Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
se prendete perisic a me non puo' fregarmene di meno non lo ritengo certamente un giocatore che sposta gli equilibri, non e' titolare fisso neanche nel wolfsburg
la mia era solo una precisazione dato che i giornali hanno dato risalto al fatto che perisic in tribuna = cessione ,visto
che mezza squadra titolare era in tribuna allora li vendono tutti
-
Perotti va alla Lazio con Keita al Genoa..
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
se prendete perisic a me non puo' fregarmene di meno non lo ritengo certamente un giocatore che sposta gli equilibri, non e' titolare fisso neanche nel wolfsburg
Interessante...,allora non si spiega perchè vieni a quà a proporre opinioni personali,per tentare di presentare un giocatore facendolo rientrare nel tuo contesto mentale,sbandierando la sua "normalità" che (apparentemente) non ti interessa.
Citazione:
la mia era solo una precisazione dato che i giornali hanno dato risalto al fatto che perisic in tribuna = cessione ,visto
che mezza squadra titolare era in tribuna allora li vendono tutti
Grazie tante della precisazione.
Tanto voi avete Marmotta che è un genio,e che con gli acquisti nuovi vi garantirà la solita continuità,belli e rubentini in Italia (ma con un occhio di riguardo alla Roma) ma perdenti in Champions, e il triplete continuerete a sognarvelo solo di notte,come il Milan.
-
Occhio Dasser che ste cose poi tornano indietro eh :bua:
Pensiamo a noi piuttosto che di problemi ne abbiamo davvero tanti.
Non nascondo che Mancini non mi sta piacendo per niente in tutti i sensi (e io sono fra i sostenitori della mentalità giusta :bua: ).
-
La Juve ha fatto una grande annata l'anno scorso, c'è da ammetterlo e anche quest'anno è la squadra da battere.
Cmq sapete che avrei fatto io? Avrei tenuto shaq e silurato Hernanes.
-
Dasser, hai 15 anni, vero?
-
Citazione:
Manu
Dasser, hai 15 anni, vero?
Pensa che all'inizio ci avevo pure iniziato a discutere come un persona normale.
-
Beh voi avete Talis invece, che culo
Forse sono in classe insieme. O sono la stessa persona? Li avete mai visti nello stesso posto contemporaneamente?
-
Citazione:
kiappo
La Juve ha fatto una grande annata l'anno scorso, c'è da ammetterlo e anche quest'anno è la squadra da battere.
Il problema è che non so se c'era qualcuno che te lo comprava, hernanes :asd:
-
-
Ma la smettete di scrivere puttanate? :bua:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Stenka
Non nascondo che Mancini non mi sta piacendo per niente in tutti i sensi (e io sono fra i sostenitori della mentalità giusta :bua: ).
Nemmeno a me,però il ciuffo sà sistemarselo bene,oltretutto ha portato la #mentalitàgiusta:asd:
Comunque Perisic o meno,o altro...,il Mancio è già stato soddisfatto parecchio e già con la rosa cosi' com'è deve fare dei risultati più che dignitosi.
-
figurarsi, ora ci aspettano mesi di "ci son tanti giocatori nuovi, devono imparare a giocare assieme" :asd:
mancini ha già messo le mani avanti dicendo ci vorranno 5-6 partite :asd:
-
Ah, ma che <<simpatici>> Gabo Manu ed Hellvis con gli interventi di cui sopra...:ok:
Edit.
P.S. Preciso soltanto che nel mio relax delle mie più che meritate ferie, che dureranno fino al 23 di Agosto,mi ero dimenticato di virgolettare il << simpatici>> indirizzato al trio in questione.
In questo modo il concetto di <<simpatici>> sarà accolto in modo più chiaro....:sisi:
-
Citazione:
Shaqiri, parole dure: "Inter, felice che sia durata poco. Tante cose negative lì"
Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dello Stoke City, Xherdan Shaqiri ha trovato il modo per lanciare una frecciata abbastanza pesante nei confronti del suo precedente club, l'Inter, che nel giro di sei mesi lo ha preso dal Bayern Monaco e poi scaricato: "Tante cose non andavano bene lì, sono felice che quest'esperienza sia durata poco e di essere qui adesso. E' così", afferma con un sorriso abbastanza sarcastico.
ma come, e la #mentalitàgiusta? :(
-
ah montoya ha già trombato la mog- volevo dire non convinto mancini, io dico che lo rispediamo al mittente prima del 1 settembre.
-
Citazione:
kiappo
Io non ho certo difficoltà ad ammettere che le cose stiano realmente cosi,la mia era più una precisazione ironico-storica;)
Citazione:
Io avrei tenuto entrambi,il fatto che lo svizzero sia stato scaricato in modo cosi' repentino dal Ciuffo in effetti ancora non me lo spiego,misteri indecifrabili della #mentalitàgiusta:asd:
-
Abbiamo trovato l'erede di eliwan...
-
Citazione:
Sawyer
Abbiamo trovato l'erede di eliwan...
Beh ti ringrazio sentitamente...
Magari sfugge l'ironia del "ringrazio" e del "sentitamente" ma fa nulla...:)
-
Citazione:
EddieTheHead
#mazzarrivattene
Pare sia in corsa per l'OM dopo l'addio di Bielsa,deve battere però la concorrenza di Prandelli Spalletti e Montella,e cosi' a sensazione non credo ce la farà...
Risparmiare un pò di soldi dopo i dissanguamenti voluti finora dal Ciuffo (incluso il suo ingaggio),non sarebbe stato male,ma troppo bello per essere vero.:sad:
-
Citazione:
EddieTheHead
ah montoya ha già trombato la mog- volevo dire non convinto mancini, io dico che lo rispediamo al mittente prima del 1 settembre.
Sempre detto che per me è un pippissimo :snob:
-
Intanto il SUNDERLAND ha fatto ufficialmente ricorso alla FIFA per Alvarez :alesisi:
Addio tesorettoh
-
SERVONO 4 ACQUISTI - Sfumato Felipe Melo e bocciato ancora una volta Mateo Kovacic, Mancini ha chiesto a gran voce altri 4 colpi in entrata. Un centrocampista centrale, possibilmente un regista, ma dotato di fisico per la fase di interdizione, due esterni d'attacco, perchè non basterà il solo Perisic per il 4-2-3-1 che da tempo ha in mente, e un terzino sinistro mancino, perchè Juan Jesus si sta adattando al meglio, ma è tutto fuorchè un esterno di spinta.
io ci aggiungerei anche 2 kg di tartufi e mezzo kilo di culo macinato
spero per lui che faccia risultati, altrimenti come allenatore ad alto -medio livello ha chiuso
-
Citazione:
"Giuntoli ha telefonato ad Ausilio per Juan Jesus, l’Inter ha aumentato la richiesta: oggi è valutato 12 milioni, una cifra non ritenuta congrua dal Napoli."
:|
-
Come si fa a bocciare un giocatore dopo un precampionato?
-
Citazione:
Hellvis 2012
allo stesso modo in cui se ne bocciano 4 appena acquistati dopo poche partite di campionato
-
Citazione:
EddieTheHead
:|
Mah, secondo me è 'na cazzata, cioè 17 shaqiri e jj 12? :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
si sarnno accorti che non ha la #mentalitàgiusta
-
No dico,ma qualcuno ha fatto i conti di quanti soldi ha fatto spendere Mancini,e farà spendere - viste le rateazioni - da quando è arrivato/tornato?
Gli hanno comprato Murillo,Montoya,Miranda,Kondogbia,Jovetic.Gli hanno tenuto Icardi,Kovacic,Handanovic.
E adesso mabbasta eh?
Si è incaponito su 'sto Perisic per avere un esterno alto,e perchè Shaqiri che faceva? Per il quale -oltretutto - ha fatto letteralmente impazzire Doraemon e Fassone pur di averlo a gennaio, per poi silurarlo misteriosamente in un'attimo...
La verità è che per ora il Mancio non ha portato nessun beneficio,nè alla squadra (eccetto la #mentalitàgiusta :asd:),e nè alla società.
Da questo punto di vista incomincio ad essere realmente preoccupato,e visto e considerato anche il fatto che non siamo in Europa,adesso deve ottenere risultati.
Ha già messo le mani avanti dicendo che ci vorranno altre 4/5 partite vere, per entrare in forma,fortuna che non ha detto 10....:asd:
Non vorrei che se le cose non girassero in maniera quantomeno dignitosa,iniziasse a tirare in ballo la scusa che non lo hanno accontentato sul mercato.
-
P.S.
Informo che riguardo alla pagina precedente del topic,preciso soltanto che ho editato e corretto il post,in quanto trovandomi nel relax delle mie più che meritate ferie - che dureranno fino al 23 di agosto - mi ero dimenticato di di virgolettare il <<simpatici>> indirizzato al trio in questione Manu-Hellvis-Gabo,problema risolto in modo tale che il concetto di <<simpatici>> sarà accolto in maniera più chiara...;)
Comunque mi spiace avervi contrariato...:asd:,e per quanto riguarda il 15enne e il <<persona normale>> (nell'accezione più negativa del termine),avete però sbagliato indirizzo...:sisi:
-
Vorrei proprio sapere che ne pensa Thohir di tutto ciò :asd:
-
Citazione:
Stenka
Vorrei proprio sapere che ne pensa Thohir di tutto ciò :asd:
Mi tornano alla mente le parole di Lothar Matthaus in un'intervista rilasciata alla Gazza:
"...Se ha voluto fortemente Shaquiri perchè ora non ci punta? Se fossi un'investitore gliene chiederei conto...".
Insomma, Mancio non pretenderà di far credere che l'eventuale (e alquanto remoto) acquisto di Perisic sia la panacea di tutti i mali...,ed anche la #mentalitàgiusta :asd: da lui portata non potrà avere un effetto eterno sui tifosi e sulla società.
Meglio quindi che cominci ad arrangiarsi già con quello che ha a disposizione,che non è propriamente la stessa rosa del Carpi et similia...,continuare a chiedere sarà anche in linea con il suo personale progetto che ha in mente,e nei limiti del possibile magari verrà anche accontentato.
Ma non ha più il vantaggio enorme di essere il nuovo uomo della provvidenza,è tempo di dimostrare di più.
-
desser, dio bono, te la canti e te la suoni da solo :rotfl:
-
Di certo sono più interessanti i tuoi post.
Quattro righe e una faccina rotolante...:asd:
-
Se vendessimo davvero Kovacic al Milan... Ci manca solo questa e le ho viste tutte nella vita :rotfl:
-
per il giusto prezzo... :uhm:
-
beh, già 30 son più dei 15 di cui si parlava qualche mese fa :asd:
tanto ormai i milanisti sono abituati a spendere 20\25\30 milioni a random :asd:
-
35 il prezzo è giusto :sisi:
Citazione:
CdS - Nuovo ingresso nel club: ecco Michael Gandler
bastaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
-
area commerciale...più soldi si fa con il marketing, meglio è :asd: