Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
qualcuno che ha una ps3 vecchio modello provi ad accenderla :fag:
io io!!!
appena torno a casa l'accendo :fag:
-
corcacchio che l'accendo :asd:
vabbè, tanto domattina è a posto e amen :boh2:
e anche se non fosse non è che ad accenderla esplode, fino ad ora è accertato che tutti i dati e i salvataggi sono perfettamente al sicuro, l'unico problema è che con la data sballata i sistemi antipirateria e compagnia bella non funziano. il fatto di non giocarci è solo una precauzione perchè se salvi, il save potrebbe corrompersi in qualche modo o adesso o dopo il fix, amen, tre giorni di ascetismo lontano dalla ps3 che peraltro in casa mia viene accesa una volta al mese, quindi :asd:
-
-
millennium bug sulle ps3 fat... :rotolul: la sony non riteneva che sarebbero sopravvissute fino a marzo 2010... :asd:
-
Citazione:
legolas_85
millennium bug sulle ps3 fat... :rotolul: la sony non riteneva che sarebbero sopravvissute fino a marzo 2010... :asd:
:rotfl:
-
Accesa prima, nessun problema.
Non si connette al PSN ma i giochi con i trofei partono\la data è rimasta invariata.
-
ga-rei 47: generic shonen is generic :facepalm:
-
-
Citazione:
Haruki
Cosa mi sono perso?
Il riassunto comporterà un WoT COMBINATO di Lego e rick. Vuoi davvero saperlo? :tsk:
-
Citazione:
legolas_85
vallina!!! :o
legolino! :o
-
-
Citazione:
White_Mason
Il riassunto comporterà un WoT COMBINATO di Lego e rick. Vuoi davvero saperlo? :tsk:
dici che è meglio se non lo posto il wot che stavo scrivendo..? :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
Andate via.
:prr:
-
Citazione:
legolas_85
dici che è meglio se non lo posto il wot che stavo scrivendo..? :uhm:
Io posso affrontarlo, quindi vai pure :tsk:
-
Citazione:
squall811
Accesa prima, nessun problema.
Non si connette al PSN ma i giochi con i trofei partono\la data è rimasta invariata.
non è il clock del SO ad essere buggato, ma quello interno alla macchina, ergo tutte le funzioni di sincronizzazione con il psn sono offline, i trofei che prendi potrebbero non venire riconosciuti domani o quando la cosa verrà fixata, i save dovrebbero essere a posto ma non c'è nulla di certo, ergo se salvi con la console buggata potrebbe esserci la possibilità che il save venga corrotto (nel senso che non sarà piu' riconosciuto dopo il fix) e bon, quindi se non vuoi grane ti conviene aspettare domani, se la cosa si risolve da sola come dovrebbe accadere tutto a posto e ricominciamo a giocare felici, altrimenti aspettiamo quei due o tre giorni che impiegheranno a patchare e bon.
-
vi ricordo che non tutte le fat sono affette da questo problema... :uhm: le più recenti sono immuni. :sisi:
vado a casa, a stasera. :ciaociao:
-
il mio fratellastro 11enne ha scoperto che la sua PS3 non legge i giochi della PS2. godo :asd:
-
piccola nota la sony ha detto che la cosa maybe potrebbe aggiustarsi da sola :asd:
hanno il terrore folle che non accada, perchè altrimenti sono costretti a fare un aggiornamento del firmware via internet e ci sono dozzine di crackers pronti a vedere attraverso che canale passerebbero :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
il mio fratellastro 11enne ha scoperto che la sua PS3 non legge i giochi della PS2. godo :asd:
e ogni giorno che passa benedico i 500 sacchi che ho investito nell'ultima ps3 retrocompatibile rimasta in negozio prima che arrivasse il nuovo modello. :asd:
Citazione:
Bukkake girl
piccola nota la sony ha detto che la cosa maybe potrebbe aggiustarsi da sola :asd:
hanno il terrore folle che non accada, perchè altrimenti sono costretti a fare un aggiornamento del firmware via internet e ci sono dozzine di crackers pronti a vedere attraverso che canale passerebbero :asd:
dicono forse perchè di solito questi problemi si fixano da soli, di solito appunto, per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware dubito che ai crackers freghi da dove passa, visto che passerà dallo stesso posto da cui sono passati gli altri. :asd:
magari se non riusciranno a ripristinare almeno la connessione al psn ci toccherà a tutti escargarlo da ps.com e aggiornare via chiavetta, ma è un lavoro possibile fin dal primissimo aggiornamento, quindi 'sta storia degli hax0rz è una delle solite menate internettiane sparate da gente che deve dar aria alla bocca :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
e ogni giorno che passa benedico i 500 sacchi che ho investito nell'ultima ps3 retrocompatibile rimasta in negozio prima che arrivasse il nuovo modello. :asd:
io non mi separerò mai dalla mia PS2 :tsk:
ho ancora il game boy del 1989, tanto per capirci :asd:
comunque, prima o poi prenderò la PS3... più che altro per il lettore blu ray. giocare su console non mi ha mai entusiasmata, a parte per i picchiaduro. anche se, devo ammettere, uno dei giochi più belli e su cui ho passato più ore (Okami, 51 ore di played e devo ancora finirlo :V) non è per pc.
ME1 su xbox360 mi ha fatta sclerare più volte, mi sono trovata bene giusto con RE4 e NBA live 08 (09? buh) su Wii :uhm:
devo trovarmi un fidanzato otaku e con la PS3 :lul:
-
Citazione:
Bukkake girl
:uhm: da quando in qua i problemi si risolvono da soli?
magari anche i miei programmi fossero così :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
penso che qui potresti trovare molti candidati :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Burakko c'è l'ha. :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
io non mi separerò mai dalla mia PS2 :tsk:
ho ancora il game boy del 1989, tanto per capirci :asd:
comunque, prima o poi prenderò la PS3... più che altro per il lettore blu ray. giocare su console non mi ha mai entusiasmata, a parte per i picchiaduro. anche se, devo ammettere, uno dei giochi più belli e su cui ho passato più ore (Okami, 51 ore di played e devo ancora finirlo :V) non è per pc.
ME1 su xbox360 mi ha fatta sclerare più volte, mi sono trovata bene giusto con RE4 e NBA live 08 (09? buh) su Wii :uhm:
se è per quello pure io ho ancora la ps2 e pure la ps1 con relativi giochi in bella mostra, la retrocompatibilità però la voglio perchè le memory card costano un fottio e soprattutto non durano in eterno, così come le console stesse :asd:
ora ho tutti i miei bei save backuppati su hard disk e non devo piu' preoccuparmi delle memory card che si portano via centinaia di ore di gioco perchè stanno li a prendere polvere... :sisi:
Citazione:
spap81
:uhm: da quando in qua i problemi si risolvono da soli?
magari anche i miei programmi fossero così :asd:
boh, da sony han fatto sapere che il bug dovrebbe essere relativo solo alla data odierna e che con il cambio dovrebbe rimettersi in riga, in pratica stanno dicendo che prima di dirottare il lavoro dei programmatori su questo coso aspettano di vedere se si mette in riga per i fatti suoi, e in quel caso il fix lo infileranno nel prossimo firmware, oppure se gli va male faranno un po' di straordinari e gli toccherà patchare subito :asd:
-