Re: [OT] Il baretto di City 17
Non devo più comprarmi una playstation allora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
War Machine
non mi è chiaro: sono attendibili?
Citazione:
Glorfindel75
non mi è chiaro: sono attendibili?
Io, come sempre, prendo tutto con le pinze e se non vedo non credo. Quindi non saprei dirti al momento...
spettacolo il coso per rimuovere i giochi dall'account. Ce ne hanno messo di tempo per decidersi...
Fatto random della serata, esiste un termine per definire la morte causata da un buco nero: spagghettificazione.
Sapevatelo!
ebbè, lo si sapeva da decenni. E' l'effetto marea.
Citazione:
Kayato
Ero convinto lo avrebbero fatto i Night Dive Studios.
Citazione:
MIK0
Ero convinto lo avrebbero fatto i Night Dive Studios.
I Night cosi faranno il remake del primo :sisi:
Ho un problema con i Crimson...con skyrim ogni tanto c'è un crash ed esce la scritta "il driver ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato". QUalcuno ha avuto lo stesso problema (o con altri giochi)? Per ora ho provato a rimuovere l'aliasing e l'anisocoso dalle impostazioni dei Crimson e usare quelli del gioco
Citazione:
Trickster..
Ho un problema con i Crimson...con skyrim ogni tanto c'è un crash ed esce la scritta "il driver ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato". QUalcuno ha avuto lo stesso problema (o con altri giochi)? Per ora ho provato a rimuovere l'aliasing e l'anisocoso dalle impostazioni dei Crimson e usare quelli del gioco
Quando hai installato i crimson hai fatto un installazione pulita?
Sì, disinstallati con il manager e installati.
Mi arriva una mail di twitch con pubblicità di canali e altra roba, clicco in fondo alla mail per unsub. per le mail pubblicitarie e scopro che mi ha cancellato in toto l'account.....vabbè amen!
Citazione:
Kayato
Mi arriva una mail di twitch con pubblicità di canali e altra roba, clicco in fondo alla mail per unsub. per le mail pubblicitarie e scopro che mi ha cancellato in toto l'account.....vabbè amen!
Io in conmpenso mi sarò disiscritto almeno 2 o 3 volte dalla newsletter Square (alla quale peraltro non credo di essermi mai iscritto) e continua ad arrivarmi imperterrita.
Con tanto di link per l'unsub che non unsubba.
O miei prodi, correte a prendere il nuovo BundleStars.
Sì, dovete.
Citazione:
Trickster..
Hai i beta ?
Ma che cazzo di mattone è sto Ark evolution coso?
Tra le medaglie di steam è spuntata la Holiday Sale 2015, i saldi steam con evento si avvicinano :sisi:
Però rispetto agli altri eventi le carte sono 11 :pippotto:
siccome ho appena preso Shadow of the Comet e Prisoner of Ice, me l'hanno regalata, ma già lo avevo il gioco.
Citazione:
nobody47
Tra le medaglie di steam è spuntata la Holiday Sale 2015, i saldi steam con evento si avvicinano :sisi:
Però rispetto agli altri eventi le carte sono 11 :pippotto:
Speriamo ci sia un giochino più simpatico del "cliccaapiùnonposso" dei saldi estivi :asd:
Ma speriamo si, io dell'evento dei mostri non ci ho capito niente, il gioco andava solo e le mie azioni per il lag non avevano senso :asd: