Vabbhe' amen, mica possono venire tutte come la stagione scorsa.
Visualizzazione Stampabile
Vabbhe' amen, mica possono venire tutte come la stagione scorsa.
Io non ho parole, é troppo chiedere un allenatore che sa quello che fa? Leonardo se le guarda le partite per capire che tatticamente non é capace di mettere giú la squadra?
Non ho capito perché insiste con Motta davanti alla difesa, sgangherata, che abbiamo adesso quando sarebbe molto piú utile e intelligente metterci Cambiasso, visto che É IL SUO RUOLO. Prendiamo una caterva di gol, ogni volta che sono scesi palla al piede ci hanno fatto gol, come il Milan.
edit: Chivu :facepalm:
Vabbhe' vado a dormire. Che giornata di skifo.
Mi rimangio il mio post di ieri e mi affido a...boh, 4 pere in casa dallo Schalke, manco Hodgson col Lugano...
Io spero lo caccino STASERA.
Perdi 4-2 in casa contro una squadra "meH", metti Cordoba (???) , prendi un altro gol e metti anche Nagatomo? :facepalm:
Dai Leonardo, vai via.
Mou come minimo avrebbe messo 4 attaccanti, non ha senso difendere un 4-2... senza parole.
Allora, purtroppo questa difesa é quasi obbligata, ma mettiamola da parte. Prendiamo troppi, troppi gol. Ora, ok i problemi fisici/mentali dei difensori, ma se metti un giocatore fuori ruolo davanti alla difesa combini solo casini. Motta é troppo falloso, non é il suo ruolo e costringe sempre qualcuno del centrocampo a scendere in suo aiuto. Sarebbe meglio Stankovic in quella posizione, al limite. MA no, é troppo dura capirlo, da uno che in campionato mi toglie Pazzini e mi lascia dentro Pandev (era a Brescia?) non potevo aspettarmi altro.
Che si alleni a Fifa11, magari impara qualcosa. :facepalm:
ps: beh, almeno usciamo dopo aver fatto pure un bel gol.
pps: tra l'altro é la replica della partita contro il Milan, tutti gol subiti in ripartenze. Vabbé, vado a giocare a qualcosa, é meglio.
E pensare che Zamparini licenzia per molto meno. :rotfl:
Ah, Mou vince 4 a 0.
dai, speriamo la cempions la vinca mou così l'anno prossimo torna :alesisi:
Secondo me vi cullate troppo sul sogno Mourinho.
Lo scorso anno avete strameritato la triplete...ma tra annata di grazia di alcuni giocatori, bilancio arbitrale a vostro favore, sorpassi ciccati dalla roma alla terzultima, nubi vulcaniche e assenze avversarie di lusso....è stata, secondo me, un'occasione quasi irripetibile. Tutto è andato al posto giusto, bravissimi. Ma bastava un mattoncino fuoriposto per far cadere tutto. Non dimenticatevi che il primo anno di mourinho è stato di manciniana memoria e fino a febbraio era oggetto di vostre critiche e richieste di esoneri.
Ripeto, a conti fatti avete strameritato....ma bastava davvero poco a trasformare la vostra triplete in un fallimento.
Questo solo per dire che state santificando un po' troppo Mourinho. Avrebbe davvero fatto più di Benitez e Leonardo ?
Di Mourinho tendete a ricordare soltanto gli ultimi mesi. Dimenticate i disastrosi gironi di champions e il primo anno.
Io lo dissi quest'estate. L'inter ha fatto la stragrande cazzata di nn vendere Milito e Maicon...ci avrebbe ricostruito una squadra con quei soldi.
anzi se nn erro a milito e' stato fatto un quadriennale coi fiocchi.
le champions con se' portano purtroppo degli strascichi anche negativi, come noi sappiamo bene (i rinnovi eterni a gattuso pirlo seedorf jankulovsky dida e via dicendo, dopo aver vinto la champs 2007), se fatti a gente gia' in la' con gli anni soprattutto.
c'e' da dire che vendi maicon ma nn sai poi chi prendere di pari livello, pari integrazione con la societa'/squadra, non è che un maicon lo trovi sempre e cmq eh, anzi..
sono cicli che iniziano e finiscono, il tifoso non lo vuole accettare (come l'uomo non accetta l'idea della morte ahime' inevitabile), ma è cosi'.
e per fortuna che e' cosi', senno' il calcio sarebbe gia' morto da secoli, è giusto vedere un po' di varieta' almeno a livello europeo, son piu' o meno sempre le stesse anche li' ma almeno ci sono piu' club che possono ambire al massimo trofeo (barca, real, inter, milan, bayern, man.utd, chelsea e qualche outsider come negli anni scorsi che vedevi in finale semifinale o cmq lottare bene, lione werder monaco porto liverpool valencia zenit etc).
il ciclo strepitoso nerazzurro "forse" è alla fine, almeno inteso come è stato negli ultimi anni, un dominio interno e una champions + mondiale vinta, fa' anche bene al movimento credo variare un po', vedi napoli quest'anno o la samp l'anno scorso.
insomma, volevo consolarvi moralizzando un po'..è il calcio , succede, va' preso nel giusto modo senza troppi eccessi emotivi :)
Angelo non fare lo sportivone che parla di cicli finiti, tutti vedono la tua firma su msn :asd:
:rotfl:
Appunto...è finito il ciclo, togliete il tampax :jfs2:
:asd:
Vabbè...allora quello dell'Inter è stato un miniciclo. E' durato 6 mesi-1 anno :boh2:
Nessuno ritiene che l'Inter sia ancora ampiamente in corsa per Scudetto e Coppa Italia? Vedo troppo catastrofismo (anche se la sconfitta di ieri è di quelle da mandare tutti a FC)