Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
male che vada siamo a meno cinque. dai cazzo.
-
Ieri è stato tutto molto simpatico. Anche questa notizia non è male:
http://www.calciomercato.com/milan/l...a-laica-361895
Intanto Pato, ha una distorsione alal caviglia. 15 giorni di riposo, rischio derby.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42006
-
-
-
beh ranocchia chivu non fa schifo come coppia centrale
-
Se propone Cordoba o Materazzi accanto a Ranocchia non la guardo nemmeno :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
In effetti tredici anni per capire di aver sbagliato sponda, non son pochini :uhm:
Leo Marrazzo? :asd:
-
Citazione:
Da3mon
Se propone Cordoba o Materazzi accanto a Ranocchia non la guardo nemmeno :sisi:
nel derby della madunina posterò solo in questo topic, tanto per fare piacere a washington
:lul:
-
Citazione:
Stefano Pacino
nel derby della madunina posterò solo in questo topic, tanto per fare piacere a washington
:lul:
Maledetto.
Sarai padre.
-
Citazione:
MrWashington
Maledetto.
Sarai padre.
... ma giuro che farò il bravo, voglio vedere la partita quindi non posterò durante
-
Citazione:
Stefano Pacino
... ma giuro che farò il bravo, voglio vedere la partita quindi non posterò durante
no, vai via. vai nel topic del milan,juve,backstage,just 4 spam, a casa del signor sprea, a casa di Angelo. ma nn qui.
-
Citazione:
MrWashington
no, vai via. vai nel topic del milan,juve,backstage,just 4 spam, a casa del signor sprea, a casa di Angelo. ma nn qui.
a casa di Angelo mi piacerebbe un sacco ma non credo che gli piacciano gli uomini con i capelli lunghi, che ne dici se facciamo da te cosi ci vediamo la partita vicini dato che io non ho più la tv e poi vado matto per gli orsi
-
Citazione:
MrWashington
No mi spiace nel nostro non lo vogliamo :calma:
-
Citazione:
Stefano Pacino
a casa di Angelo mi piacerebbe un sacco ma non credo che gli piacciano gli uomini con i capelli lunghi, che ne dici se facciamo da te cosi ci vediamo la partita vicini dato che io non ho più la tv e poi vado matto per gli orsi
VAI VIA!
ok,ignore.
-
mi dispiace veramente che via dia fastidio, questo ovviamente non cambierà il mio onorario
-
Vincere oggi è stato simpaticissimo :sisi:
-
Citazione:
Stefano Pacino
Ben gli sta :lul:
-
Inter-Ganso???? Magara, sarebbe tutto merito di Leonardo :prostro:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=42263
-
Mimportanasega di Ganso.
19. E basta.
Saranno tutte finali (cit. chiunque)
Il derby non sarà comunque decisivo, ma moralmente potrebbe fare la differenza. Male che vada, spero lo vinca il Napoli. Lo scudo, non il derby :asd:
-
-
Citazione:
uccio
Mimportanasega di Ganso.
19. E basta.
Saranno tutte finali (cit. chiunque)
Il derby non sarà comunque decisivo, ma moralmente potrebbe fare la differenza. Male che vada, spero lo vinca il Napoli. Lo scudo, non il derby :asd:
Noi abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità.
A giugno andranno via (in prestito o altro):
- Mariga
- Coutihno
Thiago Motta è spesso infortunato, e Stankovic avrà un altro anno sulle spalle. Ganso sarebbe un giocatore ideale.
-
Citazione:
eliwan
Noi abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità.
A giugno andranno via (in prestito o altro):
- Mariga
- Coutihno
Thiago Motta è spesso infortunato, e Stankovic avrà un altro anno sulle spalle. Ganso sarebbe un giocatore ideale.
30 e passa milioni per uno che arriva dal campionato brasiliano non li spenderei mai, a costo di perdermi un kakà.
-
Citazione:
Sbonk
30 e passa milioni per uno che arriva dal campionato brasiliano non li spenderei mai, a costo di perdermi un kakà.
concordo...tanto comunque vada ci attaccherebbero,se non lo prendiamo "vi siete fatti scappare un campione",se lo prendiamo ed è una pippa "ah ah quaresma vampeta gresko"...se lo prendiamo ed è davvero forte(possibilità presente ma comunque troppo bassa da giustificare l'esborso)beh...non direbbero un cazzo ma tanto non succederà:D
-
30 milioni non saranno mai. Il giocatore vuole andare via, butti li contropartite che non ti servono e te lo porti a casa.
O magari provi un prestito con diritto di riscatto pre-fissato. I modi ci sono per arrivarci basta trovarli, visto che sembra in ottimi rapporti con Leonardo.
Mi piace che l'Inter cechi un centrocampista forte, dopo Muntari un altro ci serve come il pane (cit.) :asd:
-