Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il becchino
Dipende, penso che con il mouse sia un impresa impossibile.
Io non riesco a pilotare manco l'elicottero.
E con cosa lo pilotano? Pad? (ovviamente parlo della versione pc)
-
-
boh... magari danno al mav un'aggeggio che incasina il sistema di mira dei mortazzi
o magari una bella carica esplosiva da sganciare... o un bel mav kamikaze
comunque sia , un bell'upgrade all'utility dello scout
e comunque la miglior arma anticarro è una bella jeep carica di c4 :asd: (ieri sera 4 support a caricare il dietro di una buggy :asd: ... peccato che sia scoppiata PRIMA di arrivare al tank... che era pure ignaro! )
-
Citazione:
Silver Killer
boh... magari danno al mav un'aggeggio che incasina il sistema di mira dei mortazzi
o magari una bella carica esplosiva da sganciare... o un bel mav kamikaze
comunque sia , un bell'upgrade all'utility dello scout
e comunque la miglior arma anticarro è una bella jeep carica di c4 :asd: (ieri sera 4 support a caricare il dietro di una buggy :asd: ... peccato che sia scoppiata PRIMA di arrivare al tank... che era pure ignaro! )
Come hanno già detto il mortaio è meccanico mi spieghi cosa incasini la mira? :asd: Per carità apprezzo il tentativo ma avrei preferito una limitazione alle munizioni
-
in tehran highway ho beccato un tizio che mi perseguitava col MAV e mi uccideva col semplice passaggio :facepalm: :rotfl:
-
Io uso mouse e tastiera e non ho problemi per gli elicotteri, i jet invece non piacendomi manco ho configurato i comandi, riesco a farci veramente poco in ogni caso :asd:
-
Citazione:
Silver Killer
l'upgrade del mav comprende la capacità di utilizzare scariche emp per disabilitare sistemi elettronici. Detto dai Dice, un paio di scariche mandano in pezzi il mortaio.
Mortaio m224 (di bf3), in rosso le parti elettroniche
Tutto questo per non mettere le munizioni contate, cosa più che verosimile visto che, per quanto grande possa essere la capienza di uno zaino dell'usmc, un soldato non può portare un numero X di munizioni da 60mm per X che tende a infinito. Qui non è più questione di realismo, è questione di buonsenso. :sisi:
-
io uso mouse e tastiera con gli aerei e uccido abbastanza...ho provato il joistick e non mi convinceva,,,
colpire con la mitrgliatrice ( obbligaqtoria, visto che non si posson sprecare perk per i razzi a calore ) comunque è davvero difficile, bisogna sempre anticipare il movimento dei jet nemici, a meno che gli stai proprio dietro.
non ho ancora configurato il mouse per il jet ma credo che serva sensibilità alta per i movimenti e bassa per quando si mira ,, faro' delle prove
-
Citazione:
Nightmare619
l'upgrade del mav comprende la capacità di utilizzare scariche emp per disabilitare sistemi elettronici. Detto dai Dice, un paio di scariche mandano in pezzi il mortaio.
Mortaio m224 (di bf3),
in rosso le parti elettroniche
Tutto questo per non mettere le munizioni contate, cosa più che verosimile visto che, per quanto grande possa essere la capienza di uno zaino dell'usmc, un soldato non può portare un numero X di munizioni da 60mm per X che tende a infinito. Qui non è più questione di realismo, è questione di buonsenso. :sisi:
beh... basta dargli una frag da sganciare (magari depotenziata)... e per ricaricare farlo tornare dallo scout, raccogliere e riposizionare
come cavolo si fanno le roadkill col mav? io ci passo attraverso la gente ma non moiono
-
Citazione:
Nightmare619
perchè avrebbe risolto molto lol.
Il support ha la cassa di munizioni...
-
Citazione:
GeealfIX
perchè avrebbe risolto molto lol.
Il support ha la cassa di munizioni...
No ma, ci sei o ci fai? :asd: In più occasioni più utenti ti hanno detto che basta fare le munizioni non ricaricabili o che ci mettono 5 minuti a ricaricarsi, insomma ci voleva veramente poco per risolvere il problema in maniera coerente. Capito adesso o servono altri post ripetuti? :P
Post #5598 #5603 #5605 #5609
-
Citazione:
the silver
No ma, ci sei o ci fai? :asd: In più occasioni più utenti ti hanno detto che basta fare le munizioni non ricaricabili o che ci mettono 5 minuti a ricaricarsi, insomma ci voleva veramente poco per risolvere il problema in maniera coerente. Capito adesso o servono altri post ripetuti? :P
:rotfl:
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che con le casse di munizioni non ci sia il rifornimento alle bombe a mano. in tal caso manco a dire che dovevano inventarsi qualcosa di nuovo :sisi:
Spero non gli venga in mente di nerfare i razzi altrimenti finisce che mettono a ogni soldato un giubbotto che spara laser disattivandoli in aria :rotfl:
-
Coerente sicuro corretta non sono tanto sicuro, il mortaio lo trovo un'arma estremamente occasionale ma è "rotta" se c'è più di un mortaio nella squadra avversaria diventa veramente fastidioso ma allo stesso tempo per combinare qualcosa devi stare lì a camperarare un'ora a sparacchaire combinando poco o niente a meno che i nemici no nsono tanto tonti da stare fermi in un posto, mettergli un limite a 10 spari imho lo renderebbe inutile, dal punto di vista di design è molto più intelligente mettergli un counter come vogliono fare purtroppo però bisognerà vedere quanto funziona e su questo ho più di qualche dubbio :asd:
Citazione:
Nightmare619
:rotfl:
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare che con le casse di munizioni non ci sia il rifornimento alle bombe a mano. in tal caso manco a dire che dovevano inventarsi qualcosa di nuovo :sisi:
Spero non gli venga in mente di nerfare i razzi altrimenti finisce che mettono a ogni soldato un giubbotto che spara laser disattivandoli in aria :rotfl:
Le casse riforniscono le granate :sisi:
-
Citazione:
Daled
Coerente sicuro corretta non sono tanto sicuro, il mortaio lo trovo un'arma estremamente occasionale ma è "rotta" se c'è più di un mortaio nella squadra avversaria diventa veramente fastidioso ma allo stesso tempo per combinare qualcosa devi stare lì a camperarare un'ora a sparacchaire combinando poco o niente a meno che i nemici no nsono tanto tonti da stare fermi in un posto mettergli un limite a 10 spari imho lo renderebbe inutile dal punto di vista di design è molto più intelligente mettergli un counter come vogliono fare purtroppo però bisognerà vedere quanto funziona e su questo ho qualche dubbio :asd:
Beh a parte che appunto un mortaio non è per beccare bersagli in movimento ma più per stanare e uccidere i cecchini camper o distruggere un tank che non vuole saperne di lasciarvi respirare, cmq anche un cooldown ci sarebbe stato bene, insomma è coerente anche una cosa del tipo "Hai sparato 5 colpi in 5 secondi, lascia raffreddare la canna per un minuto", sempre meglio di "Cazz un emp mi ha incastrato gli ingranaggi"... :bua:
-
siamo tutti riusciti ad arrivare a soluzione migliori dell'EMP sugli ingranaggi :asd: e non siamo nemmeno pagati per farlo
-
Citazione:
the silver
Beh a parte che appunto un mortaio non è per beccare bersagli in movimento ma più per stanare e uccidere i cecchini camper o distruggere un tank che non vuole saperne di lasciarvi respirare, cmq anche un cooldown ci sarebbe stato bene, insomma è coerente anche una cosa del tipo "Hai sparato 5 colpi in 5 secondi, lascia raffreddare la canna per un minuto", sempre meglio di "Cazz un emp mi ha incastrato gli ingranaggi"... :bua:
Potrebbe essere una buona soluzione tipo surriscaldamento :sisi: comunque già fra uno sparo e l'altro ci sono un tot di secondi.
-
Citazione:
the silver
e allora non risolvi un problema ma lo crei, perchè il mortaio diventa inutile. (visto che già ora, nonostante il whine estremo, è quasi inutile.)
-
Voi che sapete, esiste per caso un config.cfg o qualcosa del genere a cui io possa modificare la sensibilità del mouse SOLO quando uso i caccia/elicotteri in modo tale da non modificare quella del soldato normale? Che se no mi prendo il pad/joystick per pilotare sti cosi....
-
Pegasus, usa la tastiera quando devi volare velocemente e il mouse quando devi fare aggiustamenti più piccoli :sisi:
-
-
Citazione:
Pegasus
Voi che sapete, esiste per caso un config.cfg o qualcosa del genere a cui io possa modificare la sensibilità del mouse SOLO quando uso i caccia/elicotteri in modo tale da non modificare quella del soldato normale? Che se no mi prendo il pad/joystick per pilotare sti cosi....
Oppure puoi pensare a prendere un Pad XBox per PC :sisi:
-
Meglio un Joystick per aerei e elicotteri. Più realistico. Devo assolutamente tirarlo fuori dall'armadio.
-
Citazione:
Il becchino
Meglio un Joystick per aerei e elicotteri. Più realistico. Devo assolutamente tirarlo fuori dall'armadio.
Vero ma ti serve un joystick a 4 assi e devi configurartelo a modo. Il Pad per XBotolo ha gia' tutto e dovrebbe essere supportato nativamente :look:
-
Mi chiedevo...c'è un modo per resettare le statistiche, gli sblocchi o entrambi? (ricominciare da zero insomma)...qualcosa che non significhi comprare una nuova copia ovviamente...:asd:
-
Dall'autore di operation dickhead (previously on J4S :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=i_qUlBzGynM
Troppo spassoso a 1.40, al salto di demavand. uccide il pilota di un littlebird e, mentre l'elicottero è in volo, salta nel baratro e lo abborda usandolo per abbattere un altro elicottero! il tutto sotto la musica di 007 :rotfl:
-
nightmare, la parte da 007 è stata postata e ripostata come video a se stante :asd: non credo l'abbia fatta lui, ha raccolto video anche di altre persone.
-
get down on it .... get down on it ... paa pa paaaa ... get down on it .... :rotfl:
-
Citazione:
GeealfIX
nightmare, la parte da 007 è stata postata e ripostata come video a se stante :asd: non credo l'abbia fatta lui, ha raccolto video anche di altre persone.
E in che modo la cosa rende la scena meno epic? :asd:
Damn...ormai becco solo partite dove nella squadra nemica ci sono cittoni dai gradi apocalittici che ti stendono a un km con una fionda e una manciata di bulloni. :no:
-
Back to Karkand - Attacco a Karkand
http://www.youtube.com/watch?v=EkmWQT0tQxU
:Q__________________
-
-
gli edifici si sbricioleranno integralmente, come promesso :rullezza:
-
-
Per sbloccare le nuove armi introdotte con Karkand bisognerà portare a termine delle "sfide" (qui chiamate Assignments) proprie per ogni classe.
Completato un Assignment del primo Tier si avrà accesso al corrispondente del 2o per sbloccare la seconda arma ;)
http://blogs.battlefield.ea.com/resi...s_2D00_550.jpg
Citazione:
The Back to Karkand expansion pack is much more than just maps. We are also adding a new layer of persistence in the form of ten Assignments. These will be tracked no matter if you play a base game map or expansion pack map, and add a new way to unlock things in the game.
Let’s take a closer look at the “Let it Rain” Assignment. To complete this assignment, players must score 20 kills with Light Machine Guns and two mortar kills. The game will keep track of how far along you have come to fulfill it. When you have met the requirements, you will unlock a new Back to Karkand weapon (with a matching set of dog tags) to use on any map including the base game. You will also unlock the new Creeping Death Assignment.
As with all of the Assignments introduced in Back to Karkand, you can keep building towards these no matter if you play on regular maps or maps from the new expansion pack itself. Your regular persistence will also be intact and keep building up no matter what map you play – Back to Karkand is in this way completely integrated into the base game, including the ability to have a map rotation mixing base game maps with Back to Karkand maps.
;)
-
Not bad prima. K/D 18/4, 3° in classifica, aumentato carro e geniere.
Not Bad
-
Citazione:
the silver
oppure invece di "aspetta che si raffreddi"... "premi [E] per urinare sulla canna incandescente" :asd3:
-
Ho ricominciato a giocare un pò a BF3, provato la prima volta l'infrarosso e ogni volta che ammazzavo qualcuno mi sentivo in colpa...wallhack legalizzato indeed lo dovranno bilanciare prima o poi, altro che mortaio!
-
Mettere la totale distruzione anche nel gioco base costava troppo? :D
-
Citazione:
mav.erick
Ho ricominciato a giocare un pò a BF3, provato la prima volta l'infrarosso e ogni volta che ammazzavo qualcuno mi sentivo in colpa...wallhack legalizzato indeed lo dovranno bilanciare prima o poi, altro che mortaio!
A tal proposito ho sbloccato proprio questa sera il termico per i carri armati (MBT), adesso immaginati lo stesso contrasto visivo tra ambiente/soldati disponibile su una macchina di morte quale l'M1 o il t90 :asd:
Video qui sotto,
http://www.youtube.com/watch?v=uXXvHl7yvT0
;)
-
Citazione:
Silver Killer
oppure invece di "aspetta che si raffreddi"... "premi [E] per urinare sulla canna incandescente" :asd3:
We Were Soldiers docet! :rullezza:
-
hmm... domandona... a cosa serve disabilitare un tank o un apc se può continuare a muoversi (seppur lentamente) e sparare?
mezzi volanti posso capirlo perchè tendono a precipitare, ma i tank hanno le armi sempre funzionanti