Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SACRAMEN
La Aguilera fino all'altro ieri era una passerottina da azzannarla al balzo, not my fault se è diventata una caTzo d'ippopotama :sad:
Credo che ormai non gliela troverei nemmeno piazzandole dei cunei di legno tra le cosce :cattivo:
-
Citazione:
samefag
Beh, secondo me l'ha fatto apposta, dài.
-
Citazione:
Emack
Beh, secondo me l'ha fatto apposta, dài.
Mi pare che alcune delle frecce raggiungano la east coast...
Propaganda pura :asd:
-
Citazione:
ale#12
Mi pare che alcune delle frecce raggiungano la east coast...
Propaganda pura :asd:
Boh se ci tiene a far si che il suo paese venga raso al suolo faccia pure... :asd:
-
It turn the us own asset against them
http://i.imgur.com/1E5AXVQ.jpg
aply pls
-
Citazione:
Marlborough's
La Aguilera fino all'altro ieri era una passerottina da azzannarla al balzo, not my fault se è diventata una caTzo d'ippopotama :sad:
Credo che ormai non gliela troverei nemmeno piazzandole dei cunei di legno tra le cosce :cattivo:
Vedi? Preferisci l'abbraccio fra le spalle putenti di Hugh piuttosto che nella morbidezza della Cristina.
Ergo, busone :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Moloch
eccolo :rotfl: http://video.repubblica.it/dossier/m...7?ref=HRESS-10
-
Ma porca miseria che prelievo forzoso sui conti ciprioti, quasi un terzo alla faccia del già enorme 20% decantato i gg passati. A quando qui in Italia? Strano che la gente non sia scesa in strada inferocita con forconi e fiaccole da gettare contro banche e Parlamento
-
-
Ho sentito il discorso di Napolitano e non ho capito cosa ha deciso di fare. Ha parlato di personalità diverse che si devono occupare di questo è quello, ma non è che forse chiaro.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Chiwaz
Ho sentito il discorso di Napolitano e non ho capito cosa ha deciso di fare. Ha parlato di personalità diverse che si devono occupare di questo è quello, ma non è che forse chiaro.
Ed ha concluso con "antibodi" m'è parso.
-
In realtà la tensione lo ha fatto diventare schizofrenico e le personalità diverse sono tutte dentro la sua testa :shamalaya:
-
Non ci si capisce più niente.
-
Però il fottesega finale al giornalista non è stato male :asd:
-
Citazione:
Icewolf
Ma porca miseria che prelievo forzoso sui conti ciprioti, quasi un terzo alla faccia del già enorme 20% decantato i gg passati. A quando qui in Italia? Strano che la gente non sia scesa in strada inferocita con forconi e fiaccole da gettare contro banche e Parlamento
A Cipro hanno messo le guardie armate davanti alle banche. Senza parole :facepalm:
-
Non sono guardie, anche loro aspettano il turno per ritirare i soldi... :asd:
-
L'appello di Napolitano a me è sembrato un "LFG Italy" nel channel general
-
Citazione:
Chiwaz
Vuoi ridere? Praticamente costituisce 2 gruppi di saggi ristretti (ma perchè 2 poi? mah), scelti da lui, i quali devono formulare delle proposte concrete che vadano bene alle forze politiche. Secondo me sotto sotto tenterà di trovare delle personalità che vadano bene al Pd e Pdl, mentre nel Pd fanno fuori Bersani o quantomeno gli fanno guerra.
-
Citazione:
PinHead81
L'appello di Napolitano a me è sembrato un "LFG Italy" nel channel general
porc :rotfl:
-
-
Citazione:
Edward Green
Vuoi ridere? Praticamente costituisce 2 gruppi di saggi ristretti (ma perchè 2 poi? mah), scelti da lui, i quali devono formulare delle proposte concrete che vadano bene alle forze politiche. Secondo me sotto sotto tenterà di trovare delle personalità che vadano bene al Pd e Pdl, mentre nel Pd fanno fuori Bersani o quantomeno gli fanno guerra.
Come avevo anticipato ancora a dicembre '11 si continua col governo tecnico. E con questo fanno 4 su 4 azzeccate...
Se si poteva scommettere alla SNAI a quest'ora vi starei salutando dall'elicottero :bua:
-
-
Ci mancavano giusto i saggi...Quelli che verranno dopo cosa saranno? Illuminati? :facepalm:
-
Citazione:
samefag
[]http://i.imgur.com/Gtc4EKo.png[/IMG]
la svizzera anonima :asd:
-
Citazione:
Bagarozzo
A Cipro hanno messo le guardie armate davanti alle banche. Senza parole :facepalm:
Eb proprio bella la Democrazia quando si deve ricorrere all'uso della forza per mantenerla. La Democrazia ormai è morta e defunta, quando anche le forze dell'ordine cambieranno lato allora ne vedremo delle belle.
-
Citazione:
samefag
'Zzo ci fa Borg a Malta?
:asd:
-
Ma secondo voi, oggi come oggi ha senso farsi mettere i pannelli solari da Enel Green Power, potendo evitare il finanziamento e pagando tutto subito? Tenendo anche conto, ovviamente, della garanzia per 20 anni.
-
Citazione:
delfino furioso
la svizzera anonima :asd:
tra questa e Borg stavo perdendo mezza mascella :asd:
-
Dopo Iannacci se ne è andato pure il Califfo.
-
Citazione:
samefag
Ma secondo voi, oggi come oggi ha senso farsi mettere i pannelli solari da Enel Green Power, potendo evitare il finanziamento e pagando tutto subito? Tenendo anche conto, ovviamente, della garanzia per 20 anni.
Il problema è che ora non ottieni un compenso per l'energia che rimmetti nella rete quindi più che una questione di spesa è una di utilizzo. Se si usa l'elettricità tanto, anche per attività non convenzionali come il riscaldamento, ci sta e rientri più rapidamente dell'investimento altrimenti è una cosa un po' deleteria.
-
Citazione:
Saberfang
Il problema è che ora non ottieni un compenso per l'energia che rimmetti nella rete quindi più che una questione di spesa è una di utilizzo. Se si usa l'elettricità tanto, anche per attività non convenzionali come il riscaldamento, ci sta e rientri più rapidamente dell'investimento altrimenti è una cosa un po' deleteria.
In piu' non ci sono gli incentivi, quello che lo faceva essere vantaggioso. ;)
-
Citazione:
Saberfang
A me è stato spiegato che il compenso c'è, anche se non è tanto. Mi hanno detto una balla? :uhm:
-
-
Altrettanto Emack, Buona e serena Pasqua.
-
Buona Pasqua, un po' così.
-
-
Citazione:
Emack
Buona Pasqua ragaSSi
siamo mica a smontare le sorprese nelle uova?
auguri a tutti!
-
Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie!
-