Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma è più una sorta di intelligenza sociale quello che mi manca. Cioè, sento i discorsi che fanno certi, delle complete e assurde puttanate che romponono il cazzo dopo due minuti che ne parlano. Io non sono in grado di parlare di nulla. Sono una persona troppo seria, evidentemente. Perché dovrei parlare con una tipa di gente che sta a Dubai. Cioè, uno ha intrattenuto una parlando per 2 ore di un suo amico che sta a Dubai. Nemmeno lui stesso è stato a Dubai. Ma Dubai qua, Dubai là. Cioè, MAACCHICCAZZOPUOINTERESSAREDUBAICHEDDUBAE
può essere che
a- la cosa a loro, in realtà, interessasse. è come chessò parlare di vg di strategia con uno amante degli arcade, semplicemente gusti diversi
b- anche a loro la cosa fottesegava alquanto. però parlavano e magari enjoyavano il fatto stesso di parlare, o magari di baccagliarsi
cmq alla fin fine è tutta una questione di star sciallo
-
Fa caldo per lo scialle.
La questione è che, pare a me, la conversazione sociale si esaurisca in una serie di aneddoti su fatti comunemente accettati come interessanti. Cibo, di qualunque tipo, purché tu possa poi dire "Ho fatto un corso" piuttosto che "sono stato a mangiare in quel ristorante". Viaggi, ma solo mete qualunquiste: sì a Dubai, Maldive, Amsterdam, Barcellona, sennò il viaggio spirituale nell'india o nell'est asiatico povero in canna, bonus Stati Uniti, puoi anche essere stato nel noiosissimo Maine della Signora in Giallo ma desti l'interesse che desteresti ad esser stato a New York; qualsiasi altra meta non stanno ad ascoltarti.
La gente discute sul sentito dire, qualsiasi argomento che preveda una azione pregressa, chessò aver letto un libro o guardato un film o ascoltato un disco, sembra off limits. Se parlo di hobbies l'interesse è zero (parlo di teatro? Non è interessato nessuno :asd: ).
Poi c'è il discorso "essere piacente": se sei figo puoi anche parlare di come ti pulisci il culo quando sei lontano da un bidet e hai finito la carta igienica e le tipe staranno ad ascoltarti per ore.
Io invece che son normale e che parlare di cose mainstream via aneddotica non è il mio forte, mi scontro col muro del disinteresse ad intavolare una discussione. Disinteresse degli altri verso di me ma anche mio verso gli altri.
:uhm:
-
Citazione:
Fruttolo
Diciamo che l'80% dice di essere sessualmente attiva...
bah..di bambini c'è ne sono pure troppi eppure gli anticoncezionali abbondano, famo 70%? il discorso cambia poco anyway
-
vabbè teatro dai, con tutto il rispetto, qual è l'età media o l'estrazione culturale di chi va a teatro regolarmente? non è mica argomento per rimorchiare, ma è palese :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Fa caldo per lo scialle.
La questione è che, pare a me, la conversazione sociale si esaurisca in una serie di aneddoti su fatti comunemente accettati come interessanti. Cibo, di qualunque tipo, purché tu possa poi dire "Ho fatto un corso" piuttosto che "sono stato a mangiare in quel ristorante". Viaggi, ma solo mete qualunquiste: sì a Dubai, Maldive, Amsterdam, Barcellona, sennò il viaggio spirituale nell'india o nell'est asiatico povero in canna, bonus Stati Uniti, puoi anche essere stato nel noiosissimo Maine della Signora in Giallo ma desti l'interesse che desteresti ad esser stato a New York; qualsiasi altra meta non stanno ad ascoltarti.
La gente discute sul sentito dire, qualsiasi argomento che preveda una azione pregressa, chessò aver letto un libro o guardato un film o ascoltato un disco, sembra off limits. Se parlo di hobbies l'interesse è zero (parlo di teatro? Non è interessato nessuno :asd: ).
Poi c'è il discorso "essere piacente": se sei figo puoi anche parlare di come ti pulisci il culo quando sei lontano da un bidet e hai finito la carta igienica e le tipe staranno ad ascoltarti per ore.
Io invece che son normale e che parlare di cose mainstream via aneddotica non è il mio forte, mi scontro col muro del disinteresse ad intavolare una discussione. Disinteresse degli altri verso di me ma anche mio verso gli altri.
Hai espresso perfettamente quello che penso. :sisi:
Citazione:
tigerwoods
vabbè teatro dai, con tutto il rispetto, qual è l'età media o l'estrazione culturale di chi va a teatro regolarmente? non è mica argomento per rimorchiare, ma è palese :asd:
Ok, chiaro. Quali sono gli argomenti per rimorchiare? O forse per rimorchiare non serve affatto discutere seriamente, ma soltanto ciarlare?
-
Citazione:
Necronomicon
Fa caldo per lo scialle.
se è veramente così è perchè stai con gente di merda, capita, basta accorgersene
Citazione:
tigerwoods
ma non è un cazzo vero
-
se volete rimorchiare delle vecchie il teatro va bene :sisi:
-
dipende che gente frequentate... personalmente non sono un tipo da teatro
-
TFW vuoi andare al cinema e inviti una:
Io: Cosa fai stasera?
Lei: esco con le mie amiche, perché?
I: volevo invitarti al cinema.
L: che film? Che se mi piace magari cambio idea e vengo.
Momento in cui sai benissimo che fallirai :bua: D'altro canto il film volevo vederlo io e cercavo compagnia, non era scelto appositamente per provarci. :asd:
I: Grand Budapest Hotel. (le linko il trailer)
L: mmm no, sembra carino però boh, non mi ispira.
:bua:
-
Citazione:
Tene
TFW vuoi andare al cinema e inviti una:
Io: Cosa fai stasera?
Lei: esco con le mie amiche, perché?
I: volevo invitarti al cinema.
L: che film? Che se mi piace magari cambio idea e vengo.
Momento in cui sai benissimo che fallirai :bua: D'altro canto il film volevo vederlo io e cercavo compagnia, non era scelto appositamente per provarci. :asd:
I: Grand Budapest Hotel. (le linko il trailer)
L: mmm no, sembra carino però boh, non mi ispira.
:bua:
tfw you already know the answer
-
Una a cui non ispira wes anderson è da scartare a prescindere
-
Vi dico che è una che quando avevo messo come stato personale su FB la frase che aveva backfire in sign "quando morirò dite alla mia chitarra che non l'ho mai scordata" non l'ha capita :facepalm:
-
Citazione:
Zhuge
Ok, chiaro. Quali sono gli argomenti per rimorchiare? O forse per rimorchiare non serve affatto discutere seriamente, ma soltanto ciarlare?
Se una vuole dartela in linea di massima sta lì ad ascoltare qualsiasi stronzata tu le dica, penderà sempre dalle tua labbra, fin tanto che hai l'automobilina per portarla in giro, e le dai qualche cosa da scrivere poi alle amiche per tirarsela (mi ha portato di qui, di là, conosce questo e quello, abbiamo mangiato qui e lì, etc...) la cosa va avanti.
Ovvio, se vai a teatro e ti metti a parlare con una di teatro:
1) chiude subito la cosa perché pensa che tu ci stia provando e non ne vuole sapere
2) si interessa e ti dà credito, ma solo perché le interessa di teatro e guai a te se fai un passo azzardato
3) dall'argomento in comune può nascere qualcosa, ma devi cmq avere un certo appeal iniziale
Però devi andare a teatro perché sai che lì al 90% la gente è interessata al teatro, ovvio.
Ma per strada/al bar? Il target qual è? Il nuovo video di Pitbull?
Il contesto culturale (e gli interessi personali) contano molto. Stai certo che se sto in una zona di lusso (tipo entro un negozio del genere), posso anche essere bello, ma se sono operaio la tipa con cui ci sto provando finirà con un "non sei proprio il mio tipo, mi spiace".
Se sono in una paninoteca e parlo dell'amico che era a Dubai, possono scattare altri meccanismi, la studentella pensa che io abbia certe potenzialità e che lei possa beneficiare di queste potenzialità.
Devo ecco trovare l'avvocatessa che sta con l'operaio o il tipo che ha il negozietto di computer, giusto per dirne una.
DISCLAIMER POST SCRITTURA: il post che avete letto non ha necessariamente un flusso corretto di logica e sensatezza.
-
in b4 "Grand Budapest Hotel, il nuovo film di Paul Anderson??? Bellaaa, vengo di sicuro, quando andiamo?"
-
Son come certe meccaniche e certe abilità di un gdr.
Se tu sei livellato 70 vai in cerca di gente del tuo stesso livello o superiore, e a seconda del tuo personaggio e del personaggio che vuoi abboccare la tua abilità Mug/Bribe avrà una certa efficacia ed probabilità di avere successo.
Solo che più il tempo passa e più tempo hai trascorso senza un assist character, senza aver fatto raid di coppia, e meno appeal il tuo carattere ha, in quanto perde inevitabilmente determinate caratteristiche. Senza contare che il momento in cui ti chiudono l'account è sempre più vicino...
-
Citazione:
Fruttolo
Son come certe meccaniche e certe abilità di un gdr.
Se tu sei livellato 70 vai in cerca di gente del tuo stesso livello o superiore, e a seconda del tuo personaggio e del personaggio che vuoi abboccare la tua abilità Mug/Bribe avrà una certa efficacia ed probabilità di avere successo.
Solo che più il tempo passa e più tempo hai trascorso senza un assist character, senza aver fatto raid di coppia, e meno appeal il tuo carattere ha, in quanto perde inevitabilmente determinate caratteristiche. Senza contare che il momento in cui ti chiudono l'account è sempre più vicino...
E' la cosa più nerd e triste che abbia mai letto. Non ho farmato abbastanza e ora il mio equip è troppo scarso per trovare gruppo :cattivo:
Ed ho anche sbagliato ad incantare la Echoing Fury e ora tutti mi trattano come un noob :cattivo:
-
Che poi ovvio ci sono quelle che expano subito l'abilità Charm, vi convincono prima a giocare in co-op con la skill Marry, poi decidono di lasciare dopo aver approfittato di voi e di tutte le vostre le quest, splittano e così facendo si appropriano di una valanga di exp e di gil soprattutto. Occhio a quelle.
Il dramma succede quando voi siete di alto livello, ripiegate su queste di basso livello che non sanno grindare neanche la basi ma quando la madre ha rollato il personaggio hanno peccato un paio di stats altissime che sono le uniche che vi interessano, sta qui grazie a voi fa un Absorb della madonna e ottiene dei permament bonus in slot.
-
Citazione:
Fruttolo
Se una vuole dartela in linea di massima sta lì ad ascoltare qualsiasi stronzata tu le dica, penderà sempre dalle tua labbra, fin tanto che hai l'automobilina per portarla in giro, e le dai qualche cosa da scrivere poi alle amiche per tirarsela (mi ha portato di qui, di là, conosce questo e quello, abbiamo mangiato qui e lì, etc...) la cosa va avanti.
Ovvio, se vai a teatro e ti metti a parlare con una di teatro:
1) chiude subito la cosa perché pensa che tu ci stia provando e non ne vuole sapere
2) si interessa e ti dà credito, ma solo perché le interessa di teatro e guai a te se fai un passo azzardato
3) dall'argomento in comune può nascere qualcosa, ma devi cmq avere un certo appeal iniziale
Però devi andare a teatro perché sai che lì al 90% la gente è interessata al teatro, ovvio.
Ma per strada/al bar? Il target qual è? Il nuovo video di Pitbull?
Il contesto culturale (e gli interessi personali) contano molto. Stai certo che se sto in una zona di lusso (tipo entro un negozio del genere), posso anche essere bello, ma se sono operaio la tipa con cui ci sto provando finirà con un "non sei proprio il mio tipo, mi spiace".
Se sono in una paninoteca e parlo dell'amico che era a Dubai, possono scattare altri meccanismi, la studentella pensa che io abbia certe potenzialità e che lei possa beneficiare di queste potenzialità.
Devo ecco trovare l'avvocatessa che sta con l'operaio o il tipo che ha il negozietto di computer, giusto per dirne una.
DISCLAIMER POST SCRITTURA: il post che avete letto non ha necessariamente un flusso corretto di logica e sensatezza.
ma guarda che se incontri gente che ragiona così è molto facile, non devi farci un cazzo perchè non vale la pena manco conoscerla. cioè, non è che per definizione star con una deficiente è meglio che star da soli
-
-
-
Citazione:
Boldream
Si insomma non si scopa con fighe di legno che magari manco son buone
fix
-
bah non so bene quanto influiscano "gli argomenti"
-
Ci sono pure quelle che muoiono dietro a uno mentre questo sparisce dai radar e si ciulla il mondo. :asd:
> muh feelings, he's special what can I do, I love him
E noi dovremmo farci i problemi su quali argomenti usare per attaccare bottone senza essere stupidi o boriosi?
Non è che ti devo sposare domani, non devo mica presentarti la mia tesi di laurea per ciullare 10 minuti e non serve neanche il CUD.
-
Qualche giorno fa ho visto la puntata del dottor House in cui vanno in uno speed date e fanno fare a Chase la parte dell'utente di J4S e piglia comunque un sacco di numeri di telefono, al contrario di House e Wilson :sisi:
Sintesi perfetta dell'ultima discussione qui
-
Citazione:
Decay
ma guarda che se incontri gente che ragiona così è molto facile, non devi farci un cazzo perchè non vale la pena manco conoscerla. cioè, non è che per definizione star con una deficiente è meglio che star da soli
Infatti, cambia compagnia perché con questi non ci guadagni nulla, anzi ti demoralizzi ogni volta.
GREZZMobile