Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Perchè i rompipalle non vanno mai in ferie... :telodicevo:
Rivoglio indietro il mio socio... a quest'ora stavamo giocando con gli elastici verdi da 1cm... :cattivo:
:rotfl:
hem ... buongiorno :caffe: .... :raffag:
-
Citazione:
Nockmaar
:stress:
Oggi pure un' altra bella giornatina... :stress:
Quando arriva l' 8 Agosto? :bua:
Tra 5 giorni :sisi:
-
Uff...voglio le ferieeee... :cattivo:
Lavoro pure domani e tutta la prossima settimana...voglio le ferie.... :cattivo:
-
Salve, come va? So che l'ultima volta me ne sono andato in modo scorbutico ed antipatico e so che le mie discussioni erano completamente inutili, ma mi piacerebbe poter rientrare nel circolino :) . Posso o vi dispiace :look: ?
Purtroppo non posso frequentare il forum con la stessa assiduità di un tempo, anche perchè le mie competenze sulle ultime GPU sono piuttosto limitate, però vi posso assicurare che sono profondamente cambiato :sisi: . Sto trovando la mia pace interiore e vi assicuro che sarò sempre gentile e disponibile :sisi: .
-
buonasera, sono ufficialmente in ferie :sisi:
-
Citazione:
NaKa
Salve, come va? So che l'ultima volta me ne sono andato in modo scorbutico ed antipatico e so che le mie discussioni erano completamente inutili, ma mi piacerebbe poter rientrare nel circolino :) . Posso o vi dispiace :look: ?
Purtroppo non posso frequentare il forum con la stessa assiduità di un tempo, anche perchè le mie competenze sulle ultime GPU sono piuttosto limitate, però vi posso assicurare che sono profondamente cambiato :sisi: . Sto trovando la mia pace interiore e vi assicuro che sarò sempre gentile e disponibile :sisi: .
Meno sentimentalismi e più spam :sisi:
:asd:
Benvenuto :ciaociao:
-
Che avevi combinato naka?? Hai insultato la 9550? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Che avevi combinato naka?? Hai insultato la 9550? :asd:
No, no, fui proprio io ad iniziare a consigliarla...quella scheda è quasi una mia creazione :D . Combinai che era un periodo in cui ero particolarmente scorbutico, persi le elezioni di animatore per un paio di voti, avevo i muratori accanto che mi logoravano i nervi e me ne andai brontolando come una stufa:stress:
Mi ricordo anche la prima persona a cui la consigliai, parco nazionale che dopo averla presa era così felice che iniziò a consigliarla a tutti :asd: .
-
Buongiorno, o meglio, buonasera ormai.... :caffe2:
Giornata infernale oggi, mi sono svegliato presto e via dai nonni a lavorar :bua: appena tornato a casa....avevo detto a mio padre "guarda che devono consegnare un pacco, stai a casa"...ovviamente quando sono arrivato lui ha detto che non è arrivato nessun pacco :no:
Quindi o arriva domani ( dubito ) o lunedì mattina.....in ogni caso lunedì mattina spedisco, stai tranquillo terror, che martedì hai tutto, a meno che il corriere non schizzi male :asd:
-
Citazione:
Akumbaje
Ma io sono diventato un romantico, i sentimentalismi sono d'obbligo:rotolul:
-
Citazione:
Nerevarine
Buongiorno, o meglio, buonasera ormai.... :caffe2:
Giornata infernale oggi, mi sono svegliato presto e via dai nonni a lavorar :bua: appena tornato a casa....avevo detto a mio padre "guarda che devono consegnare un pacco, stai a casa"...ovviamente quando sono arrivato lui ha detto che non è arrivato nessun pacco :no:
Quindi o arriva domani ( dubito ) o lunedì mattina.....in ogni caso lunedì mattina spedisco, stai tranquillo terror, che martedì hai tutto, a meno che il corriere non schizzi male :asd:
Stavo cominciando a chiamare quel mio amico del ristorante, quello buono... :asd:
:baci:
-
Citazione:
terrornoize
Stavo cominciando a chiamare quel mio amico del ristorante, quello buono... :asd:
:baci:
Mica vivo davanti al pc :asd:
Comunque stai tranquillo :asd:
Attendo anch'io quel pacco....c'è dentro una cosa molto, ma molto interessante :sisi:
-
Citazione:
NaKa
No, no, fui proprio io ad iniziare a consigliarla...quella scheda è quasi una mia creazione :D . Combinai che era un periodo in cui ero particolarmente scorbutico, persi le elezioni di animatore per un paio di voti, avevo i muratori accanto che mi logoravano i nervi e me ne andai brontolando come una stufa:stress:
Mi ricordo anche la prima persona a cui la consigliai, parco nazionale che dopo averla presa era così felice che iniziò a consigliarla a tutti :asd: .
Beh, dai tutti commettono degli errori, l'importante è rendersene conto... :asd:
Citazione:
Nerevarine
Mica vivo davanti al pc :asd:
Comunque stai tranquillo :asd:
Attendo anch'io quel pacco....c'è dentro una cosa molto, ma molto interessante :sisi:
La blitz formula barbone??
Cmq sai che scherzo... :asd:
-
oggi ho voglia di robba forte :fag:
ho indossato le mie magnifiche sennheiser HD 595 e mi sto devastando con la techno :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
più una piccola offerta al povero toki che si deve comprare un router :asd:
porke noooo la techno noooooo :bleah::no:
-
Citazione:
terrornoize
La blitz formula barbone??
Cmq sai che scherzo... :asd:
Ja :bua:
-
toki ho già smesso, i miei timpani imploravano pietà :bua:
cmq tu sei strano forte, almeno dai discorsi :asd: , al prossimo evento enogastronomico del circolino sei caldamente invitato :fag:
-
Oomg il premio per nabbaggine questa settimana me lo piglio io alla grandissima.
Ho scoperto solo ora dopo mesi che il touchpad del portatile ha una area dedicata alla scroll delle pagine...:stress:
Certo che anche loro potevano metterci qualche indicazione...:look:
ps: lorka belle cuffie! :sisi:
-
Citazione:
NaKa
Avevamo discusso io e te Kane... :asd:
Non importa essere sempre gentile e disponibile, basta essere normali... :asd:
Diciamo che eri un pò suscettibile all'epoca, comunque ognuno ha i suoi difetti...se li riesce a smussare, tanto meglio ;)
E poi eri competente, cerca di ritornare ai vecchi fasti...basta che non mi consigli però le HD2900XT, visto che eri un ATI-fan... :asd:
-
Citazione:
lorka
cmq tu sei strano forte, almeno dai discorsi :asd:
io sono strano forte punto e basta... e orgoglione di esserlo 8) :asd:
link con specifiche delle cuffie grazie, altrimenti ora che lo trovo io ci metto 6 ore oggi :asd:
:uhm: quasi quasi prendo anche un paio di cuffie, almeno le pago per qualcosa le spese di spedizione :sisi:
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa kane :fag:
bentornato :o
-
-
Citazione:
blue_tech
'sera :fag:
sera
ble, scusa se non uso i pm, il tuo router è "compatibile" con win98 non se? (dal pdf informativo sembra di no)
-
Citazione:
Toki
sera
ble, scusa se non uso i pm, il tuo router è "compatibile" con win98 non se? (dal pdf informativo sembra di no)
non saprei adesso guardo :sisi:
-
sul pdf dice
Citazione:
Windows98SE,ME,NT,2000,XP e altri sistemi operativi che utilizzano una rete tcp/ip
quindi immagino che funzioni anche su quello come pure su linux e vista :sisi: :look:
con vista garantisco perchè oltre ad esserci il logo sulla confezione l'ho provato col portatile di mia cugina :fag: