Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minus habens
Mi pare il minimo, visto che anche col vecchio account, iscritto prima di te, non mi sarei nemmeno lontanamente avvicinato al tuo counter messaggi... la realtà è dura Jaqen...
disse quello interdetto da 3/4 sezioni, bannato per utilizzo di fake a scopo flame (di cui uno per votare il suo gregario a moderatore nella sezione di lost), con un numero di alias superiore a quelli di elevul :asd:
-
Citazione:
Minus habens
Mi pare il minimo, visto che anche col vecchio account, iscritto prima di te, non mi sarei nemmeno lontanamente avvicinato al tuo counter messaggi... la realtà è dura Jaqen...
Master trolling 1/10 :asd:
Ti sei fatto bannare per una diatriba violentissima sul forum dei lettori di LOST, con innumerevoli fake, hai falsificato le elezioni per un moderatore nel suddetto forum, passi ad augurare disperatamente "buon anno" in tutti i circolini di ogni sezione del forum dove nessuno ti fuma, e poi sono gli altri quelli che devono gettare a life quando non ti danno ragione nelle tue arrampicate sugli specchi? :rotfl: :rotfl:
Bravobravissimo.
Also, continua a trollare, solo materiale in più per la segnalazione :asd:
Edit: Cazzo mi ha ninjato Moloch :asd:
-
era in tsm, con seddith e la foto ANONIMA :asd:
-
Citazione:
Moloch
disse quello interdetto da 3/4 sezioni, bannato per utilizzo di fake a scopo flame (di cui uno per votare il suo gregario a moderatore nella sezione di lost), con un numero di alias superiore a quelli di elevul :asd:
Veramente quello del voto non lo ricordo, ma se lo dici tu che sei il mio Travaglio... :asd:
Riformulo la frase, posto che gli altri account-lampo durarono si e no 5/10 messaggi l'uno (o addirittura uno solo :bua:): Neanche sommando tutti i post di tutti i miei account insieme, Jaqen... :fag:
-
Citazione:
Marlborough's
Almeno pagherebbero i più pirla :asd:...
...wait :uhm:, mica è un'idea cretina.
Mettono quegli enormi tabelloni elettronici da stadio in tutte le piazze più importanti dove far scorrere i messaggi, 1 Euro a SMS, 0.50 nei festivi, e via che ti sfoghi con Abberluscono.
Và che non è mica balorda come trovata, incasserebbero più che col Superenalotto.
Infatti io dicevo sul serio :pippotto: Magari pure con il numero che passa in sovrimpressione ogni volta che il tal politico appare in TV :pippotto:
Con tutti i gne-gne-pio-pio professionisti che ci sono in Italia, tiriamo su soldi come paperone quando gli arrivano camion carichi di sacchi :snob:
-
Citazione:
Moloch
Cavolo è vero :rotfl:
Non mi ricordo TUTTI gli episodi del forum :asd:... è evidente che devo gettare ancora meno life :sisi:
-
I miei post equivalgono ad una media di 5 post al giorno, mr. diversamente aritmetico :D, circa 1 per ogni sezione che frequento davvero :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Master trolling 1/10 :asd:
Ti sei fatto bannare per una diatriba violentissima sul forum dei lettori di LOST, con innumerevoli fake, hai falsificato le elezioni per un moderatore nel suddetto forum, passi ad augurare disperatamente "buon anno" in tutti i circolini di ogni sezione del forum dove nessuno ti fuma, e poi sono gli altri quelli che devono gettare a life quando non ti danno ragione nelle tue arrampicate sugli specchi? :rotfl: :rotfl:
Bravobravissimo.
Also, continua a trollare, solo materiale in più per la segnalazione :asd:
Edit: Cazzo mi ha ninjato Moloch :asd:
Veramente ricordi poco e male.
E fare gli auguri nei circolini è un mio vezzo, ognuno ne ha uno :timido:
Citazione:
Moloch
Quella storia ogni tanto riciccia fuori, per fortuna che ho i miei biografi a ricordarla 8)
-
Citazione:
Jaqen
I miei post equivalgono ad una media di 5 post al giorno, mr. diversamente aritmetico :D, circa 1 per ogni sezione che frequento davvero :asd:
E' comunque un sacco di tempo visto che trovi il tempo di moderare ed essere aggiornato su tutti i thread. La media aritmetica non corrisponde certo alla media ponderata :teach:
-
che è 'sta storia della foto anonima?
-
Citazione:
alberace
che è 'sta storia della foto anonima?
No, ti prego no, non scatenare nulla che questi ci sguazzano :facepalm:
-
per non dimenticare i bei momenti
http://www.***************.it/forum/...01436&page=139
mai vista una shitstorm così lunga, fluida e copiosa :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Marl la firma è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:smug:
Ecco adesso, stando nella narrativa, son felicemente preso da Malazan e ci vorrà del tempo; ma da quando ho letto quelle due/tre sinossi sul mondo che George R.R. Martin ha imbastito mi è risalita quella febbrina da fantasy classico.
Poi magari piglierò una cantonata, però...
-
Uno dei momenti più bassi del forum :facepalm:
-
ha dato a Seddith della culona inchiavabile? :snob:
(casomai dovesse leggere... Sedda era solo una cit. :baci: )
-
Citazione:
Minus habens
No, ti prego no, non scatenare nulla che questi ci sguazzano :facepalm:
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif...ugomicida1.gif
-
Citazione:
Minus habens
Uno dei momenti più bassi del forum :facepalm:
e ti va di lusso che hanno deletato il thread sui volontarî della protezione civile :asd:
-
Prima o poi sarebbe rispuntata fuori 'sta storia, è ciclica, come gli stronzi che non scendono per il water :facepalm:
-
Citazione:
Moloch
e ti va di lusso che hanno deletato il thread sui volontarî della protezione civile :asd:
Quello mica lo ricordo, vi partecipai? :uhm:
-
devi ammettere che in quei mesi topici non ti sei limitato a cagare fuori dalla tazza: hai imbrattato tutto il bagno, il tinello, la cucina e nebulizzato il resto sulle tende :asd:
-
-
Citazione:
Moloch
:rotfl: Oddio, me lo ricordo :rotfl:
-
http://f.imagehost.org/0680/seratalcolica.jpg
Due domande, una retorico-ciclica e l'altra per il lulz semplice:
1- Ma Elevul è quello col gatto sulla spalla?
:fag:
2- Ma il tizio a sin è Ronaldo Luís Nazário de Lima?
:???:
-
Citazione:
Minus habens
Quello mica lo ricordo, vi partecipai? :uhm:
era successivo a quello in cui chiedevi di insultarti per aver tradito la tua ragazza.
strepiti e sensi di colpa, e poi scopri che ti aveva cornificato a sandwich con due volontari della PC. lullaggi vari a seguire :asd:
poi la shitstorm della foto
momenti di alta letteratura
-
Citazione:
Moloch
Mein gott, è vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: