Per non parlareSpoiler:
Visualizzazione Stampabile
Per non parlareSpoiler:
Seikai no Monshou, Seikai no Senki, novels, to buy or not to buy?
:uhm:
:sisi:
Ho visto consigliare Kaiji qualche pagina fa...
Non è uscito più niente di VERAMENTE EPICO dopo Kaiji?
Sono fuori dal giro da un pò di mesi, ma mi piacerebbe avere un anime da guardare a tempo perso... Cosa c'è di nuovo.
Sono rimasto a Mushishi e Kaiji =)
Vò a veder se hanno fatto da qualche parte Honey&Clover2
Visto che parli di Kaiji l'hai visto Akagi? oppure potresti andare di One Outs visto che sono dagli stessi autori, però è ancora in corso.
TORADORA 7
Toh, mi è piaciuto.
Ci voleva tanto a dare una regolata alla personalità di Taiga? (prima era TROPPO schizoide/violenta)
KUROSHITSUJI 6
Scontro breve ma godurioso, seconda parte dalla grande atmosfera.
Goooood :sisi:
Ditemi 5 anime da guardare assolutamente che son rimasto indietro di mesi *_*
Fra quelli nuovi al momento seguo soltanto Michiko to Hatchin: siamo al terzo episodio, ma già mi sento di consigliarlo :sisi:
Nodame Cantabile Paris hen (se hai già visto la prima serie, sennò fila!)
Casshern sins (a meno che tu non sia depresso)
One outs
Tytania
Chaos head
In questa stagione comunque di serie carine ce ne sono molte, prova anche Skip Beat, Toradora, Kuroshitsuji, Michiko & Hatchin e Kannagi (a me non piace il genere, ma è molto ben fatto)
Occhio che Tytania potrebbe causare sonnolenza i primi 3 episodi :asd:
E nessuno che consiglia Ga-rei zero o Index :mad:
Index mi ha deluso, mentre Ga-Rei non so ancora dove portera'...
Ma anche Xam'd, DMC (adesso viene Rozen e mi picchia :asd: ).
xam'd rulla, infedeli :cattivo:
Index al momento mi garba e l'impressione è ottima :nod:
Kuroshitsuji (vista la 6) è di mio gradimento, ma non mi ha ancora coinvolto al 100% (avatar a parte :lol: )
poca roba interessante sto inverno... altra cosa... xamd sta uscendo in un unico sottomarino decente o è tutto ancora ultra random?
Per fortuna poca roba, così potrò mettermi al passo con le millemila robe che ho in plan da una vita :asd:
Z Mazinger e Kurogami bastano e avanzano per ingrifarmi :sisi:
:scribscribscrib:
Non si profila niente di interessante all'orizzonte: faranno addirittura "risorgere" quella mezza porcheria di Afro Samurai :stress:
Nella preview mancano Minami-ke Okaeri e Hetalia Axis Powers e forse anche qualcun altra serie di cui ancora non è stata annunciata la data.
Comunque di serie che non siano seguiti ci sono da tenere sott'occhio:
Kemono no Souja Erin, Production I.G + Hamana Takayuki (Toshokan Sensou) + Uehashi Nahoko (Seirei no Moribito) -> Sure Win
Genji Monogatari Sennenki Genji: Genji Monogatari + noitaminA + Dezaki Osamu + speriamo non Ultraviolet :asd:
e ovviamente Maria+Holic giusto perchè è Shaft+Shinbo e Queen's Blade per le tettone.
Viper's Creed Aramaki lo trasformerà in Appleseed :asd:
Queen's Blade lo conosco solo per un doujin, chissà perchè :asd:
non è malaccio la prossima stagione dai :sisi:
Nana non avevo capito su xam :lol:
io avrei un appuntino da fare sul plot di Seirei no Moribito :uhm:
Dai :caffe:
ma
Spoiler:
dovrei fare un re-check :uhm:
Fucking epic il 7 di Casshern :rullezza: dio fossero tutti così (magari un pò meno emo).
http://www.youtube.com/watch?v=cSXFTJwx5vs&fmt=18
Sunrise prepara Xenoglossia v2 :asd:
http://www.nicovideo.jp/watch/sm5253366
Ci ho azzeccato :fag:
video no longer available :lol:
Clicca sul link originale :sisi:
Skip beat! 6: Soffro.
Incapace di trattenere la brama di sapere, ho letto il manga.
Tutto lo smalto, che ancora questa puntata possiede, si perderà miseramente in una simil-telenovela.
Mi chiedo anche come faranno a far stare tutto il manga in ??? episodi.. Spero taglino di brutto la seconda parte.
Cazzhern 7
La trama già progrediva a passo di lumaca e giustamente la rallentano ulteriormente. Oh sempre bella, poetica, ecc.. ma qui forse si sta eccedendo.
Non vorrei facesse la fine del film: prima parte godibile, seconda parte da flebo.