wtf
:rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
It' cool!
gta online è pericoloso, mi ci sono infognato tutto il pomeriggio :bua:
Dopo due giorni mi apsettavo chissà quali cambiamenti :look:
Ieri ho visto SW-VII con mio nipote :D
si ma stanno facendo disastri, il forum su tapatalk non funziona un'altra volta :facepalm:
A me funziona
Eh......
Visto star wars stamattina.
No spoiler ovviamente
Andate. Sul serio andateci.
ho in mente di andarci mercoledì che lo fanno in lingua originale ma quelli del cinema non hanno ancora messo fuori gli orari!
bellissimo il "tornado"
puzza parecchio di fake
Non mi sembra un fake, il sito sembra ben fatto e credibile. E poi non stiamo parlando di una tecnologia particolarmente complicata.
Più che altro mi sembra abbastanza inutile :asd:
inutile no, un touch screen molto sensibile fa sicuramente comodo, ma boh... continua a puzzarmi di fake perchè con quel tipo di funzionamento si possono benissimo fare touch screen tridimensionali e agli ologrammi poi manca poco
Credo sia reale avevo visto un prototipo di una cosa simile qualche tempofa
Ma anche no. :uhm:
Ha il funzionamento della tastiera proiettata: il problema è che non supporta il multitouch verticale per ovvie ragioni. :uhm:
Poi magari non la metteranno mai in vendita perchè la riterranno poco interessante, ma non mi pare una cosa tanto strampalata di suo. :uhm:
boh allora sono vissuto in una caverna :nono:
Se esiste il Leap Motion non vedo come possa essere fake questo che ha un funzionamento molto più semplice :asd:
Comunque, oggi è un tristissimo giorno, ho saputo che ieri mattina un caro amico se ne andato per un edema polmonare a soli 36 anni, è il secondo Natale di merda di fila (l'anno scorso mia zia è stata in coma per due settimane a causa di un'emorragia celebrale e si è spenta all'ultimo dell'anno).
Non mi piace postare di queste cose nel forum però son veramente abbattuto moralmente :(