tiro di Stankovic ha colpito Vannucchi in pieno volto. Forse l'arbitro è stato ingannato perchè era di taglio e poteva avere qualche dubbio, perché a volte in campo si vede qualcosa di diverso.
Se Vannucchi avesse colpito di mano, vista la breve distanza l'intervento sarebbe stato comunque involontario.
quindi non sarebbe mai stato rigore...non è manco una svista o un errore....ma :lol:
a sto punto mi viene un dubbio anche sul rigore di coppa Italia :uhm:
-
Citazione:
Samanosuke08
Poi dici che non hai mai parlato di "sitema Inter"
SEI UN MITO!
-
Citazione:
claubel
Poi dici che non hai mai parlato di "sitema Inter"
SEI UN MITO!
ah claubel non ci capiamo...non parlo di "sistema Inter" come lo intendi tu...te l'ho anche scritto, dai così sei antipatico cazzarola :sisi:
per "sistema" inteso come macchinazioni, ammonizioni a comando, arbitri compiacenti no, non esiste un sistema Inter.
Io parlo di "sistema Inter" come sfruttamento di una classe arbitrale incompetente e fragile...
Se non capisci manco così è perchè ti stò ignobilmente sul ca.zzo e lo fai apposta :sisi:
-
beh ma sfruttamento che significa? non c'era mica Materazzi vestito da Dalai Lama ad implorare Cutwind di fischiarci un rigore eh :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
basta ricordarsi bene le cose....tipo...pochi anni fa -Venezia-Roma se non sbaglio..con Collina che da 2 rigori più che generosi alla Roma...non eri morto...forse non eri ancora nato
-
Citazione:
uccio
beh ma sfruttamento che significa? non c'era mica Materazzi vestito da Dalai Lama ad implorare Cutwind di fischiarci un rigore eh :asd:
sfruttamento vuol dire che intelligentemente, capisci che aria tira e ti regoli di conseguenza...esempio? dopo Udinese-Inter, il Mancio "a Torino vado in 10"...
Juve-Inter i nerazzurri finiscono in 11 e potevano finire in 9.
Questo è il giochetto...e bada non stò parlando di partita comprata, aggiustata o come ti pare, parlo di un arbitro incompetente che s'è lasciato trasportare dalle sue inadempienze tecniche e psicologiche.
questo intendo dire :sisi:
-
Citazione:
f3de
basta ricordarsi bene le cose....tipo...pochi anni fa -Venezia-Roma se non sbaglio..con Collina che da 2 rigori più che generosi alla Roma...non eri morto...forse non eri ancora nato
Veramente non furono 2 simulazioni :roll:
Bisognerebbe avere memoria storica prima di aprir bocca, tra l'altro uno era netto, l'altro sì, alquanto dubbio :sisi:
-
Non ammettere sarebbe stato più grave.
-
Citazione:
Samanosuke08
...tra l'altro uno era netto...
e si...immaginavo....
-
Citazione:
f3de
e si...immaginavo....
è questo il tuo problema vivi immaginando :asd: la realtà è piu brutta si sa :sisi:
-
Citazione:
f3de
e si...immaginavo....
oh questo è quel che mi ricordo...cmq non mi pare che la Roma abbia vinto uno scudetto con quella partita....:rotolul: