Sono stronzo. :D
Visualizzazione Stampabile
Sono stronzo. :D
la mia abilità nel walltextare supera qualsiasi sbronza, un paio di tennent's super non possono fermarmi, forse la botta di capodanno ma non certo questa :smug:
poi se ci fosse un qualche log vedreste che anche per scrivere due righe ci ho messo un minuto e mezzo o giu' di li :smug:
vi posterei video ma non ho webcam, purtroppo benchè lo voglia non posso devastare la mia immagine pubblica per cause tecniche di forza maggiore :smug:
toh, per dimostrarvi senza ombra di dubbio, eureka seven mi piace un sacco. si ok non è niente di speciale ma mi piace e bon, toh, ho detto una cosa che da sobrio non avrei mai postato, contenti? aoh, piu' di così ci vorrebbe il video, uno di queste serate mi faccio riprendere, edito il video piazzandomi una coolface e vi dimostro l'inevitabile :smug:
i love smug :smug:
:smug:
:smug:
cheerio! :o :smug:
vado a letto e fottesega se è tardi, tanto il mio orario bellavita domattina mi permette di ronfare fino a tardissimo :smug:
no poi cioè burakku perchè dovrei fingere, cioè, paio davvero una persona così triste da fingersi sbronza su internet per farsi figa? non sono mica elevul :asd:
il bello dell'alcool è che accende la festa, sto solo condividendo un po' di sana fuorezza che scalda gli animi, rallegra l'atmosfera e allunga la vita :smug:
Vai via Rick.
fammi indovinare nanaIa, te sei uno di quelli la, gli astemi, quelli che per pregiudizio si levano i piaceri della vita, vero? confessa, marrano :smug:
PS: elaith culo, e clicca su quell'iconcina di msn così sola e disperata ogni tanto :smug:
ok dai un'altro +1 prima di andar fuori che stasera c'è bel tempo e mi godo la serata con una bella paglia, così tanto per aggiungere vizio su vizio, poi torno e se nanaia non ha risposto vuol dire che è colpevole goho :smug:
Rick, vai via :V
Ma non fa così schifo Ookamikakushi :sad:
ma infatti non mi sono sbronzato da solo, sono uscito con gli amici a spammare cagate al bar tutti insieme :smug:
ah ma quindi bevi pure tu? complimenti fratello, son contento per te :smug:
PS: no ma poi non sono così fuori, bastassero due birre sarei davvero una pippa, sto solo facendo quel che si dice "massimizzare l'effetto" :smug:
se vuoi parlare di tristezza posso raccontarti di gente varia e sboccate ignobili da riempirne un libro, io sono di gran lunga il piu' equilibrato della compagnia :smug:
PPS: me lo chiedo da sempre, ma quello/a nel tuo avatarro è un uomo, una donna o una uoma? :uhm:
No, non bevo :pippotto:
ah maledetto mentitore! :mad:
i mad :cattivo:
vado, vado.
toh, song di stasera, andiamo di classici che son sempre belli.
http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA
non garantisco sulla qualità audio perchè ho gli auricolari attaccati all'mp3 e novoja di star li a staccarli e riattaccarli al pc, bonanotte :snob:
斜め漆拾漆度ノ竝ビデ
泣ク泣クイナヽク
ナナハン漆臺難ナク
竝ベデ長眺メ
:o
neanche io bevo se per questo. :snob:
al massimo un biccherie di qualcosa, giusto per compagnia, ma mai da sbronzarmi, neanche sufficiente a diventare brillo. Perché non mi piacciono le sensazioni che provo da ubriaco, l'essere ubriaco. Mi son ubriacato una sola volta nella vita, la prima, e quella è bastata a farmi perdere ogni voglia di rifarlo. Indi non bevo. :snob:
giorno
Io bevo solo China Martini. :snob:
è qui che si riuniscono gli alcolisti anonimi? :fag:
io ho iniziato a bere quando avevo 3 anni :tsk:
e ho smesso 4 anni fa quando ho esagerato un po' troppo fino a vomitare l'anima x(
ora solo un bicchierino di vino ogni tanto durante i pasti o una birra piccola durante le serate tra amici
:asd:
ohayo :o
da quando vivo in lombardia, ho avuto occasione di bere in diversi birrifici artigianali (alcuni dei quali molto vicini a casa mia) e ho completamente eliminato i cocktail dalla mia vita, devo dire con estremo piacere
una buona birra è meglio di qualsiasi intruglio di alcoolici :fag:
da sola non bevo mai, mi deprime; talvolta, mi concedo un cicchetto di armagnac dopo i pasti :snob: