Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
vola inter vola verso il tetto del mondo, con il sesto scudetto consecutivo e la seconda coppa campioni a seguito
-
Va che l'Inter non giocava stasera!
-
Eh, le ultime performance della Juve gli fanno questo effetto.
-
:facepalm:
allora sono un troll fail http://imgur.com/zeM0c.gif
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano Pacino
eh gia:sisi:
-
Dai che tra una settimana sta a noi uscire! Così ci potremo finalmente concentrare sulla coppa Italia
-
Ma solo io ho notato che il milan gioca con 2/3 italiani? :asd:
e pure l'udinese :asd:
però si sa, l'inter odia l'italia :sisi:
-
2/3?
per forza, gli altri erano squalificati o infortunati:asd:
-
Citazione:
GoGun
Ma solo io ho notato che il milan gioca con 2/3 italiani? :asd:
e pure l'udinese :asd:
però si sa, l'inter odia l'italia :sisi:
in compenso nessuna di quelle squadre si è lamentata o ha accusato di preferenze un certo c.t. della nazionale per non essere andato a visionare i proprio giocatori :asd:
-
Infatti,ci stiamo interizzando e gli ultimi acquisti li confermano,pero' ieri mancavano per dire gattuso al posto di flamini e pirlo al posto di seedorf,antonini e' di solito titolare al posto di jancu,ambrosini e' fuori...
-
-
Citazione:
eliwan
Sederf:lol::lol::lol:
-
L'inizio e' entusiasmante. Crudeli :facepalm: Non puo' essere vero, lo fara' apposta per rendere il tutto più spettacolare e incrementare gli ascolti.
-
Citazione:
eliwan
L'inizio e' entusiasmante. Crudeli :facepalm: Non puo' essere vero, lo fara' apposta per rendere il tutto più spettacolare e incrementare gli ascolti.
però sembra sempre che pianga:asd:
-
"Noi con voi, loro con noi...ndiamooo!!!" (cit.) -->fuori dalla champions.
"Usciamo a testa alta dai"...."il problema e' che usciamo comunque" (cit.)
-
Ce lo meritiamo, classica partita del cazzo che non puoi continuare a giochicchiare sull'1 a 0...
A margine, vorrei capire che cazzo di cambi ha fatto Leonardo, Cordoba da fucilare per l'assist a Caracciolo.
-
Leonardo coi cambi :facepalm:
-
Forse i cambi ci stavano pure, il problema è cordoba. :facepalm:
-
Cordoba
I cambi
Pandev
lol
-
Citazione:
eliwan
guarda lo conosco di persona e ci ho lavorato insieme, fuori dalle telecamere è una persona seria, pacata e pure obbiettiva...
quindi sono straconvinto che li debba fare quel personaggio, con tutte le estremizzazioni dai pianti alle urla ai "corno"...
davvero, sembrano due persone diverse, il pazzo in tv e la persona a modo in situazioni normali...
-
Citazione:
stevegeta
guarda lo conosco di persona e ci ho lavorato insieme, fuori dalle telecamere è una persona seria, pacata e pure obbiettiva...
quindi sono straconvinto che li debba fare quel personaggio, con tutte le estremizzazioni dai pianti alle urla ai "corno"...
davvero, sembrano due persone diverse, il pazzo in tv e la persona a modo in situazioni normali...
Ne ero quasi sicuro. Sembra appunto una persona intelligente, quando non fa' la fintomima.
-
Pure il 'Mosca Personaggio' era diversissimo dal 'Mosca Persona'... Alla fine sono scelte anche quelle.
-
Con il brescia ci volevano i 3 punti, erano un bisogno in vista del derby ora diventa più difficile, ma allegri avrà da mangiarsi le mani, l'inter ce la farà a ribaltare il risultato anche con il bayern
-
Tranquilli.
Pure se oggi il Bayern ha vinto solo per 6-0 in casa con l'Amburgo sarà sicuramente una passeggiata all'Allianz Arena... :sisi: