Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
E cominque 60esimo livello!!! :rullezza:
Però sono tornato a trovare solo ciarpame....:moan:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
devi arrivare a Inferno. e poi troverai ciarpame anche lì :asd:
-
Però al 57esimo ho trovato questa qua:
http://eu.battle.net/d3/it/item/sever
Che come proprietà magica casuale aveva "4 livelli in meno per utilizzo oggetto", un culo atomico direi. :asd:
Questo invece al 59esimo
http://eu.battle.net/d3/it/item/kymbos-gold
-
-
Summon Marlb + Cecchi Busone e toy coso! :lul:
-
Citazione:
La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di appello sull'omicidio di Meredith Kercher, cancellando le assoluzioni di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. I giudici hanno deciso che il processo d'appello è da rifare
Ma quanto si riderà quando alla richiesta di rimandarci la Amanda ci arriverà un fax con un goatse? Pinhead cit.
-
no cazzo no.
Speravo andasse diversamente, per non fare l'ennesima figura barbina in ambito internazionale....
:facepalm:
che paese di falliti...
sulla magistratura meglio non esprimersi... :facepalm:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Ma quanto si riderà quando alla richiesta di rimandarci la Amanda ci arriverà un fax con un goatse? Pinhead cit.
E noi gli arrestiamo l'ambasciatore. :mad:
:asd:
-
Eh no, per continuare sulla linea tragicomica dovremmo arrestare l'ambasciatore inglese. Vuoi non coinvolgere tutte le parti in gioco?
-
Aspetta dimentichi la parte più importante: la madre di Meredith é indiana!!!!! Sequestriamo anche lei. :mad:
-
Sono stati i maro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
è da notare che, da quando c'è Monti, il nostro Prestigio Internazionale (tm) è davvero tutt'altra cosa. Ora si che ci rispettano, mica come prima...
-
non ci sono accordi di estradizione italia/usa?
"Sono stati i marò" è letale :rotfl:
-
-
Citazione:
Sarpedon
Aspetta dimentichi la parte più importante: la madre di Meredith é indiana!!!!! Sequestriamo anche lei. :mad:
Tutto torna! e magari è pescatrice !
-
Citazione:
Sarpedon
Visto che sei tanto sfigato cerca almeno di pompare il gold find, l'oro apre tutte le porte :asd:
Comunque sia, intanto arriva ad Inferno poi vedremo il da farsi.
Da quel poco che ho intuito sei strabasso sia di MF/GF che di DPS, e questo non è bene, scegli una via.
Oppure smetti di lagnarti che non trovi roBBa :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Summon Marlb + Cecchi Busone e toy coso! :lul:
No perfavore Cecchibusone no.
Sarpe, arriva ad inferno così poi schiatti una volta si è l'altra pure ...
Con gli scheletri.
:asd:
-
ahahahahaha Cecchibusone :rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Da quel poco che ho intuito sei strabasso sia di MF/GF che di DPS, e questo non è bene, scegli una via.
Oppure smetti di lagnarti che non trovi roBBa :asd:
Sembri Giovanardi che parla di Diablo III. Caro gioco, Marlb il saggio mi ha detto di seguire una via quindi ho deciso di aumentare i DPS.
Non é che magari per farlo ci vuole la roba adatta eh?
Poi certo, se sei diventato un panzer mettendo mano alla carta di credito allora ti lascio giocare da solo che tirare fuori denaro per la spada virtuale di sarcazzo lo lascio fare ai sedicenni. :boh2:
-
Ma c'avete un cazzo da fare oltre che andar dietro a D3? :asd:
Scusate, ma ho appena concluso l'audit aziendale per la certificazione e c'ho un istinto omicida che manco Dexter Morgan... :facepalm:
-
Citazione:
Sarpedon
Sembri Giovanardi che parla di Diablo III. Caro gioco, Marlb il saggio mi ha detto di seguire una via quindi ho deciso di aumentare i DPS.
Poi certo, se sei diventato un panzer mettendo mano alla carta di credito allora ti lascio giocare da solo che tirare fuori denaro per la spada virtuale di sarcazzo lo lascio fare ai sedicenni. :boh2:
No beh, acquistare cash no :asd:
Il problema di Diablo è che è un timesink pauroso, per arrivare ad avere equip semidecente e i soldi per acquistare qualche pezzo buono devi fare almeno un centinaio di ore ad Inferno.
Comunque se stasera ci sei posso passarti qualcosa almeno per fare un po' di base.
-
so che e' poco amichevole ma tutte le volte che vi leggo non avete idea di quanto sia contento di aver chiuso la partita iva tanti anni fa :asd:
-
Citazione:
TeoN
so che e' poco amichevole ma tutte le volte che vi leggo non avete idea di quanto sia contento di aver chiuso la partita iva tanti anni fa :asd:
So che può sembrare ridicolo ma non ti rendi conto di quante volte al mese mi passa per la testa di chiudere baracca... :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
Comunque se stasera ci sei posso passarti qualcosa almeno per fare un po' di base.
Cazzo e pensa che ero già contento dei due oggetti che ho postato sopra. :bua:
Comunque sono online alla solita ora. :D
-
Citazione:
SACRAMEN
So che può sembrare ridicolo ma non ti rendi conto di quante volte al mese mi passa per la testa di chiudere baracca... :bua:
io ormai non lo ripeto nemmeno più :bua:
è che allo stato attuale non ho altri orizzonti, se trovo qualcosa chiudo, mi trasferisco all'estero e vi chiedo la cittadinanza senza pensarci due volte.
La storia dei Maro' è stata l'ultima goccia. E' l'evidenza che non contiamo nulla, che se per caso ( a torto o a ragione, non entro nel merito) incontrassimo dei problemi all'estero, il nostro paese se ne fotterebbe bellamente. E non è questione da poco.
La politica è oscena, la magistratura ridicola, il fisco indecente. siam messi bene :bua:
-
Citazione:
Frappo
è che allo stato attuale non ho altri orizzonti, se trovo qualcosa chiudo, mi trasferisco all'estero e vi chiedo la cittadinanza senza pensarci due volte.
La storia dei Maro' è stata l'ultima goccia. E' l'evidenza che non contiamo nulla, che se per caso ( a torto o a ragione, non entro nel merito) incontrassimo dei problemi all'estero, il nostro paese se ne fotterebbe bellamente. E non è questione da poco.
La politica è oscena, la magistratura ridicola, il fisco indecente. siam messi bene :bua:
Emigra
-
Citazione:
Frappo
Ma teniamo o' sole e o' mare!
:snob:
http://www.fanpage.it/meteo-gelo-su-...etta-nuvolosa/
:bua:
-
letto tutto eh Angels? :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Francamente non capisco la stizzetta, e spero si tratti di una merda appena pestata or something, la prossima volta evita di summonare che nessuno ti rompe più le palle, semplice.
-
Giuro che se mi flammate per D3 in BS vi faccio interdire dalla sezione :asd:
-
Citazione:
TeoN
Giuro che se mi flammate per D3 in BS vi faccio interdire dalla sezione :asd:
No, per carità, dai consigli e partono scalmane, meglio lassa perde, sarà 'sta pioggerellina :asd:
-
Citazione:
Frappo
letto tutto eh Angels? :asd:
Letto, però siccome non trovo soluzione l'unico consiglio valido è emigrare.
-
Citazione:
Angels
Letto, però siccome non trovo soluzione l'unico consiglio valido è emigrare.
mi autocito :
"E' che allo stato attuale non ho altri orizzonti"
:bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Francamente non capisco la stizzetta, e spero si tratti di una merda appena pestata or something, la prossima volta evita di summonare che nessuno ti rompe più le palle, semplice.
Io ti ho summonato per Cecchi Busone e il toy coso. Mica per Diablo III. :boh2:
-
Il problema è che vedendo sia mia moglie che il mio migliore amico, qui in Italia orizzonti non ce ne sono, e mi sembra difficile che le cose possano cambiare a breve. Chi cerca difficilmente trova, a meno di accontentarsi molto molto.
-
Citazione:
Sarpedon
Comunque guardando l'equip non sei messo male. Se tieni MP0 Abisso lo facerolli.
-
Se é per questo lo sto facerollando a MP3, ma la mia preoccupazione era per la qualità media degli oggetti che, fatte salve le due botte di culo di cui sopra mi sembra sempre la stessa, a sto punto mi do una smossa a finire sto livello e passo a inferno vediamo che succede. :sisi:
-
frappo, ci apriamo una malga in carinzia? :timido:
qui da me non va COSI' male, ma io non ho praticamente costi e soprattutto lavoro con l'estero (cheppoi mi gira anche un po' il ca' quando sento che l'export para il cuBo dell'economia nostrana epperò non posso vendere alcuni articoli perchè se adeguassi i prezzi ai criteri di quella cacata di studio di settore -30% minimo di ricarico sennò sei un fucking criminal- sarei totalmente fuori mercato ma vabbè, anzi, vafangù).
tu vendi solo in italia o fai qualcosina con l'estero?
-
Citazione:
Sarpedon
Imho hai più bisogno di consigli su DIII :asd3:, ma se è ACP che chiedi, ACP avrai.
Prego:
http://www.socialchannel.it/mag/wp-c...2013/03/47.jpg
(ma che ca**o stan facendo :rotfl:)
-
Ma bastaaaaaaa!!!!!!!!
:rotfl: