Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Mi hanno messo i fiocchi al profilo :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ma di questo AC Syndicate per PC, non se ne parla, costa già uno sputo sui siti di key che mi dite? per PC gira bene o ha la miriade di problemi del suo predecessore?
Potrei farci un pensierino a 20€
preso, finito, e ora sto scaricando il DLC di jack (l'amico mio)
Rispetto a Unity è un passo avanti come trama e piacevolezza, anche se da Black Flag la serie ha perso colpi in maniera ora abbastanza seria. Però è divertente, anche se mooolto facile.
Tecnicamente è solidissimo rispetto a Unity, nel senso che non stuttera e non ci sono bug particolari. Forse perde qualcosa nel fotorealismo, ma aggiunge altro come bellezza, ad esempio l'aggiunta del ciclo giorno notte e la pioggia di molto superiore.
Personalmente lo consiglio. Per la trama principale (quella della lotta templari-assassini) c'è ancora poca carne al fuoco, ma più di Unity, anche se la sequenza finale finalmente riprende la questione, che purtroppo vedremo l'anno prossimo...
-
ah, auguri Caiuz per i 93 al contrario, che poi sarebbero ǝɹʇɐʇuɐʌou
-
-
-
Auguri Caiuz e grazie Glor.
è da Black flag che non gioco un AC e mi stava tornando la voglia.
-
Citazione:
eric_starbuck
Auguri Caiuz e grazie Glor.
è da Black flag che non gioco un AC e mi stava tornando la voglia.
Fino a black flag ho giocato e finito tutto tranne Liberation, dopo quello neanche mezzo XD
-
devo dire che il DLC di Jack inizia alla grandissima e sta dando più senso ai protagonisti della storia principale. Curiosissimo di vederne gli sviluppi.
-
Con somma sorpresa Telecoz mi ha dato la fibra farlocca a 50 mega :)
La cosa che mi ha stupito sono i 20mega di upload che non credevo di arrivare :)
-
Citazione:
Leorgrium
Con somma sorpresa Telecoz mi hanno dato la fibra farlocca a 50 mega :)
La cosa che mi ha stupito sono i 20mega di upload che non credevo di arrivare :)
Ti odio, sappilo.
-
Citazione:
Leorgrium
in che senso, non te lo aspettavi, avevi un contratto diverso e ti hanno fatto un upgrade, o hai preso la 50M e va a 50M?
-
Citazione:
Glorfindel75
in che senso, non te lo aspettavi, avevi un contratto diverso e ti hanno fatto un upgrade, o hai preso la 50M e va a 50M?
In teoria il profilo è 100mega e 20 mega, perchè ora Telecom sulle nuove linee attiva solo quel profilo li. Solo che essenso la fibra fino all'armadio stradale(ed essenso distante 250metri) non va a 100 :)
Si, ho fatto upgrade dalla adsl 20mega alla fibra stamattina :)
-
comunque l'altro giorno un mio cugino ha visto la mia libreria Steam ed ha avuto un attimo di mancamento :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Fottiti.
Io ho fatto regolare richiesta il 26 novembre per passare a tutto fibra (30mbit) pagando sempre 45€/mese.
Sono ancora con l'adsl.
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
NOXx
Io ho fatto regolare richiesta il 26 novembre per passare a tutto fibra (30mbit)
Ora se arriva ti danno la mia, non esiste piu quella 30-50, solo 100(poi dipende da come è la tua situazione a livello linea) :)
-
e io retrocesso dai 7M ai 6M. Grazie Infostrada (che te possino...)!
-
Citazione:
Leorgrium
Ora se arriva ti danno la mia, non esiste piu quella 30-50, solo 100(poi dipende da come è la tua situazione a livello linea) :)
Dopo un mese (E più telefonate) ormai ho perso speranze...
-
Citazione:
NOXx
A me è arrivato il tecnico senza che neanche l'avessi chiamato,infatti ho la fibra senza aver firmato nulla :look:
Edit: Il profilo a 50mega è provvisorio, dopo natale passo a 100mega(sempre se la linea tiene) :lol:
-
Citazione:
NOXx
Devi insultarli su twitter. Con Fastweb funziona
-
su facebook mi ha funzionato con 3: prima gli insulti in bacheca, poi mi hanno chiesto di continuare con i messaggi privati, che stavo dando fastidio :asd:
-
Ho fatto caso solo ora che non riesco più ad accedere al sito infostrada col numero dell'adsl e ovviamente non ricordo nickname e password :bua:
:uhm:
EDIT:
ho recuperato i dati di accesso ma non mi fa entrare lo stesso :uhm:
-
-
Preso Divine Divinity..c'è una traduzione? :uhm:
-
Citazione: