Cioè, ti porti le amiche a casa e cosa fai, accendi i giochini e chatti con la gente conosciuta per l'interwebz? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Visualizzazione Stampabile
Cioè, ti porti le amiche a casa e cosa fai, accendi i giochini e chatti con la gente conosciuta per l'interwebz? http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
"piacere loro" :fag:
Vedere una ragazza fare il boss di Dragon Age a livello massimo in meno di cinque minuti mentre tu hai bestemmiato tre quarti delle religioni pagane e non per tirarlo giù a livello normal non fa proprio bene all'autostima :asd:
Non ci credo.
Io ho fatto provare a una tipa dead space e si cagava sotto :V
Alla prima apparizione dei mostri ha dovuto cedere il pad :V
Se non ci credi affari tuoi ma per dire che non puoi limitare il tuo giudizio sull'universo femminile ai pochi e sfortunati esempi che competono la tua sfera sociale :asd:
EDIT: Harry :asd:
Che poi cazzo sono pronto a scommettere che almeno tutti qua sopra hanno almeno una amica-fidanzata-conoscente che bazzica più o meno profondamente nel mondo dei videogiochi :sisi:
Di quelle che sanno giocare ai videogiochi ma soprattutto quelle a cui piacciono realmente i videogiochi ne avrò conosciute 3 in 30 anni.
Quindi per quanto mi riguarda è più vicina ad una percentuale reale la versione Hellistica dell'universo femminile a dir la verità.
Io lo scorso weekend ho visto il blizzcon in streming con la moglie :tsk:
la mia si "intrippata" con puzzle quest2 e all'ennesimo tentativo fallito di tirare giù il branco di ratti col maghetto stava per mollare e così intervengo io consigliandogli il barbaro :asd:
ah, ha anche giocato a machinarium e a trine :tsk:
:snob: Just as planned.
Il Blizzcon è stato quasi terribile però ,sembrava una roba apple :chebotta:
"We make numbers awesome" :chebotta:
:cattivo: Però Diablo3 nel suo gattopardiano cambiare per rimanere uguale a se stesso rimane così tredemendamente appetibile.
perchè gattopardiano? :uhm:
Va beh anche la mia ragazza ha giocato a Zuma, Puzzle Bubble ed un paio di partite a Soul Calibur 3, ma ciò non toglie che è una completa estranea al mondo dei videogames come viene vissuto da un appassionato.
Perchè la Blizzard è maestra nel riciclare i propri prodotti infarcendoli di dettagli che poi si dimostrano se completamente superfluei comunque secondari nell'intaccare la struttura del progetto che rimane quella da dieci anni.
Starcraft2 ne è l'esempio, ammodernato, ricalibrato, adattato, rimodellato ma rimane "Starcraft 1 - 12 anni dopo"
Che poi lo fanno con una cura che non ha eguali è innegabile :sisi:
Seraph: Il mondo dei videogiochi molte volte è estraneo pure a quelli che videogiocano regolarmente non lo prenderei troppo ad esempio, il forum è pieno di esempi :chebotta:
ah si si, è vero, però l'attesa è comunque tanta :asd:
e comunque il riferimento al gattopardo non mi è ancora chiaro ma vabbè :chebotta:
Se vogliamo continuare a strizzare soldi ai fan, Diablo non deve variare o ci giochiamo i fan, però possiamo infarcirlo e migliorarlo in tanti dettagli così da fargli credere che l'abbiamo migliorato e adattarlo ai "giochi" dei giorni d'oggi però stando attenti a lasciare inalterata la struttura principale :asd:Citazione:
L’ideologia politica di Tomasi di Lampedusa è riassunta e semplificata, come scriveva Pampaloni, nella terza parte de Il Gattopardo — «senza vento l’aria sarebbe stata uno stagno putrido, ma anche le ventate risanatrici trascinavano con sé tante porcherie» —, nel discorso di Tancredi e nella sua celebre frase che descrive la situazione storica della Sicilia del 1860: «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi».
Suona familiare? :asd:
É il cambiare tutto affinché tutto rimanga uguale?
Cazzo vuoi rispondevo a slyveruccio io, non avevo letto il tuo :tsk:
Gelatino :timido:
Che palle scrivere sul forum col cellulare, non riesco nemmeno a rispondere con immagini ci metto una vita :triste:
Eh te fatti il Desire mi raccomando :fag:
Fottiti :bua:
vabbè ma da diablo quali cambiamenti vuoi, quello è.