-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
:pippotto:
e com'è ?
vado a comprarlo appena esco dall'ufficio ?
oggi esce Demon's Soul giusto ?
Ecco quale era l'uscita del 24 giusto ? :pippotto:
Domani esce Demon's Soul ma devo ancora finire FFXIII :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
david
Domani esce Demon's Soul ma devo ancora finire FFXIII :pippotto:
uhm, oggi finisco A.c. 2, e poi magari sacrifico anche Bbc 2 e domani prendo ds.
Anche se la tentazione di prenderlo tramite zavi è forte :pippotto:
-
Eh che in Demon Soul siamo in scimmia anche noi (No non ho cominciato a parlare come Venom mi riferisco al Somax :asd: ) ma vorrei aspettare un pochino a prenderlo, sinceramente non so bene ma da sti siti inglesi non sai mai che aspettarti, magari due tre settimane e te lo scontano di 10-15 euro (e 10-15 euro a oggi sono diventati sordi visto che ho preso Assassin Creed 2 a 20 euro l'altro giorno, non si parla di "sconti vantaggiosi" come al Ladrostop, vuol dire quasi un gioco in più :asd: ) e visto che pure io devo finire FF13 (anzi diciamo quasi iniziare visto che ho fatto solo le prime tre quattro ore :asd: ) non mi voglio più ingolfare.
Discorso Peace Walker, io sono al secondo boss "ufficiale" che corrisponde a un quarto del gioco e l'unico difetto che gli si può imputare è che i controlli sono difficoltosi, ma quello è colpa più della PSP che del gioco e che mi pare "manchi" come musica il tema classico del gioco.
Resta un po l'amaro dell'occasione sprecata, lo stesso titolo UGUALE su psn (o ps3 direttamente) da giocare in coop con la rete Sony e la grafica del quattro sarebbe stato veramente meraviglioso per non dire definitivo vista la carne al fuoco che hanno messo, così è solo il gioco migliore presente su PSP :asd:
-
Il mio discorso per non prendere Demon's soul ora è:
ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba :bua:
-
Citazione:
Il Somax
ho da giocare circa ventordici giochi, se aspetto di prenderlo quando avrò svuotato il backlog probabilmente risparmio venti euro, ergo tanto vale giocare a quello che ho e non accumulare altra roba :bua:
Esatto, pari pari qua a casa Nevade :bua:
-
Citazione:
Il Somax
faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare :bua:
:facepalm:
-
Uff però FFXIII è troppo lungo... :bua: io nei momenti in cui bisogna maxare i personaggi mi annoio un pò :|
-
Citazione:
<-DooM->
faccio questo discorso ogni volta, da anni, ed ho ancora roba tipo hl ep. 1 e 2 da giocare e bioshock 1 per 360 addirittura da scartare :bua:
:facepalm: Ma cristo....
-
Citazione:
<-DooM->
Mario Galaxy, Zelda Twilight Princess, Okami sono le mie tre bestie nere che non riesco a trovare tempo di finire :bua:
Edit: ep1 e ep2 di hl2 pure quelli non li ho ancora mai nemmeno installati, li ho presi a 6€ con l'orange box ma ho giocato solo portal e tf2 :bua:
-
Buondì a tutti :bua:
:piange: :piange:
Domani è un altro giorno (spero) :piange:
-
Citazione:
Olengard
It is breathhhtakingly exciting! :snob:
Fammi capire, vuoi andare negli USA perché sono un collettivo entusiasmante a differenza di un'Inghilterra di stelle che non sanno giocare insieme? :uhm:
Comunque iu es ei, iu es ei :alesisi:
'rno :caffe:
Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo :snob:
Gli Yanks ne hanno di pagnotte collettive da mangiare :tsk:
-
:alesisi: L'unica cosa che ho dire oggidì è Gimme Toro gimme some more.
-
Citazione:
MrWolf
Ma l'Inghilterra è la patria del collettivo entusiasmante, di cui tu sei cantore supremo :snob:
:snob:
-
http://www.youtube.com/watch?v=YT_TtzX35Bk&feature=player_embedded
orecchio alla metafora finale che si piazza dritta dritta al primo posto delle metafore di sempre :asd:
-
oggi pomeriggio potrei starmene a casa a guardarmi la partita dell'italia da solo e poi studiare ma penso che andrò comunque in ufficio.
A pranzo valuto.
-
Celestini lascia sempre un meraviglioso sense of wonder nel come giuoca con le parole, a un livello quasi Elioelestorietesistico ma con sotto quella acidella cattiveria che non fa mai male :asd:
-
'salve
Citazione:
Goodnight moon
Goodnight stars
Goodnight po-pos
Goodnight fiends
Goodnight hoppers
Goodnight hustlers
Goodnight scammers
Goodnight to everybody
Goodnight to one and all.
che gran telefilm :cattivo:
-
Citazione:
Camus
Buondì!
:caffe:
sì è quello.
Il prezzo è fisso, ma il sushi non è ottimo, meglio la piastra e gli antipasti cinesi.
L'unica cosa positiva è che mangi quanto vuoi, ma imho per il sushi è sopravvalutato.
Ma io perchè ti parlo ? Oggi sei in vacanza, devi soffrire :snob:
Io no :frigna:
:evvai:
Sveglia alle 11, sceso giù per comprare giusto pane e latte, ora cazzeggio fino alla partita dell'italia da vedere con gli amici, sfidone di wii e partita del giovedì di calcetto...:caffe:
E poi c'era chi non capiva i giovedì...[semi-cit.]
-
sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone
-
Citazione:
SLYVERR®
sono arrivato al terzo (e anche terso) episodio di alan wake e devo ammettere che è una roba di alto livello. vuoi l'atmosfera, vuoi la storia che è una completa follia ma c'è proprio un livello di coinvolgimento alto che fa la differenza... poi spesso mi sembra di muovermi in una trama lynciana a cavallo tra fire walk with me e Twin Peaks.
un giocone
E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io :chebotta: ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor :sisi:
-
Citazione:
Nevade
E conta il terzo capitolo (dove sto fermo io :chebotta: ) è praticamente il più "brutto", in compenso dicono dalla regia che l'escalation finale del 4-5-6 è roba d'alta classe.
La scena del Cottage è meravigliosa.
Ah sly t'ho scrivo qua prima che me scordo, ieri ho letto l'sms troppo tardi sorry, però in compenso quando vuoi ho preparato il monitor :sisi:
fa nulla dai. io oggi non ci sto che devo andà in uni. mo vediamo se ci riusciamo ad andà venerdì :asd:
per il monitor ci vediamo tanto :sisi:
vado a pranzo.
-
-
Io per la gioia di Shabby oggi ho aperto Youtube e ho rimesso su gli Slipknot.
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
-
Citazione:
Nevade
Che poi a me gli Slipknot mi hanno sempre fatto schifo (al contrario dei Korn che invece avevano qualcosa da dire) però mi ricordano le estati infinite e afose dove non succedeva mai un cazzo ma era semplicemente bello stare lì a sentire il vento caldo nel silenzio senza sentire lo scorrere del tempo e allora me li risento volentieri.
si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca :rullezza:
vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va :asd:
a dopo
-
a me il primo cd degli slipknot piacque assai e ancora oggi un paio di tracce le ritengo alquanto valide :snob:
-
Citazione:
SLYVERR®
si ma l'hai visto il video che ho linkato? quello è uno che spacca :rullezza:
vabè vado a vedè sta merda de nazioAnale va :asd:
a dopo
Si quello è figo :rullezza:
Però non è intriso della profonda malinconia dei ricordi :tsk:
-
-
io sono in ufficio :alesisi:
-
:alesisi: E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
:alesisi: Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.
-
io sono a casa ma della partita non me ne frega niente
-
Citazione:
Nevade
che poeta :o
io pure li sentivo in quei bei tempi (2000-2001) e oggi a posteriori dico che il primo disco (l'omonimo) era l'unico che avesse qualcosa da dire.
(scusate l'intromissione :look:)
-
Citazione:
/tano
io sono a casa ma della partita non me ne frega niente
:alesisi: that's the way, Tano mica mi presteresti l'account Steam :timido: :fag: ?
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: E ci rimango pure fino le sette se tutto va bene.
Mentre il mio "capoccia" si è dato per andare a vedere la partita.
:alesisi: Queste sono le cose che rendono Nevade meno timoroso della morte e della legge e più vicino a cacciaviti e oggetti contundenti.
vabbè Neva, in tutta onestà se tu avessi potuto non avresti fatto lo stesso per l' E3 ?
-
Citazione:
oas
che poeta :o
io pure li sentivo in quei bei tempi (2000-2001) e oggi a posteriori dico che il primo disco (l'omonimo) era l'unico che avesse qualcosa da dire.
(scusate l'intromissione :look:)
:baci: Sei sempre il benvenuto Oasuccio.
Camus: Durante metà delle conferenze ero in ufficio, le lurkavo su VG247, ma stavo qua.
-
Citazione:
Nevade
:baci: Sei sempre il benvenuto Oasuccio.
Camus: Durante metà delle conferenze ero in ufficio, le lurkavo su VG247, ma stavo qua.
hai comunque distratto la tua energia intellettuale dal lavoro :snob:
-
Citazione:
Camus
hai comunque distratto la tua energia intellettuale dal lavoro :snob:
Ma quello lo faccio sempre e comunque a priori :pippotto:
-
Omammacara l'Italia perde :rotfl:
-
Citazione:
Olengard
Omammacara l'Italia perde :rotfl:
:alesisi:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: that's the way, Tano mica mi presteresti l'account Steam :timido: :fag: ?
che ci devi fà? :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Shabby?
Shabby disprezza con tutto il suo cuore malandato quella banda di paccacioccari degli Slipknot, solo il batterista gli ispirava simpatia, ma poi basta, visti anche a un gods peraltro, veramente una combriccola di scoreggioni.
Korn mbof, no, più no che si, ho sempre preferito i Tool (cit. di un giornalista metal che secondo lui "ne sa a pacchi" :rotolul: ):asd:
Piuttosto, è uscito il nuovo cd di Ozzy, ovviamente già mio :snob: