Chiedilo al nostro amico utente clivense :asd:
Visualizzazione Stampabile
Chiedilo al nostro amico utente clivense :asd:
Zukanovic
ma non l'aveva preso la samp? :uhoh:
come se non avessimo abbastanza terzini
"Mi nome es Inigo Montoya. Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir"
Che poi invece che Zukanovic, prendere Vrsaljko per qualche spiccio in più sembrava brutto? O il sassuolo ha la clausola che può fare affari solo con la juve? :asd:
tralasciando che Zukanovic gioca a sx mentre Vrsaljko a dx (a sx sempre che ci giochi è adattato)
il croato è solo più giovane (23 contro i 28 di Zukanovic)
Zukanovic è più forte :boh2:
è un mancino naturale, segna
aggiungiamo inoltre che al Chievo interessa Schelotto, col Sassuolo non so se l'Inter in ballo giocatori
alla fine non lo pagherete tanto in ogni caso
È pure un bel cristone di quasi 1,90... Dai che forse quest'anno siamo ben messi sui calci piazzati :alesisi:
vero anche questo :sisi:
è bravo pure di testa
sarà un signor nessuno ( anche se volendo fare gli splendidi è pure un nazionale #sticazzi)
resta il fatto che è forte, non voglio esagerare e definilo miglior terzino del campionato ma di migliori chi c'è?
e dettaglio che trascurate mancino, per dire pure Darmian è adattato a sx
se quelli sono i terzini che avete, beh Zukanovic è meglio di chiunque schieate sulla sx (direi anche in generale ma vabbè esagererei)
Mi fido di ghost :alesisi:
Tanto uno o due difensori partiranno...e non è vecchissimo dai, può anche fare 2-3 anni ad alto livello. E poi l'abbiamo pagato con Schelotto su :asd:
Più che altro avevo rimosso che abbiamo di nuovo ancora Taider in rosa :o
Dai che arrivano altri 2 milioncini :alesisi:
è talmente forte che negli ultimi 6 anni ha cambiato club ogni anno giocando in squadroni tipo Dender, Eupen, Kortrijk, Genk e infine Chievo. A 28 anni, non 20.
finchè gli squadroni comprano i Jonathan, Dodò, Zapata, Jose Angel, Didac Vilà, mettono a giocare terzini Constant, Emanuelson ecc ecc
Io non venderei Shaqiri, non si capisce questa fretta di disfarsene. Vero che non ha lasciato il segno ma è arrivato a gennaio e non mi sembra cosi scarso.
Il mozzy invece? Alla fine è rimasto la?
Ma M'Vila e' sempre nostro? Non lo avevamo sbolognato?
Ma se prendiamo Jovetic, in fondo, che senso ha?
Cioè se gioca trequartista siamo già coperti con Hernanes e Kovaciccio (anche se ho sentito che Mancio lo vorrebbe arretrate tipo regista, mah)
Se gioca come seconda punta, avremmo già in casa Palacio e Shaqiri...
Come ala non ce lo vedo proprio.
Cioè il discorso è sempre quello imho: se dobbiamo investire facciamo su centrocampo e difesa non tanto in attacco.
Al massimo prendi un giovane a poco dietro a Icardi e bon (ma abbiamo/avevamo anche quelli in teoria).
kovacic 3/4ista :tremo:
cmq boh, francamente non vedo come sia possibile il 4-3-3 se vendono shaqiri e prendono perisic. Cioè se rimanessero entrambi, farebbero i due esterni (perisic fra l'altro gioca a sx quidni sono ok). Senza shaqiri chi giocherebbe, Perisic e..... ? E i sostituti sarebbero...? mah.
ofsquare tic-tac
Ma infatti per questo non capisco sti acquisti perché o compri 2 ali, o se prendi Jovetic a quel punto non ha senso spendere soldi per una sola ala, vendendo per di più Shaqiri.
Alla fine credo si giocherà con Hernanes dietro a Jovetic e Icardi, con Perisic in panca. Però imho sarebbe uno spreco non da poco.
mah.
Si vabbè mo si parla pure di Ibra :rotfl:
^^io l'avevo detto :snob: :
seriamente: frequenti contatti con Raiola per discutere di un tizio CC sconosciuto, tanto che qualcuno aveva pure azzardato un ritorno di balotelli.
frequenti contatti col PSG per - apparentemente - thiago motta (di cui però non s'è andato manco mai oltre ai preliminari, a quanto pare).
Gli indizi ci sono :snob:
poi è ovvio che è una stronzata.
Il destro d'attacco sarà proprio Jovetic al posto di Shaqiri, solo che Jo-Jo ti garantisce alla grande anche il ruolo di seconda punta, in cui è molto più forte e incisivo di Shaqiri, con cui invece giochi a un modulo solo. Mancherebbe un sostituto all'altezza, questo è vero, ma tatticamente hai più soluzioni in attacco.
Per come la vedo io Shaqiri è una seconda punta, ma purtroppo all'Inter non ha quasi mai giocato lì :bua:
Intanto per la gioia di Eddie è in arrivo dalla Cremonese il 18enne albanese Manaj :asd:
Jovetic esterno? meh.
poi mi risulta che abbia giocato a sx non a dx.
Si torna a parlare di Ibra :uhm:
Resto dalla mia idea: Anche no!
Per come se n'era andato pensate davvero sia possibile !?!?!?!
Perché se n'era andato male? Non ricordo... fra l'altro per noi è stato determinante per la vittoria della Champions :asd:
Evoco ghost: ma zukanovic non è extracomunitario?
E' un mercenario pronto ad andare via alla prima offerta migliore: Lo sapevamo anche quando e' arrivato da noi la prima volta.
Francamente non ricordo se sia andato via in polemica, ricordo solo dei "malumori" arrivati appena gli hanno offerto piu' soldi e Murinho che in sostanza disse "che per lui poteva pure levarsi di culo".
Grazie ai suoi maldipancia sono arrivati Sneidjer, Milito e Eto'o, due campionati, 2 coppe italia, una supercoppa e una champions league :asd:
Tecnicamente e' (era) fortissimo ma ha la tendenza a sparire nelle partite importanti. Inoltre e' un rompicazzo nello spogliatoio.
No grazie, resti pure dove sta' :nono:
non conta xkè è già in italia.
perchè, come se n'era andato? :uhm: francamente non ricordo.
IMHO se può andare al Milan, può pure venire all'Inter, ovviamente se c'è un'offerta economica congrua. Cmq sono solo cazzate..
mah, personalmente non me ne frega nulla anche perchè, come già detto, c'ha fatto vincere la CL :asd:
dal suo punto di vista credo che, a livello di ambizioni, se è disposto ad andare al Milan allora sarebbe disposto anche a venire all'inter.
E se gli fai annusare i soldi tranquillo che è capace di arrivare e baciare qualsiasi maglia :asd:
Perchè sarà probabilmente vero che è rimasto più legato al Milan, ma quel che è sicuramente vero è che è rimasto legato a milano e all'italia e se ci fossero le condizioni giuste tornerebbe anche domani.
cmq:
^^this.Citazione:
la boutade di ibra serve solo per titolare #interbeffata quando sarà ufficiale che non verrà. se poi dovesse andare al milan, ecco servita la #vendettaderby per l’affare kondogbia. P.I., più che mai …
Disse pure che andava al Barcellona perché li sanno come vincere la champions o cose del genere :asd:
Vabbè fa parte del personaggio, io lo prenderei sempre
Beh ma che siano cose messe su ad arte dai giornalai è una cosa scontata