Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
ga-rei 47: generic shonen is generic :facepalm:
però almeno è bello splatterloso :asd:
-
'sera :caffe:
Citazione:
Ilium
Burakko c'è l'ha. :uhm:
Ok ma non sono un otaku e non mi piacciono le donne più nerd di me :asd: con tutto rispetto della val, anche se conoscendola sarà compiaciuta da questa mia affermazione.
-
Citazione:
Bl@ck
Ok ma non sono un otaku e non mi piacciono le donne più nerd di me :asd: con tutto rispetto della val, anche se conoscendola sarà compiaciuta da questa mia affermazione.
Black se la tira 8)
-
Citazione:
Bl@ck
8)
-
va bene la ps3, ma davvero Val vuoi un otaku? Che poi a parte haruki che è un purosangue non so quanti altri qui dentro possano definirsi tali a tutti gli effetti... :pippotto:
comunque in tutta sincerità credo che faranno uscire un bell'emulatore software della ps2 non appena quest'ultima verrà eliminata dal mercato, visto che vende ancora come il pane. :sisi: Imho ce l'hanno già pronto, il resto son tutte scuse. :sisi:
voglio God of War 3... :vojo: aaargh, esce il dodici!!!!!! :vojo: :schiuma:
-
Non ce la potrei mai fare a stare con una ragazza nerd o con interessi troppo simili ai miei :asd: poi so già che si finisce nell'esagerare, preferisco una ragazza normale che mi porti lontano dalla via della nerditudine, o che magari mi sopporti per come sono ma che non condivide i miei hobby :asd:
-
no vabbé, un minimo di interesse comune ci deve essere, in queste cose... neanche io la vorrei assatanata, ma una che apprezza manga e anime e ne legge/ha letti non mi dispiacerebbe affatto. :pippotto: Ovviamente non ne conosco. :bua:
-
personalmente, dubito che potrei convivere a lungo con una persona che non segua gli anime, non capisca l'inglese e non giochi :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
personalmente, dubito che potrei convivere a lungo con una persona che non segua gli anime, non capisca l'inglese e non giochi :uhm:
Approved! :tsk:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:uhm:
Credo che convivere come estranei nella stessa casa sarebbe un'esperienza interessante. :uhm:
-
Credo di aver perso il filo :uhm:
La PS3 soffre il decennium bug? :uhm:
:uhm:
-
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ho ancora il game boy del 1989, tanto per capirci :asd:
ottima cosa :sisi:
Citazione:
spap81
:uhm: da quando in qua i problemi si risolvono da soli?
riavvia :sisi:
Citazione:
legolas_85
no vabbé, un minimo di interesse comune ci deve essere, in queste cose... neanche io la vorrei assatanata, ma una che apprezza manga e anime e ne legge/ha letti non mi dispiacerebbe affatto. :pippotto: Ovviamente non ne conosco. :bua:
io si... :sisi:
...però...:piange:
-
presentamele, forse io sarò più fortunato... :sisi:
a parte che oggi, in un bar, a servire c'era una cinesina nieeeeeeeeeeeeente male. :sbav: Credo ci ritornerò presto a mangiare lì. :sisi: E' relativamente vicino all'università, poi. :sisi:
-
kamichu promosso a quasi pieni voti, con l'unica obiezione che non ci sono stati cambi di ritmo od un vero e proprio arco narrativo. non era nelle corde della storia e quindi non è un vero problema.
per la serie identificate la canzone se ci riuscite:
"Someone feed the monkey while I dig in search of china
White as Dracula as I approach the bottom" :alesisi:
-
questi giochi non funzionano nell'era di google :fag:
-
(psst è una banalissima trappola per invogliare a sentire il pezzo :look:)
-
-
Citazione:
White_Mason
Sera :pippotto:
ormai notte :snob:
-
notte, morfeo mi attende :ciaociao:
-
ma siamo sicuri al mille per mille che eureka faila pesante in fondo? mi mancano 12 puntate e regge, per quanto ci sia qualche buchetto qua e là xam'd era molto peggio... :bua:
ad ogni modo me ne vo a cercar di dormire due ore prima del solito, che fra 7 ore spaccate devo essere in piedi, fra otto e mezzo comincerà la trincea fino a settembre :bua:
no, niente estate per me, mi farò una settimana di relax dopo gli esami di giugno e poi devo attaccare a sfondarmi di esercizi per passare analisi e geometria :asd:
alcuni miei amici vogliono provare a fare analisi, geometria, fisica generale plus le loro materie specifiche (ingegneria meccanica quindi suppongo disegno, cad, quelle robe li) tutte a giugno, imho failano, voi ex studenti navigati che dite? :asd:
-
-
-
Citazione:
RickTheSnake
ma siamo sicuri al mille per mille che eureka faila pesante in fondo?
Sì
Citazione:
Originariamente Scritto da RickTheSnake
mi mancano 12 puntate e regge, per quanto ci sia qualche buchetto qua e là xam'd era molto peggio... :bua:
Vai via
-
Citazione:
RickTheSnake
ma siamo sicuri al mille per mille che eureka faila pesante in fondo? mi mancano 12 puntate e regge,
infatti faila molto prima :fag:
Citazione:
RickTheSnake
per quanto ci sia qualche buchetto qua e là xam'd era molto peggio... :bua:
no, vai viah