Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Se é per questo lo sto facerollando a MP3, ma la mia preoccupazione era per la qualità media degli oggetti che, fatte salve le due botte di culo di cui sopra mi sembra sempre la stessa, a sto punto mi do una smossa a finire sto livello e passo a inferno vediamo che succede. :sisi:
Guarda, anche trovare leggendari a 56-59 è del tutto inutile, anzi, fino al 60 l'importante è solo non morire troppo spesso.
Comunque, per darti una statistica spicciola, su 350 ore di gioco (a spanne), penso di avere un pezzo trovato e non comprato in asta.
Questo per dirti le probabilità di farti l'equip esclusivamente con gli oggetti trovati.
Marl :uhoh:
-
Citazione:
Chiwaz
Comunque, per darti una statistica spicciola, su 350 ore di gioco (a spanne), penso di avere un pezzo trovato e non comprato in asta.
Questo per dirti le probabilità di farti l'equip esclusivamente con gli oggetti trovati.
Ecco una risposta del genere datami qualche pagina prima mi avrebbe risparmiato un sacco di post. :asd:
Also tormentone fetish is now a meme!!! :rotfl:
-
Sarpe, se vuoi stasera ti teletrasporto a Inferno.
-
Mamma che schifo Marl :bua:
ban
-
Citazione:
Glasco
frappo, ci apriamo una malga in carinzia? :timido:
qui da me non va COSI' male, ma io non ho praticamente costi e soprattutto lavoro con l'estero (cheppoi mi gira anche un po' il ca' quando sento che l'export para il cuBo dell'economia nostrana epperò non posso vendere alcuni articoli perchè se adeguassi i prezzi ai criteri di quella cacata di studio di settore -30% minimo di ricarico sennò sei un fucking criminal- sarei totalmente fuori mercato ma vabbè, anzi, vafangù).
tu vendi solo in italia o fai qualcosina con l'estero?
sono uno sfigato terzista :bua:
i miei clienti comunque esportano. E sempre di più. Pensa che han creato delle linee ad ok a - relativamente, si tratta sempre di mercato del lusso - basso prezzo (magari senza cashmere) per il solo mercato interno :bua:
ormai stanno mollando, aprono all'estero e ridimensionano in Italia
Crisi a parte è stata una legnata il limite al contante, poi il redditometro. Vendono ormai pochissimo in Italia, sopratutto agli italiani.
Per ora siamo legati al made in italy (e dal lato è una fortuna, l'anno scorso ho fatturato -26% ma cmq tengo botta, meglio non lamentarsi di questi tempi) quindi non posso spostarmi per es. in Svizzera, ho un contratto coi miei clienti, niente di prodotto all'estero
Devo poi presentare DURC e F24 contributi ed Iva ogni mese se no non pagano le fatture.
Il punto è che avendo pagato il 78,5% di tasse - sopratutto ci fotte a mille l'Irap, il valore aggiunto è la forza lavoro, abbiamo relativamente pochi acquisti di merci quindi un imponibile assurdo - e sentendo i chiari di luna su i 5mld di nuove tasse, ade modello inquisizione, redditomentro, cipro ecc. ecc. siamo sempre sul filo del rasoio. Come tutti eh
Però sai mollare un lavoro tutto sommato sicuro così su due piedi e con famiglia al seguito non è facile. Non posso permettermelo senza avere qualcosa di concreto di fronte
in soldoni: cerca 'sta razzo di malga il prima possibile :bua:
-
Citazione:
leggo che "Un’ordinanza firmata dall’Assessore Franco D’Alfonso stabilisce che i chioschi dei “paninari”, a Milano, dovranno tassativamente chiudere a mezzanotte. Inoltre, dovranno sostare obbligatoriamente fuori dalla circonvallazione e ad almeno “200 metri” dalle abitazioni private (qualunque cosa ciò significhi)" e penso a tutti quelli che non più tardi di un anno e mezzo fa con Pisapia sentivano aria di "rivoluzione".
Che teneri che eravate.
uah uah uah :lol:
-
Mi spiegate come minchia è che il topic su Grillo è diventato il topic su di me...
:bua:
...mi devo preoccupare?
Comunque vi voglio bene a tuttE!
:cattivo:
Tranne a Marb che insiste a postare di Cecchi Paone.
:asd3:
-
Citazione:
leggo che "Un’ordinanza firmata dall’Assessore Franco D’Alfonso stabilisce che i chioschi dei “paninari”, a Milano, dovranno tassativamente chiudere a mezzanotte. Inoltre, dovranno sostare obbligatoriamente fuori dalla circonvallazione e ad almeno “200 metri” dalle abitazioni private (qualunque cosa ciò significhi)" e penso a tutti quelli che non più tardi di un anno e mezzo fa con Pisapia sentivano aria di "rivoluzione".
Che teneri che eravate.
maledetti matusa! aiuto, supergiovane!
(cheppoi vabbè, io ormai a mezzanotte se va bene giuoco al piccì o guardo qualcosina o leggo, se va male dormo, come gli anzianotti)
-
Citazione:
caesarx
Mi spiegate come minchia è che il topic su Grillo è diventato il topic su di me...
...mi devo preoccupare?
Comunque vi voglio bene a tuttE!
:cattivo:
Tranne a Marb che insiste a postare di Cecchi Paone.
:asd3:
colpa mia fu
http://1.bp.blogspot.com/_F6cb9Acrh5...so_%281%29.jpg
:asd:
-
-
Citazione:
Frappo
CeLLamafia nel BS.
:snob:
-
scommetto che se dicevo che eri un bastardissimo nessuno si lamentava :asd:
-
-
Citazione:
Glasco
maledetti matusa! aiuto, supergiovane!
(cheppoi vabbè, io ormai a mezzanotte se va bene giuoco al piccì o guardo qualcosina o leggo, se va male dormo, come gli anzianotti)
Qui la vecchia amministrazione di cdx aveva fatto una ordinanza simile: coprifuoco per tutti i locali che non avessero posti a sedere per consumare i pasti all'interno.
A distanza di anni per mangiare una piadina/brioche/trancio di pizza/kebab dopo le 11 mi tocca fare 10 km :bua:
In compenso il mac ormai il venerdì e il sabato sta aperto 24/24 con code di macchine fino all'uscita ad ogni ora della note...
Matusa :nono:
-
Citazione:
caesarx
...mi devo preoccupare?
In effetti arrivo solo ora e vedo ben 5 pagine... why? :pippotto:
-
-
Citazione:
samefag
Mah..
-
-
lo sviluppo umano calcolato sulla base della diffusione dei mcdonalds
-
Citazione:
Chiwaz
Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.
E questo perchè?
Perchè mi sono curato fin da subito di pompare il MF.
(e anche il GF, ma questa è un'altra storia)
Cosa???
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.]
Ma io di roba gialla ne trovo in quantità industriale. Il ciarpame di cui parlo é roba gialla mica altro. Solo che ser per 10/12 livelli la roba gialla ha sempre il medesimo range di valori, al salire della sfida le mie abilità rimangono al palo. :boh2:
-
-
Citazione:
NoNickName
lo sviluppo umano calcolato sulla base della diffusione dei mcdonalds
-
Citazione:
Marlborough's
Si ma questo adesso che sei a Inferno e Paragon 30 e fischiez, io fino a quasi tutto Abisso l'Asta manco sapevo cosa fosse, ergo di roba ne droppavo eccome, soltanto di spadazze ne avro' droppate una decina(gialle), ovviamente una meglio dell'altra, e giocando linearmente, cioè senza farmare, semplicemente avanzando fino allo scontro finale.
E questo perchè?
Perchè mi sono curato fin da subito di pompare il MF.
(e anche il GF, ma questa è un'altra storia)
A dire il vero fino ad Inferno la roba che trovi basta e avanza, anche col MF normale.
Prima della 1.0.5 il salto da Abisso a Inferno era qualcosa di scandaloso, corrispondeva all'attuale MP3. Conta che io ero stato ucciso dagli zombie dentro la taverna di nuova Tristram :rotfl:
Adesso ce la si fa tranquillamente a sostenere MP0 col grembiule raccattato durante i livelli precedenti :asd:
-
Scusate ma ho una domanda: qual'è l'utilità di Martone?
-
Scusate, in sti giorni non riesco a postare per niente (accidenti al discorso sui taxisti :bua:, fra me e mia madre ne abbiamo presi più fra ieri ed oggi che nell'intero 2012), però una occhiata a sto punto la devo dare, povero Caesarx. Mi turo il naso e mi tuffo nel topic della gggente e dell'allorismo.
(PS: Anche per la malga, però solo se fuori dalla EU :asd:).
Edit: Ho letto. Come cazzo siete riusciti ad andare COSI TANTO OT? Ci avete messo impegno eh :asd:
Fra l'altro il diretto interessato è stato l'unico che ha tentato di stare sul pezzo :asd:
-
Citazione:
Edward Green
Chi ? :asd:
-
Citazione:
Edward Green
che puoi farci un sacco di rime buffe
-
Citazione:
Chiwaz
A dire il vero fino ad Inferno la roba che trovi basta e avanza, anche col MF normale.
Puo' essere, probabilmente Sarpe è solo sfigatissimo di suo :asd:
Citazione:
Prima della 1.0.5 il salto da Abisso a Inferno era qualcosa di scandaloso, corrispondeva all'attuale MP3. Conta che io ero stato ucciso dagli zombie dentro la taverna di nuova Tristram :rotfl:
Eh mi ricordo, e ricordo anche i mega-salti tra Atto I e II/II/III, chiaro che chi l'ha finito soltanto DOPO la 1.0.5 è una cacchetta molla :snob:
(e comunque gli zombi non sono proprio lammerda, si è portati a sminuirli per via della lentezza e della marceria, ma se ti colpiscono in tre o quattro contemporaneamente -che magari ti ci butti in mezzo per fare il ganassa- c'è il rischio di salutare tutti anticipatamente...certo non a MP0 :asd:)
Citazione:
Adesso ce la si fa tranquillamente a sostenere MP0 col grembiule raccattato durante i livelli precedenti :asd:
Aspetta che ci arrivi il Sarpe...:uhm:
(:rotfl:)
-
Ma e del Maestro Battiato ne vogliamo parlare?
Minc*ia, la prova provata, semmai ci fosse stato bisogno di conferme definitive, che uno puo' essere un genio nel suo specifico campo ed un minorato mentale per quanto riguarda tutto il resto :facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma e del Maestro Battiato ne vogliamo parlare?
no :asd:
perchè regolarmente quando un vipS/politico/salamarianna dice la sua bella vaccata, regolarmente poi parte la pantomima delle indignazioni alternate, lo specchio riflesso e gli immancabili 'eeeeh, ma allora anche X ha detto che...'.
cioè, è troppo una roba OUT, mi fa troppo 2002/2003. :cheers:
-
Citazione:
Marlborough's
Aspetta che ci arrivi il Sarpe...:uhm:
Ho bypassato Abisso e ho fatto il primo atto di inferno a MP0 senza problemi (ma devo ringraziare due generose elargizioni di Chiwaz..). :sisi:
Però a MP1 la sfida era già bella tosta.
-
Citazione:
Glasco
no :asd:
perchè regolarmente quando un vipS/politico/salamarianna dice la sua bella vaccata, regolarmente poi parte la pantomima delle indignazioni alternate, lo specchio riflesso e gli immancabili 'eeeeh, ma allora anche X ha detto che...'.
Ormai le pantomime sono partite e chi le ferma più, tanto vale pigliarlo un po' per il culo for the lulz :asd:
E comunque il poveretto ne ha sparate due in rapidissima sequenza da stendere un plotone di black block :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Ormai le pantomime sono partite e chi le ferma più, tanto vale pigliarlo un po' per il culo for the lulz :asd:
E comunque il poveretto ne ha sparate due in rapidissima sequanza da stendere un plotone di black block :asd:
Oltre alle tr**e quale è l'altra sparata?
-
a me pare che non abbia detto niente di incoerente con cio che dice/canta da anni
#poverapatria
-
Citazione:
Sarpedon
Ho bypassato Abisso e ho fatto il primo atto di inferno a MP0 senza problemi (ma devo ringraziare due generose elargizioni di Chiwaz..). :sisi:
Però a MP1 la sfida era già bella tosta.
Allora sei squalificato :sisi:
-
Citazione:
Angels
Citazione:
Gnappo_gheyz
a me pare che non abbia detto niente di incoerente con cio che dice/canta da anni
#poverapatria
Poverapatria.
-
Citazione:
Angels
i milanesi han votato ambrosini del piddì, quindi sono intelligenti. quelli della provincia invece han votato maròni, quindi son 'nioranti. :celafa:
-
Vabbe è un pensiero classico di chi sta a sinistra.
-
battiato vecchio comunista, proprio :asd: