-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Nintendo ha rotto cu*o, ca**o e cog*ioni contemporaneamente! (scusate la raffinatezza :caffe: )
Ma si può nel 2008 fare ancora battaglia a dei poveri cristi che comprano ONESTAMENTE giochi importati?
Per loro non è onesto comprarli altrove, se mettono il lock la regola è rispettare il lock. Per loro eh.
-
Citazione:
rozen
Nintendo ha rotto cu*o, ca**o e cog*ioni contemporaneamente! (scusate la raffinatezza :caffe: )
Ma si può nel 2008 fare ancora battaglia a dei poveri cristi che comprano ONESTAMENTE giochi importati?
non vedi? è la nintendo difference, credono di risolvere i mille buchi che le loro macchine offrono su un piatto d'argento con un aggiornamento, logicamente a te che usi software originale gireranno le balle perchè non andrà più il freeloader o i sistemi che sfruttano il twilight hack mentre chi scarica i giochi se ne sbatterà dato che i pirati bucheranno nel giro di una settimana (approssimando esageratamente per eccesso) il nuovo firmware senza troppi pensieri.
La guerra contro la pirateria l'han vinta i blue ray stracostosi e i vantaggi del live, altro che pezze rompiballe.
-
Citazione:
Dan Hero
non vedi? è la nintendo difference, credono di risolvere i mille buchi che le loro macchine offrono su un piatto d'argento con un aggiornamento, logicamente a te che usi software originale gireranno le balle perchè non andrà più il freeloader o i sistemi che sfruttano il twilight hack mentre chi scarica i giochi se ne sbatterà dato che i pirati bucheranno nel giro di una settimana (approssimando esageratamente per eccesso) il nuovo firmware senza troppi pensieri.
La guerra contro la pirateria l'han vinta i blue ray stracostosi e i vantaggi del live, altro che pezze rompiballe.
Dan sempre più saggio (senza perdere il sarcasmo :asd:) :rullezza:
-
premesso che concordo col Dan, bisogna anche dire che secondo me lo fanno più per proteggere gli accordi di distribuzioni che hanno nei vari paesi. Faccio un esempio, se non ricordo male Namco era rimasta scottata con Tekken 3 in EU, ne aveva distribuiti un tot di pezzi, peccato che ne vendettero veramente pochi perchè l'avevano tutti comprato importa Jap perchè uscito mesi prima.
comunque e per sempre in favore del region free :sisi:
-
Citazione:
andro
non ascoltare gaul AGGIORNALOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:jfs2:
fuck
:caffe:
-
Citazione:
Gabbi
ma diosantoredelvideogaming, si si stacco tutto (virtualemnte parlando) e il mio wii rimarrà così per lungo tempo, ma pensa te
proprio ora che mi ho i primi import
cmq wii sarà disconnesso da internet per mooolto tempo
-
Citazione:
Krizalid
niente che una katana non possa battere
:asd:
-
Ho appena preso un cazziatone via email dal prof :rotfl:
Ho chiesto una cosa che era scritta sulla pagina ufficiale del corso, dovevo solo scrollare in basso, o guardare il menu a sinsitra :fag:
Però che palle non poter flammare col prof :asd:
-
A parte che il twilight hack non è pirateria dato che non permette al wii di bootare illecitamente giochi non originali. Viene usato come freeloader o per caricare giochi homebrew e basta.
Ed è molto più conveniente del freeloader vero e proprio dato che è aggiornabile senza spendere 10 euro per un nuovo dvd da compraigiochidaltimbuctù.com
-
Citazione:
andro
:rotfl:
-
-
-
oggi Insane è in frenzy da fail :asd:
-
Citazione:
andro
doppio :rotfl:
-
insane quando puoi mi fai un trillo su msn che ti chiedo una cosa per l'hdd? grazie
-
ti sto messaggiando or ora :D
-
-
-
Citazione:
Gabbi
ma ma
non c'è il ... per questo :jfs2:
-
-
-
posso segnalare il gabbi? :jfs2:
-
-
Citazione:
Uzi Rider
traduzione please :bua:
la volta celeste :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
dai traduco io
allora "pott translator activated" andro dimmi quello è l'ideogramma di . . . . albero . . . poi c'è donna . . . . "pott translator deactivated"
corretto?
:asd::asd: