Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Tranquilli.
Pure se oggi il Bayern ha vinto solo per 6-0 in casa con l'Amburgo sarà sicuramente una passeggiata all'Allianz Arena... :sisi:
hai finito di trollare?
Sei peggio di eliwan.
-
Citazione:
MrWashington
hai finito di trollare?
Sei peggio di eliwan.
che ci vuoi fare....abbiamo il topic dei frustrati(calciopoli) dove si può dire di tutto e insultare senza che nulla accada e piano piano la marea sta passando anche di qua....forse non hanno capito che non siamo più quelli di 5 anni fa che non vincevano un cazzo e si incazzavano per gli sfottò e le provocazioni mal riuscite di certi signori che entrano qui solo per trollare.
Quindi ignoriamoli,tanto il thread inter è tranquillo di suo,se li ignoriamo prima o poi si stuferanno.....hanno tanto da pensare alle loro di squadre che ultimamente tra campionati morali e battaglie legali sono parecchio occupate
-
Citazione:
MrWashington
hai finito di trollare?
Sei peggio di eliwan.
lo dico da tempo. :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
lo dico da tempo. :sisi:
Io sono il milgiore :tsk: Le mie trollate almeno, sono servite a farci vincere il Triplete con la Champions :tsk:
Che poi nel Thread del Milan si autotrollano da soli ad ogni post (tra Sealord, rujo. Galliani, Allegri)
Solo che se un interista prova ad insinuarsi, allora si incaxxano... :tsk:
-
-
Tu giusto giusto il milgiore puoi essere :sisi:
-
Il milan pareggia e noi, giustamente, pareggiamo :|
-
Citazione:
BesK
L'inter pareggia e il milan Giustamente pareggia.
è giusto dire che abbiamo giocato prima noi :)
-
Citazione:
MrWashington
L'inter pareggia e il milan Giustamente pareggia.
è giusto dire che abbiamo giocato prima noi :)
sono ovviamente d'accordo con te,l'occasione persa è decisamente loro,non certo nostra.
anche perchè,classifica alla mano tra giocare a brescia (e creare almeno 9 occasioni pulite,subendo il ritorno nei 5' finali)e in casa contro l'ultima.....
io dico che anche se il Milan avesse vinto,il messaggio inviato al campionato sarebbe stato comunque di una leadership piuttosto deboluccia
-
Citazione:
David™
Leonardo coi cambi :facepalm:
Maddai, devono togliersi i sabot di legno, altro che cambi :facepalm:
-
Maddai cosa, a parte Lucio che ha avuto problemi fisici, a cosa serve togliere Pazzini? Era meglio arretrare Zanetti a sinistra in difesa e lasciare Eto'o in fascia a dare supporto a Pazzini. Leonardo queste cappellate le faceva anche al Milan
-
Citazione:
David™
Maddai cosa, a parte Lucio che ha avuto problemi fisici, a cosa serve togliere Pazzini? Era meglio arretrare Zanetti a sinistra in difesa e lasciare Eto'o in fascia a dare supporto a Pazzini. Leonardo queste cappellate le faceva anche al Milan
beh ma se Zanetti avesse provocato un rigore e messo in mezzo un pallone per caracciolo,avremmo invocato l'ingresso di cordoba?
A mio parere non si può dare colpa a Leo della pazzia di un singolo che peraltro gioca in a da 13 anni
-
MA Cordoba ne combina sempre una, sempre. Tra lui e Materazzi non so chi sia peggio!
-
Citazione:
BesK
Va là, che ci è andata di stralusso :asd:
Non era certo questa la giornata in cui potevamo recuperare qualcosa, e visto come si sono messe le cose è stato un mezzo miracolo rimanere a -5.
-
Citazione:
Dionixx
beh ma se Zanetti avesse provocato un rigore e messo in mezzo un pallone per caracciolo,avremmo invocato l'ingresso di cordoba?
A mio parere non si può dare colpa a Leo della pazzia di un singolo che peraltro gioca in a da 13 anni
si ma è tutto l'anno che cordoba fa pena, una volta sopperiva alle sue carenze tecniche (soprattutto a livello di posizionamento, Matri anyone?) con l'atletismo, ora gli anni si fanno sentire anche per lui. L'assenza di Samuel è pesantissima.
-
Citazione:
Angelo
Tu giusto giusto il milgiore puoi essere :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=mJEsgR2DsKU
:asd:
-
certo che non riuscire a trollare noi interisti deve essere proprio deprimente per voi :consola:
tornate a leggere tuttosport và :fag:
-
Citazione:
eliwan
:asd:
-
stasera la partita la danno sulla Rai oppure mi tocca spostarmi al "baretto degli infami?":asd:
-
Mi sa che ti tocca baretto, la rai trasmette il mercoledì di solito.
-
il martedì la Rai non ha alcuna partita, da tempo ormai :bua:
-
-
fatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni:asd:
-
Citazione:
Dionixx
fatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni:asd:
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo:asd:
-
Citazione:
Dionixx
Ti offriamo un posto in banca se non fai la spia dai :sisi:
No davvero: sono curioso di sapere come giudica un'interista il fatto che Facchetti offrisse a Nucini (arbitro in attività) posti di lavoro in varie banche. Ti pare normale e regolare?