ecco, ora so che fassino ha giocato nelle giovanili della juve-
Visualizzazione Stampabile
ecco, ora so che fassino ha giocato nelle giovanili della juve-
Il punto è che er Valvola adesso non c'entra una sega.
Fassino invece c'entra, dato che è sindaco e si è laureato mentre era Ministro della Giustizia, e magari non lo sapete ma a Roma è possibile prendere lauree convenzionate anche per i dipendenti dei ministeri, che possono arrivare a titolo accademico in DUE ANNI e mentre lavorano :asd:
Per forza che sono tutti "dottò" :asd:
La laurea convenzionata si può prendere ma in università Italiane e non a Londra...è per quello che che lo si prende per il naso...almeno io è per quello...
report aveva fatto un servizio per questa di gente che lavorava alla finanza o all'agenzia delle entrate che con 2 esami prendeva la laurea triennale...
Se mi dicevano che Bossi aveva preso la laurea alla sapienza ci potevo anche credere ( non perchè sia scadente ma perchè appunti ci sono queste convenzioni) ma dubito fortemente che uno è stato bocciato 3 volte all'esame di maturità e che parla italiano quasi peggio di come parlo io ( e ce ne vuole dato che io lo parlo male) possa andare a Londra a prendere una laurea dando esami in inglese...
Come per il valvola è una laurea che è spuntata nel curriculum senza che lui sapesse...a meno che Londra non sia una borgata di Roma dove c'è una sezione staccata di qualche Università.
La sua laurea fa il paio con il master della Santanché (che si è rivelata un seminario di un fine settimana) ed è un insulto per quelli che hanno studiato veramente economia o altro in più dato che la laurea ha valore legale probabilmente è pure un reato, ma soprassediamo.
Ricordiamoci che in Germania per aver copiato una tesi di dottorato hanno fatto dimettere un ministro e gli hanno revocato il titolo di studio...
No, wait. La laurea ITALIANA ha valore legale (IN ITALIA), quelle estere non hanno valore alcuno di per sè, proprio perchè possono essere prese in paesi dove non hanno alcun valore legale i titoli di studio, e devono riconosciute o di volta in volta, a meno che non provengano da istituti riconosciuti da convenzioni bilaterali.
Si potrebbe poi parlare sulla merda che è il valore legale della laurea, ma soprassediamo. Semplicemente in tanti altri stati le lauree si possono quasi comprare, ma dato che non hanno valore legale, una laurea dell'università di Figherrington ti fa ridere dietro a tutti i colloqui, una del MIT un po' meno :asd:
sottosegretario agli esteri. erano gli anni della performance stile "appoggiamo berisha" (o come cazzo si scrive).
ah, quelli si che erano anni. quando la lega faceva il kulo alla casta romana e si scandalizzava perchè un sottosegretario deve pensare ai suoi compiti e non ai suoi cazzi. poi le cose sono cambiate. pare che gli incarichi di governo si possano fare a tempo perso :fag:
A proposito di Master alla Sorbona e militari a Cuneo, ieri mi son finalmente deciso a vedermi seriamente, con occhi e orecchie adulte, l'Amadeus di Milos Forman.
Considerato che la prima visione (:jfs2:), in seconda media con la prof. di musica venne accompagnata initerrottamente da scacollamenti, peti, rutti e urla di ragazzine toccacciate nel buio è stato senza dubbio un bel passo avanti.
Il DVD è un prendi polvere da 6/7 anni ma ieri trovandomelo bell'e pronto su La7 non sono riuscito a trovare altre scuse.
Elimnata anche l'ultima che reggeva, quella del "Eeh ma non c'ho voja di aprire lo scatolo e infilare il disco-oh"
(va che è pazzesco, avrò decine di film non visti causa non voglia di aprire lo scatolo eccetera :facepalm:) mi sono sistemato per la visione.
Ma bello dai, belle cose, bell'audio potente, Abraham che giganteggia, Hulce che facendo il fratellino idiota di Anthony Kiedis è un bel prototipo di rock-star dannata incompresa e ribelle...non male, non male affatto.
ma te guarda giove pluvio se deve iniziare a piovere sempre in orario d'uscita dall'ufficioooooh!!!! :|
ecco a voi le nuove 10 domande
con queste a quante siamo?Citazione:
1) Perché ha tanta intimità con delinquenti e trafficanti?
2) Perché si nasconde dietro schede telefoniche peruviane, come qualsiasi malfattore?
3) Perché ripara i suoi atti di beneficenza, se sono tali, dietro accordi segreti e misteriosi?
4) Perché invita Lavitola a non tornare in Italia?
5) Perché quel linguaggio da malavita per mascherare i pagamenti fatti dalla sua segretaria?
6) Perché usa lo Stato per tacitare i ricattatori, presentando Bertolaso a Tarantini e intervenendo sulla Finanza su ordine di Lavitola?
7) Perché usa la Rai e i suoi dirigenti per ottenere favori da giovani donne in cambio di promesse di carriera nello spettacolo?
8) Perché paga chi minaccia di metterla "con le spalle al muro" invece di denunciarlo?
9) Perché ha paura di essere interrogato dai magistrati di Napoli?
10) Perché col Paese in crisi passa più tempo a parlare con Lavitola e Ghedini che con Trichet e Barroso?
Ma D'Avanzo non era morto? :asd:
11) perche' un genio del male simile invece di girare 560 milioni a de benedetti ed altrettanti in spese legali non li ha girati direttamente ai suoi amici malavitosi o a contractor specializzati tipo Blackwater per far sparire i suoi "problemi" rapidamente e silenziosamente, bastonando pochi per educarne molti?
Perche' forse e' piu' stupido di quanto lo ha innalzato a genio del male la sinistra?
Spoiler:
Se fossi in lui altro che schede peruviane.
Comunque, prendiamo Lavitola che lo chiama dalla Romania.
Sa di essere intercettato perché dice: "se intercettano anche questa io non so" o qualcosa di simile. Significa che avrà preso qualcuno lì dei suoi, e si è fatto prestare il telefono per chiamare Berlusconi.
La telefonata viene intercettata comunque, ergo ad essere sotto controllo sono i telefoni della Presidenza del Consiglio.
Appropriato ad uno Stato sudamericano, quindi ben vengano le schede peruviane.
In Turchia, nell'hotel di Istanbul, ho trovato dentro la cassaforte della nostra stanza una capsula semitrasparente. L'ho aperta e c'era una SIM con scritto "Iraq" e una serie di numeri.
Sarà stata di Berlusconi anche quella :asd:
Si Cesarone la scheda straniera di Lavitola.
Se all'estero il Lavitola di turno prende il telefono di Mr. Spaccobotliaammassofamilia e chiama Abberluscono o intercetti il ricevente o come fai? :boh2:
Ci potrebbero essere differenti possibilità. Bisognerebbe capire che cosa ha fatto il tipo.
Comunque ti scrivo un PM.
Chiwaz, ma in che diamine di royal rumble ti vai ad infilare su FB? :asd:
Li cerchi con il lanternino gli sragionanti o li trovi tutti tu come abilità speciale di terzo livello? :asd: