Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
a proposito di programmi nuovi. hai mica visto la nuova edizione del programma con i giornalisti preferiti dalla marcegaglia?
io son solo riuscito a vedere che il primo ospite era martino, poi causa figlia isterica, ho girato su boing :facepalm:
Visto :asd:
Se non altro c'era Don Gallo, buono per il lulz.
In pratica Martino ci ha fatto un figurone, non che ci volesse molto: Porro domanda al don cosa bisogna fare per risollevarsi e questo parte con l'occhio spiritato a dire che le genti (le genti!) devono agitarsi, che la piazza deve essere il centro di tutto e che manca poco alla fine di questo sistema diabolico e truffatore.
Sul dopo chi lo sa.
Alchè Martino fa: Ma la vuole smettere, pretacchione che non è altro!
E da lì solo lulz, con Parenzo che intervistava due o tre sparuti ai piedi dell'Acropoli :asd:
-
anche io ho visto il fantastico duo all'opera.
il programma che rispetta di più la parcondicio, non c'è che dire : la par condicio della mediocrità giornalistica, tra telese e porro :fag:
depennato :sisi:
-
hanno tolto le poppe della costamagna :cattivo:
don gallo si presenta ai raduni postG8 incitando i centri sociali, in piedi sulle macchine.
-
Dai, ditelo che lo depennate perché non c'è più la figa bionda :asd:
-
Citazione:
alberace
hanno tolto le poppe della costamagna :cattivo:
don gallo si presenta ai raduni postG8 incitando i centri sociali, in piedi sulle macchine.
Idolo :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Sarai mica della setta del Calabria=Lombardia spero, il cui motto è "Tutto il mondo è paese quando fa comodo", eh!
:asd:
Io vivo in Friuli.
:miannoio:
-
Citazione:
Chiwaz
http://forumtgmonline.futuregamer.it...lies/mecry.gif
-
Citazione:
Chiwaz
no , il motivo è che ha perso molto in professionalità quel programma!!!
:look::bua:
:piange:
-
Citazione:
caesarx
Io vivo in Friuli.
:miannoio:
Vabbè, altra gioranata storta si vede.
Buon per te comunque, bella terra.
-
Guarda, la Sicilia è più bella.
:sisi:
Ma la Sicilia è più bella di tutto.
:proud:
Il problema della Sicilia non è mai stato la bellezza...
:bua:
-
ma il traffico :sisi:
cmq... defascitizzatevi!
http://pescebabele.wordpress.com/201...-non-fascista/
Citazione:
Come fare per non diventare fascisti anche se (soprattutto se) si crede di essere militanti rivoluzionari ? Come liberare i nostri discorsi e i nostri atti, i nostri sentimenti e i nostri piaceri dal fascismo? Come snidare il fascismo rintanato nel nostro carattere ?
Azione politica libera da qualsiasi paranoia totalizzante e unitaria.
Sviluppo di azioni, pensieri e desideri mediante proliferazione, giustapposizione, disgiunzione, e non per suddivisione e gerarchizzazione piramidale.
[...]
Il gruppo non dev’essere un legame organico che unisce individui gerarchizzati, ma un costante generatore di ”de-individualizzazione"
M. Foucault
-
Verissimo, quoto il nostro caesarx con veemenza.
Le poche volte che sono stato in Sicilia, della terra mi sono innamorato. Sembra un paradiso, davvero meravigliosa. Anche la gente che ho conosciuto meritava davvero, per la maggior parte. Gentile, disponibile, spontanea, divertente, simpatica...
Il problema è che probabilmente per renderla vivibile sarebbe da svuotare del 30-40% degli abitanti :bua:. E devo dire che di città sporche e tenute male come Palermo ed Agrigento ne ho viste davvero poche :bua:
-
Citazione:
Jaqen
Verissimo, quoto il nostro caesarx con veemenza.
Le poche volte che sono stato in Sicilia, della terra mi sono innamorato. Sembra un paradiso, davvero meravigliosa. Anche la gente che ho conosciuto meritava davvero, per la maggior parte. Gentile, disponibile, spontanea, divertente, simpatica...
Il problema è che probabilmente per renderla vivibile sarebbe da svuotare del 30-40% degli abitanti :bua:. E devo dire che di città sporche e tenute male come Palermo ed Agrigento ne ho viste davvero poche :bua:
Anch'io pensavo che Agrigento fosse sporca.
Poi ho visto Atene.
Palermo a Pasqua mi è sembrata tenuta bene, almeno il centro. Deve essere migliorata negli ultimi anni.
Concordo sul 30-40%.
-
Che poi non è una questione di numeri... come popolazione ci siamo, basterebbe sostituire quel 30-40% con friulani...
-
Oddio, il problema sarebbe dove mettere i siciliani che ti avanzano...
:uhm:
...però m'hanno detto che in Libia c'è un sacco di spazio.
Li si potrebbe mettere su un barcone e spedirli là.
:o
-
Ma sta roba è vera?
:rotfl:
A lady Canadian libertarian wrote a lot of letters to the government, complaining about the treatment of captive insurgents (terrorists) being held in Afghanistan National Correctional System facilities. She received back the following reply:
National Defence Headquarters
MGen George R. Pearkes Bldg, 15 NT
101 Colonel By Drive
Ottawa , ON K1A 0K2 Canada
Dear Concerned Citizen,
Thank you for your recent letter expressing your profound concern of treatment of the Taliban and Al Qaeda terrorists captured by Canadian Forces who were subsequently transferred to the Afghanistan Government and are currently being held by Afghan officials in Afghanistan National Correctional System facilities.
Our administration takes these matters seriously and your opinions were heard loud and clear here in Ottawa . You will be pleased to learn, thanks to the concerns of citizens like yourself; we are creating a new department here at the Department of National Defense, to be called 'Liberals Accept Responsibility for Killers' program, or L.A.R.K. for short.
In accordance with the guidelines of this new program, we have decided to divert one terrorist and place him in your personal care. Your personal detainee has been selected and is scheduled for transportation under heavily armed guard to your residence in Toronto next Monday. Ali Mohammed Ahmed bin Mahmud (you can just call him Ahmed) is to be cared for pursuant to the standards you personally demanded in your letter of complaint. It will likely be necessary for you to hire some assistant caretakers.. We will conduct weekly inspections to ensure that your standards of care for Ahmed are commensurate with those you so strongly recommend in your letter.
Although Ahmed is a sociopath and extremely violent, we hope that your sensitivity to what you described as his 'attitudinal problem' will help him overcome these character flaws. Perhaps you are correct in describing these problems as mere cultural differences. We understand that you plan to offer counseling and home schooling.
Your adopted terrorist is extremely proficient in hand-to-hand combat and can extinguish human life with such simple items as a pencil or nail clippers. We advise that you do not ask him to demonstrate these skills at your next yoga group. He is also expert at making a wide variety of explosive devices from common household products, so you may wish to keep those items locked up, unless (in your opinion) this might offend him.
Ahmed will not wish to interact with you or your daughters (except sexually) since he views females as a subhuman form of property. This is a particularly sensitive subject for him and he has been known to show violent tendencies around women who fail to comply with the new dress code that he will recommend as more appropriate attire. I'm sure you will come to enjoy the anonymity offered by the burka over time. Just remember that it is all part of 'respecting his culture and religious beliefs' as described in your letter.
Thanks again for your concern.. We truly appreciate it when folks like you keep us informed of the proper way to do our job and care for our fellow man.. You take good care of Ahmed and remember, we'll be watching. Good luck and God bless you.
Cordially,
Gordon O'Connor
Minister of National Defense
-
-
fake dai, troppo humor per essere canadese :)
-
Citazione:
caesarx
Ma sta roba è vera?
:rotfl:
Citazione:
caesarx
Poi ho visto Atene.
Che bei ricordi di Atene, Napoli pare Friburgo a confronto :asd:
-
domanda ai leghisti. quan'è che il trota si sarebbe laureato in economia a londra? e in che lingua li avrebbe dati gli esami? in trotese,trotaico o trotico
:jfs2:
-
Citazione:
Anch'io pensavo che Agrigento fosse sporca.
Poi ho visto Atene.
ad atene ci sono i metalupi per strada :asd:
-
Citazione:
abaper
domanda ai leghisti. quan'è che il trota si sarebbe laureato in economia a londra? e in che lingua li avrebbe dati gli esami? in trotese,trotaico o trotico
probabilmente in sterline
badabum- pish
-
Citazione:
abaper
poi soprattutto in 2 anni dato che si è diplomato 2 anni fa dopo 3 bocciature...
ecco come nascono i currilum truccati...
-
Citazione:
abaper
Deve aver fatto l'università insieme a Fassino.