Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammifero
:sisi:
Io lo faccio skippando la Rod of Ages, full tank, sei immortale :)
Dovrebbero nerfarlo in effetti, è troppo cazzuto da segare.
Masteries cosi:
http://www.fieldsofjustice.com/m/#/PqZllawyuwuZuZauey
Item: Frozen Heart (99 armor, 500 mana, gg :D), Banshee veil, FoN, Mercury's thread, Sunfire Cape, Randuin's Omen.
Solo che non lo gioco perchè è troppo easy mode :asd:
Summoner spell cleanse + ghost. Mettici la durata del mercury e quella dell'ultimate, e quando cleansi gli stun ti durano si e no un decimo di secondo :sisi:
Rune gialle hp/level, quintessence hp/level, rosse magic penet, blu mana/level. E giù sporcilate di HP :asd:
tutta quell'armor vs karma+orianna+anivia+malph? :pippotto:
il mio singed lo faccio trololol, con RoA+banshee, poi void staff, rabadon e roba così :asd:
imo l'importante è sopravvivere giusto un tocco un più del tuo team, se sei lì a fare solo il CC e troppo poco danno, semplicemente ti ignorano e ti lasciano per ultimo, stile morde full-tank ma col CC :sisi:
-
Il problema è che fra gas aperto, fling ogni 7.5 secondi, la sunfire e l'ultimate up, caghi il cazzo in maniera non indifferente, altro che poco danno :asd: E altro che ignorarti :asd:
Il brutto di avere Singed contro è che ti carica, ti spara la colla dietro, e ti flinga in mezzo a 4 player incazzati che ti gangbangano di ultimate :sisi:
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Seh, vabbeh, game a livello 18 vs team con ragequitter :asd: *ponci ponci popopo*
Klaus, quello è il livello degli eroi, non dei summoner :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Klaus, quello è il livello degli eroi, non dei summoner :asd:
Fail mio :rotfl:
-
Citazione:
Fiammifero
Il problema è che fra gas aperto, fling ogni 7.5 secondi, la sunfire e l'ultimate up, caghi il cazzo in maniera non indifferente, altro che poco danno :asd: E altro che ignorarti :asd:
Il brutto di avere Singed contro è che ti carica, ti spara la colla dietro, e ti flinga in mezzo a 4 player incazzati che ti gangbangano di ultimate :sisi:
ecco, nel mio esempio fai come hai descritto ma il doppio del danno :sisi:
-
io e il mio team cerchiamo un carry che giochi su server EU, giochiamo praticamente tutte le sere dalle 21:30 alle 00:00 circa (un po' più tardi nel week end). Chi fosse interessato a far qualche partita con noi mi mandi un PM o mi aggiunga tra gli amici di LOL (nickname Retsudo). Abbiamo un server di Team speak 3
-
domanda nabba del mattino
se uso un dps contro ciccioni con thornmail, devo alzare l'armatura di molto? :uhm:
ieri ho avuto contro un sion e malphite (a dire il vero il team avversario aveva 5 thornmail :bua:) e tendevano a girare in coppia, stun a gogo e non potevo nemmeno sfiorarli.
-
Il danno ritornato della Thornmail è magico, quindi per ridurlo devi alzare la magic resistance. Alza il danno(e magari il critico) in modo da fare più male con meno colpi.
-
*scrib scrib* grazie, quando capirò come equipaggiare un personaggio, forse riuscirò anche ad avere uno score decente :fag:
-
Spetta ho detto una mezza stronzata :asd:
Non serve fare più danno con meno colpi visto che ritorna il 30% di tutto il danno ricevuto. Alzare la MR è fondamentale ma l'unico modo per non prendere i danni di ritorno è usare skill che non applicano l'on-hit effect(tipo la Q di Urgot o l'Heartseeker di Pantheon)
-
in linea di massima lascia stare quello con la thornmail e picchia gli altri :asd:
-
E se tutti hanno la thornmail, tough shit. Vuol dire che avranno un item utile in meno contro i tuoi compagni :asd:
-
E se siete tutti AD, tough shit, perchè cazzo avete fatto un team così?
-
Citazione:
Jaqen
non credo fossero tutti AD eh... cmq se si son fatti tutti la thornmail o avevano soldi a pacchi, oppure l'unico del loro team che destava preoccupazioni era un heavy AD....
o ancora... nessuno sapeva cosa fare e si copiavano l'un l'altro :asd:
-
Retsudo, la mia era la continuazione "scherzosa" del post del Somax :asd:
-
mah la tornmail è uno degli oggetti a più alto rendimento del gioco secondo me, viene a fare 2000 monete e caca il cazzo tantissimo :asd:
-
Un paio di target a cui da tanto fastidio ci sono sempre :sisi:
-
Soprattutto è utile se nell'altro team c'è mr. WAPACHENG un po' feedato :asd:
-
-
Citazione:
Lethal Formula
volevo prendere pcgamer in dd per averla (codice nella rivista) a tipo un paio di dollah
solo che, quella cartacea in us ha dato rogne (non cellophanata->codici fregati e gente che spera risalgano ai ladri per bannarli) mentre sulla copia in pdf millantano la presenza del codice, che di fatto non è presente. :bua:
Sarebbe stata una mossa inutile visto che il codice è valido solo in America. Gli europei si attaccano e aspettano che rilascino tutto sullo shop a zilioni di euro :asd:
-
Citazione:
Jaqen
eh io sono entrato in queue, ho pickato caitlyn (che mi stà prendendo molto) e poi è tipo suonato il telefono, il gatto che miagolava per uscire a far pipì, il mangiare da prendere perchè ero morto... :asd:
torno e partiam in 5 dps, anche benino... il discorso è "gente dobbiam menare prima che fan thornmail" questi ne prendono una ciascuno, tryndamere che inizia a morire nelle maniere più disparate, diventano grossissimi, tiran giù tutto e gg.
con caitlyn davo sberle di base sopra i 300 e con i critici (rune non crit chance ma le altre) saliva decisamente, quindi due colpi ed ero morente, loro essendo tutti grossi non ne risentivano
Citazione:
Saberfang
Sarebbe stata una mossa inutile visto che il codice è valido solo in America. Gli europei si attaccano e aspettano che rilascino tutto sullo shop a zilioni di euro :asd:
sono su US, credo valga lì :look:
-
allora avete perso meritatamente :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
allora avete perso meritatamente :asd:
Però se avessero vinto sarebbero stati autorizzati a trollare a sangue gli avversari :asd:
-
Eravate 5 dps AD? E chissà come mai gli altri avevano 5 thornmail :asd:
-
ho ripescato dal warp il mio account EU di lv5, dato che US è offline, se qualcuno volesse giocar su eu sono m3tatron
EDIT
http://666kb.com/i/bx41lnahs4hfj6s93.jpg
sono ora in game con questi, già sentiti :uhm: