Rossa approved :asd:
Però imho come quella di ieri non ce n'è... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Rossa approved :asd:
Però imho come quella di ieri non ce n'è... :bua:
A proposito di topa, necessito di link a tope (postabili qui su TGM) a tema librario/ bibliotecario per il neonato Angolo della Topa da Biblioteca (Book Machine) :sisi:
Piemmatemi nel caso :sisi:
Io rivoglio l'angolo della zozza :cattivo:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=134924
Ho visto solo ora :rotfl:
Terror sei davvero senza fondo... :asd:
'giorno...
Oggi è una di quelle giornale niente male, ancora devo riuscire ad andare a pisciare... :bua:
Anche da me sta peggiorando la situazione... :bua:
Io non ho risposto perchè da brescia proprio non ci passo :nono:
Goken chiedi a Ise, Dolphin e S8 come al solito
x Gokino: è arrivata la psp :jfs2:
Provala, si sa mai che sia difettosa... :tie:
:asd3:
Calcio :no:
Terron che cambia avatar :no: rivoglio immediatamente la Jolie... :frigna:
Tizia che sta male in treno e tocca fermarsi e aspettare l'ambulanza :chebotta:
Ottimo inizio di giornata, vado a fare il bagno nell'acqua santa, magari migliora un po' :bua:
Per un bel pò rimarrà questo... :sisi:
Apperò che balla iniziativa :o
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ri+uno+Blu-ray
Peccato però che fino ad Aprile i lettori bluray costeranno comunque un botto :bua:
Già :bua:
Con tanto di controllore che ha percorso tutto il treno in fretta e furia chiedendo se c'era un medico a bordo :chebotta: non so cosa sia successo alla tipa, ma dal momento che è arrivata l'ambulanza mi sa nulla di buono :chebotta: speriamo stia meglio :look:
Accendila e verifica che non ci siano pixel difettosi. :asd:
Poi quando me la dai verificherò che non ci sia nemmeno un graffio sulla superficie. :asd:
Io intanto mi sto informando da mio padre per la carne, fatemi una lista con le preferenze di carnaccia e ditemi quanto ce ne serve più o meno che riferisco. :sisi:
Buongiorno a tutti...
Oggi ho scoperto che ieri dei tizi hanno giocato a calcio e non so perche son tutti contenti, c'è gente strana al mondo :look: