Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Ti offriamo un posto in banca se non fai la spia dai :sisi:
No davvero: sono curioso di sapere come giudica un'interista il fatto che Facchetti offrisse a Nucini (arbitro in attività) posti di lavoro in varie banche. Ti pare normale e regolare?
quale parte di "se ne parla qua e solo qua" non ti è chiara?
quel topic è stato fatto perchè gente a cui non gliene fotte un enorme cazzo come me, non deve leggere le vostre storielle :asd:
-
no, nooooo!!!! non è vero, jc sta boicottando, leo sostituiscilo x favore!
-
poverini, non sapete nemmeno trollare :consola:
-
Citazione:
Stefano Pacino
no, nooooo!!!! non è vero, jc sta boicottando, leo sostituiscilo x favore!
che è sta roba
boicottando :uhm:
-
yaaaaaayayaayayaaaaaa gogogograaan gooooolllllll
evvvaaaaaiiiiiii
-
Io lo sapevo che sareste passati.
-
-
Oggi e' il mio compleanno. Grazie INTER :rullezza:
-
Marò! Grazie superpippa Pandev, grazie!
-
Complimenti ragazzi :sisi:
-
[Modalità Pacino ON]
TRIPLETE a portata di mano
[Modalità Pacino OFF]
-
Pacino in pianta stabile su Topic Inter... della sua casa non ci sara' rimasto ormai quasi nulla...bhuahuahauahauua
-
Citazione:
Stefano Pacino
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo:asd:
Piangina...e perchè mai?perchè non vengo a farmi insultare nel topic "giustizia e psicologiaspicciolopoli se ne parla qua e solo qua?"
"deu seu sardu puru ma tue sese un'homine ca in sardigna est definidu......a tue su piachere de s'iscoverta."
Traducitelo tu......
p.s:sono sicuramente più interista io di quanto tu riesca a fare il troll
buonanotte amore,torna dai tuoi amici a dire "barbone ,ratto,merde" senza nemmeno prenderti un richiamo8)
-
Citazione:
Stefano Pacino
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo:asd:
http://oi55.tinypic.com/2rpcyuw.jpg
-
-
Originariamente Inviato da Stefano Pacino
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo
io intanto mi tiro un paio di slunghe,così per celebrare una squadra che va avanti in europa.....poi magari usciamo alla prossima,ma siamo nelle 8
-
Coso pacino, renditi conto di aver fatto la trollata più failosa della storia di internet :lol:
-
Citazione:
Da3mon
Coso pacino, renditi conto di aver fatto la trollata più failosa della storia di internet :lol:
una sola?
quando hai del tempo da buttare,vai indietro di qualche pagina e ne troverai altre ancora più succose:asd::asd:
-
Citazione:
Dionixx
una sola?
quando hai del tempo da buttare,vai indietro di qualche pagina e ne troverai altre ancora più succose:asd::asd:
si si, trollata è una specie di sostantivo collettivo, comprende tutte quelle passate :asd:
-
dai pacino, torna a leggere ju29ro dove diranno che l'inter ha pagato van gal per togliere robben :asd:
-
All'82mo o giu' di li ho detto...."ho la sensazione che ora l'inter segna..." :bua:
P.s. Ma sbaglio o non e' il primo tiro in porta che pandev stoppa con la schiena?!?!?!? :bua:
-
Citazione:
GoGun
quale parte di "se ne parla qua e solo qua" non ti è chiara?
quel topic è stato fatto perchè gente a cui non gliene fotte un enorme cazzo come me, non deve leggere le vostre storielle :asd:
:rotfl: nostre storielle :rotfl:
scusate l'intrusione, ma quella locuzione non si può leggere :rotfl:
-
Citazione:
GoGun
dai pacino, torna a leggere ju29ro dove diranno che l'inter ha pagato van gal per togliere robben :asd:
quel genere di illazioni destituite di fondamento di solito compaiono su interisti.org, dove pensano che la juventus abbia biscottato con il milan :jfs2:
-
Citazione:
Dionixx
fatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni:asd:
il problema dei toni e dei linguaggi è proprio di quest'area e non di un thread in particolare. Un'area che essendo considerata ad alto contenuto polemico gode di maggiore "elasticità" nell'applicazione delle regole rispetto ad altre.
Considera che il sottoscritto per aver (ri)chiesto una mezza spiegazione su un frase, ha ricevuto una risposta tutt'altro che rispondente ai criteri di netiquette. Quindi al massimo sei in buona compagnia :D
Gli interventi tuoi o di chi per te sono sempre apprezzati, purtroppo taluni livorosi hanno un aumento di pressione sanguigna cerebrale quando si pretende (non intendo te) di esprimere una opinione senza motivarla. E non perché si sia in un'aula di tribunale, bensì perché la cosa è a fondamento di una discussione ;)
edit: scusate l'ot :asd:
-
Sto ancora godendo come un firewall pre-calciopoli.... :jfs2: