Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
si, lo so, benvenuto nel mondo di lapalisse e tutto quel che volete, però lo scrivo lo stesso: il Corriere è diventato peggio della carta igien... di Repubblica. :facepalm:
che schifo signori
Buongiorno mondo anche a te(che è più caruccio di Lapalisse e tutto il resto), messer Frappo :asd:
Il Corriere è una MMerda da almeno una decina d'anni: piatto, moscio, allineato e conformista all'estremo, con un drappello di pochi "illuminati(e illuminanti)" trasversalmente collocati, perennemente sotto schiaffo della masnada restante.
-
Citazione:
Bagarozzo
si ma questa gente può venire dentro casa mia?? scusate ma io non riesco a fidarmi.
Toh
http://www.***************.it/forum/...(ruffa-inside)
-
-
Citazione:
Bagarozzo
a fare che? :uhm:
stop forzato dovuto a cosa?? :uhm:
Corsa.
:sisi:
Piccolo problema di salute.
-
Citazione:
PinHead81
Pippe, obviously.
:rotfl:
-
Citazione:
Bagarozzo
si ma questa gente può venire dentro casa mia?? scusate ma io non riesco a fidarmi.
Sbatti loro la porta in faccia, e se insistono chiama il 112, o il 113 se stai in citta.
-
Citazione:
Vitor
Letto solo ora
Basti pensare alla nomina di Lucia Nunziata a Presidente della Rai durante il suo mandato.
:rotfl:
-
Citazione:
caesarx
Corsa.
Piccolo problema di salute.
mi dispiace. spero che ora vada tutto ok.
ps anche io ho ripreso a correre... duro tipo 15 minuti :facepalm: mi accontento di arrivare ai 35 fra un mesetto :sisi:
-
15 ? Anni ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io ho 24 anni e a correre duro 5 minuti.
:asd:
-
Citazione:
NoNickName
Pistola :asd:
-
http://ansa.it/webimages/large/2013/...6cfdfa14d0.jpg
che figurino, mirimembra un veltroni fuori allenamento. :fag:
-
Citazione:
ImScatman
Io ho 24 anni e a correre duro 5 minuti.
un po' di amici che conoscono vogliono iniziare a correre con me. solo che gli faccio notare che se non smettono di fumare come delle ciminiere non otterranno mai nulla... e mi pare che la loro intenzione non è quella di smettere. utile correre così :sisi:
oggi mentre tornavo dalla mia corsetta pomeridiana ho incrociata una ragazzetta in bici. era ferma... si stava accendendo una sigaretta... dopo 3 minuti di tentativi c'è riuscita ed è partita... fumare in bici :uhoh:
-
-
Azzo, l'hanno messo davvero a capo di equitalia Sicilia :rotfl:
Caesarx, ti sono vicino :consola:
-
Spero non mi capìti a tiro.
:fag:
Mai metafora fu più adatta.
:asd3:
-
Ma speriamo che ti capìti va' :asd:
-
la guerriglia urbana pre-derby come distrazione esistenziale di un paese che vive un'epoca fusa, violenza non-pilotata, altamente depressiva
http://www.repubblica.it/images/2013...c5df9f6103.jpg
-
Bah, non ho mai capito cosa spinge dei tifosi (sempre che si possano definire tali) di squadre avversarie al limite dell'odio a spaccarsi la faccia prima e/o dopo l'incontro. Non credo sia la fede calcistica o la difesa del colore della maglia (bella cazzata, come se ci fosse la necessità di difendere con violenza il colore contro chissà chi. Già eventualmente la squadra ha il suo stuolo di avvocati) o la rabbia provocata da uno stato di insoddisfazione interna, certa gente ha solo voglia di menare le mani x il gusto di farlo e di distruggere tutto. Uno dei pochi casi in cui approvo le cariche dispersive della polizia
-
Citazione:
alberace
la guerriglia urbana pre-derby come distrazione esistenziale di una città che vive un'epoca fusa, violenza non-pilotata, altamente depressiva
autofix doveroso
-
Citazione:
Frappo
Ma speriamo che ti capìti va' :asd:
Adesso comunque voglio vedere i risultati.
-
Citazione:
Tireranno un sospiro di sollievo i cittadini della Valle d'Aosta''. Lo dichiara il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri.
ma almeno da giuinotto, avrà lavorato in qualche bar, ristorante, aranceto o chessò io? :cattivo:
-
Posso chiedere un consiglio su come deve essere compilato e confezionato a regola d'arte un CV? QUalcuno di voi è anche imprenditore o roba del genere, quindi gli sarà capitato di vederne e selezionarli.
Allegare una foto tipo foto tessera è meglio?? Al limite ne posso usare una ma stampandola con la stampante??
Ogni CV che lascio deve contenere la fantomatica lettera di presentazione, e quindi deve risultare personalizzato con il nome del destinatorio?? Facendo così ho più chance che non venga cestinato??
Sempre a proposito della lettera di presentazione, io mi rifaccio suppergiù a quelle che si trovano su internet modifcandole leggermente. Dite che sono OK o avete modelli migliori? :fag:
3 pagine di CV (lettera di presentazione inclusa) bastano?
Siccome da qui a fine mese ne devo consegnare un quintale, chiedo. Non vorrei fosse carta straccia.
-
Citazione:
Glasco
ma almeno da giuinotto, avrà lavorato in qualche bar, ristorante, aranceto o chessò io? :cattivo:
ed arrikkire lo sporko kapitalista proprietario ladro della terra komune col proprio lavoro? sia mai!
resistere resistere resistere
-
boia chi molla è già stato detto?
-
Citazione:
Bagarozzo
Posso chiedere un consiglio su come deve essere compilato e confezionato a regola d'arte un CV? QUalcuno di voi è anche imprenditore o roba del genere, quindi gli sarà capitato di vederne e selezionarli.
Allegare una foto tipo foto tessera è meglio?? Al limite ne posso usare una ma stampandola con la stampante??
Ogni CV che lascio deve contenere la fantomatica lettera di presentazione, e quindi deve risultare personalizzato con il nome del destinatorio?? Facendo così ho più chance che non venga cestinato??
Sempre a proposito della lettera di presentazione, io mi rifaccio suppergiù a quelle che si trovano su internet modifcandole leggermente. Dite che sono OK o avete modelli migliori? :fag:
Siccome da qui a fine mese ne devo consegnare un quintale, chiedo. Non vorrei fosse carta straccia.
This is relevant to my interest. :sisi:
-
Citazione:
Bagarozzo
Ha voglia :asd:
-
Citazione:
TeoN
Non è "A voglia"? :uhm:
-
Citazione:
TeoN
Citazione:
Angels
Non è "A voglia"? :uhm:
Avoja
Si scrive avoja.
'gnurant! :mad:
-
Citazione:
Bagarozzo
:D
-
ma veramente hanno emesso una regola del genere? :facepalm:
http://milano.repubblica.it/cronaca/...f=fbpr¶m=0
-
Citazione:
Bagarozzo
Ok per la foto, in alto a destra vicino i dati anagrafici/di contatto ben visibili; niente foto del cazzo tipo al mare o altro, meglio se camicia semplice...non inserirla a parte ma mettila come detto in testa al cv. La lettera di presentazione è rilevantissima, personalizzala per la posizione/azienda sia lei tanto il cv stesso (mettendo in risalto, infiocchettando un pò ma senza inventare di sana pianta, quello che credi loro stiano cercando), i modelli in giro son standard, personalizzala un pò tanto non ne esiste una giusta e una sbagliata.
Per esperienza il cv lungo viene ignorato :asd: il mio è una pagina singola e include formazione/esperienza, niente fuffa europea ma un word ordinato, con elenchi puntati e cornici alle varie sezioni (solo 3: anagrafica, esperienza e formazione/corsi/abilitazioni in quest'ordine).
-
Prima o poi dovrò dare pure io una sistemata al mio CV. Ce l'ho in formato europeo che è insopportabile :asd:
-
il formato europeo è la cosa più inutile del pianeta :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Per esperienza il cv lungo viene ignorato :asd: il mio è una pagina singola e include formazione/esperienza, niente fuffa europea ma un word ordinato, con elenchi puntati e cornici alle varie sezioni (solo 3: anagrafica, esperienza e formazione/corsi/abilitazioni in quest'ordine).
Ho fatto anche io così, almeno spicca tra i cv formato europeo :asd:
-
Aggiornato all'inizio dell'anno, due facciate, circa stessa struttura di Pinhead, ma con prima corsi/formazione/certificazioni e poi esperienza.
Niente foto o lettera di presentazione, ma mi hanno consigliato di allegare una business card per i contatti diretti (ovviamente replicati nel CV), che da queste parti è una manovra molto apprezzata.
-
il mio cv è in lire :asd:
-
Bella l'idea del biglietto da visita.
Secondo voi una mail su hotmail è troppo poco seria?
Non ho troppa voglia di cambiarla. :bua:
-
Citazione:
Bagarozzo
C'è da sempre sta boiata ottocentesca all'interno del Parlamento: mi capitò una volta di partecipare ad una riunione nell'aula di una commissione e ricordo che mi diedero una giacca blu da indossare per forza, pena espulsione, sopra l'indegna Lacoste bianca (piena estate) che avevo addosso :facepalm:
-
Il bello/assurdo è che tutte ste seghe sono SOLO per i maschi, le donne possono venire anche in maglioncino che risalta le poppe e va bene lo stesso.
Paese di bavosi che siamo