a me ha fatto schif :look: non so perchè
Visualizzazione Stampabile
Penso di aver giocato su tutti i server possibili di tutti i paesi possibili in questa beta.
Ma più osceno di quello italiano non ce ne sono...
Non trovi un medico che ressi, una cassa di munizioni neanche se preghi, un medibox, nulla tutti a fare kill...
Mi sono classificato 3° da attaccante con 15:5 e ho fatto 200 punti in meno del primo che ha fatto 40 kill...
Italiani, paese a grande maggioranza di coddari... :facepalm:
leggero OT/
tempo fa ho avuto una "discussione" con dei coddari, i quali oltre a lodare CoD come unico FPS di questa terra, mi dicevano addirittura che la miglior piattaforma per giocare agli FPS era la ps3. vi rendete conto che generazione sta venendo su? :uhoh:
ps e mi lodavano pure il PSN, dicendo che il Live! della X360 era una merda perchè a pagamento (capirai che spesona poi, se uno è sveglio paga poco più di 30 euro per un anno!!...) :facepalm:
da quel giorno se l'incontro cerco di evitare di parlare di videogiochi a prescindere.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...5/1/187781709/ :lul:
Il battlelog è ancora un pò da rifinire... Io qui attaccavo non difendevo...
Certe affermazioni le puoi fare solamente se hai qualche grave problema mentale, sei ubriaco da coma etilico o hai tirato piu neve in 5 minuti te che Maradona e Lapo in tutta la loro vita.
In spoil alcune chicche che DICE ha inserito qua e la nei giornali sparsi per Operation Metro, la modestia non è il loro punto di forza a quanto pare :rotfl:
Spoiler:
News sulle Squads
Fonte: BF3Blog.comCitazione:
Battlefield 3 is “missing” many features which were in previous Battlefield games, features such as a server browser for PC players. The Battlefield 3 beta is in full swing, and most players have noticed something else missing from Battlefield 3: squad management. It’s not possible to manage a squad in-game, or to choose which squad to join — squads are created automatically and players are randomly assigned to squads
Quindi non sarà più possibile scegliere di persona in quale squadra appartenere (questo immagino anche per evitare che nello Squad DM si vadano a creare i "Kill-Party") bensì si verrà assegnati a caso nelle varie unità presenti. ;)
Beh implementassero questa fantastica "FITCHUR" solo nello Squad DM!
Creare squadre è importante per il teamplay... ognuno al proprio posto. :facepalm:
dio santo che cacata :facepalm:
Non posso crederci. :|
Si va sempre più indietro.
E' comunque probabile (anzi, TASSATIVO direi) che se entri insieme a un amico invitato, il gioco ti metta nella squadra con lui.
non posso credere che sia qualcosa imposta a ogni server... Ci vuole flessibilità eccheccavolo.
Occhio che, letteralmente, la news dice che nella Beta non c'è squad management: non dice che sarà così anche nel gioco completo. Anche perchè sarebbe completamente senza senso in un gioco come BF. Almeno, voglio sperare che sia così...
Spèrem
No. Mi riferisco al video in cui il tizio aveva la salute a 100 e dopo il primo colpo scendeva subito a 0. :sisi:Citazione:
Se ti riferisci a quello del cecchino con il barrett e la 44 magnum dell'ispettore Callaghan non è un bug, sono i danni effettivi di quelle armi visto che hanno un calibro leggermente più elevato :sisi:
Qualche tempo fa avevo sentito dei miei compagni (che conoscevo poco) parlare di fps, così m'ero detto "massì, provo a parlarci, magari abbiamo qualcosa in comune"...Citazione:
tempo fa ho avuto una "discussione" con dei coddari, i quali oltre a lodare CoD come unico FPS di questa terra, mi dicevano addirittura che la miglior piattaforma per giocare agli FPS era la ps3. vi rendete conto che generazione sta venendo su? :uhoh:
Ma neanche a piangere in greco... :facepalm:
Mi avvicino e mi rendo conto che stanno parlando di MW2. Vabbe', dai, passiamo oltre... Chiedo se lo giocavano su PC...
Da qui vi lascio immaginare il resto... Subito a dire "cosaaa??? su pc!!?? ma come fai a giocarlo? è meglio il pad! prendilo per pleitre!"
Dopo aver tentato di spiegarli che su PC si gioca meglio grazie alla maggior precisione e fluidità del mouse e che tutti i tasti utili si hanno a portata di dito, ho voluto ancora dare loro una possibilità.
Perché invece non mi son fatto una sega? Sarebbe stato più intellgente!
Faccio "partecipi alla beta di BF3?" e lui "alla cosa?". :|
Spiego cosa vuol dir "beta", al che uno di loro "cosa? ti compri Battlefield? ma no! prendi MW3! è molto meglio!"
A quel punto me ne sono andato. :|
Non so... Voi come la definireste questa cosa? Lavaggio del cervello, biNbiminkia, vivere in un mondo in cui CoD è l'unico e imbattibile fps esistente al mondo, o come?
La speranza è l'ultima a morire. :sisi:Citazione:
Occhio che, letteralmente, la news dice che nella Beta non c'è squad management: non dice che sarà così anche nel gioco completo. Anche perchè sarebbe completamente senza senso in un gioco come BF. Almeno, voglio sperare che sia così...
Comunque io non vorrei dire niente ma a me sembra e ripeto sembra (opinioni personali) che l'ultimo Call of Duty sia stato creato con piattaforma "principale" Xbox360, voglio dire oltre a essere la piattaforma su cui ha venduto di più (e questo non vuol dire niente ok) mi ricordo la tonnellata di problemi della versione PC (pesantezza ingiustificata, freeze, crashes etc) poi FORSE risolti con varie patch (ho smesso di seguire il topic quindi non saprei), senza contare poi i dlc in esclusiva temporale e tutte queste belle cose.
Non ci vado da tempo, ma qualche mesetto fa da GS non c'era BF3 tra i giochi prenotabili a 20 euri se portavi nonsoquanti giochi? :uhm:
Cioè, non credo che al GS manchi BF quindi la pubblicità non è tutto 'sto problema, anche se è vero che CoD è più diffuso.
accidenti il gioco è fatto talmente bene che si riecono a leggere i giornali sparsi per il gioco, ricordo che ai tempi della ps2 queste chicche cele potevamo sognare.
ma ni giornali sparsi per operation metro non ci sono notizie su che fine abbia fatto l'esercito francese