Lasciateci whinare in pace, giocate con il vostro gioco e basta :asd:....ti piace il secondo? Giocaci. Per caso mi vedi sul topic di L4D2 cercando di convincere la gente a cambiare idea? No. :D
Visualizzazione Stampabile
Lasciateci whinare in pace, giocate con il vostro gioco e basta :asd:....ti piace il secondo? Giocaci. Per caso mi vedi sul topic di L4D2 cercando di convincere la gente a cambiare idea? No. :D
Farvi cambiare idea la vedo pressochè impossibile anche a pensarci :asd:
Però farsi venire tutto sto sangue acido non mi sembra la soluzione migliore, eh.
Bene e dopo tutto questo.. veniamo alle cose serie..
io, Daves e Bloody83 stiamo cercando il quarto per prendere il pacco scontato di l4d2... qualcuno che si candida???
Spoiler:
Bloody è mezzo svenuto secondo me :asd:
nuuuuuuuuuu daiiii :jfs2:
Tanto lo sappiamo che se davvero ci fosse la possibilità di un 4 pack con qualcuno tu nuke ci staresti vero? :jfs2:
:asd: no.. davvero l4d2 non lo prenderò
Alla fin fine preferisco investire qualche soldino in ste case emergenti o per quei sviluppatori "di nicchia" vedi (lead and gold o i tripwire)
comunque sto ridendo come uno scemo al lavoro leggendo sti commenti e vedendo le varie faccine... tutto molto euforia paradossa :asd: :jfs2:
:jfs2: <--- non so perchè ma sta faccina mi sta facendo venire le lacrime.... non riesco a smettere di ridere..
:jfs2: Stai bene tu, Nuke!
Spoiler:
:fag:
Ehi ehi cazz'è tutto questo assemblamento di gente che ha il secondo? Via via! :tsk:
Dovremmo unire i due topic, come abbiamo unito i topic degli half-life!
La speranza è l'ultima a morire.Cavolo,e una volta vi lamentate che non si da il beneficio del dubbio alla valve,e la volta dopo vi lamentate se glielo diamo...:asd:
Il mio discorso comunque è che cazzo annunci che fai un nuovo DLC per L4D e cazzi di qui e cazzi di la,e poi..."ah ma non vi abbiamo detto che facciamo morire uno dei 4 survivor originali in The Passing".
Bitchslapped.Quando ho letto l'intervista ho visualizzato Chet che ridendo faceva un saltino e dava un simbolico coppino a un povero ragazzino sfigher nerdz uberfan di L4D con felpa di L4D addosso e cappellino di Bill.
E' come se il padrone di casa va dall'inquilino e gli fa:
"oh faccio mettere l'aria condizionata nell'appartamento"
"ah,non ti ho detto che fra 6 mesi ti sfratto perchè viene a vivere qui mia sorella"
Comunque oh,è una trollata quasi più per chi ha L4D2 eh.La maggior parte della gente ha passato gli ultimi mesi chiedendo di avere i 4 survivor originali anche nel sequel,e la Valve in tutta risposta inizia ad ammazzarli.
Sembra che dopo aver ucciso L4D stiano cancellando le tracce :asd:
Ricorda molto nel film dei simpson quando cancellano Springfield."Al prossimo incrocio girare a destra...e mò...?"
In "The Passing" muore,diciamo,Bill.
Prossimo DLC di L4D2 muore Louis.
Trasmissione radio,la città in cui c'è il mercy hospital è stata nuclearizzata.
Il DLC dopo muore Zoey,un tg trasmesso su una televisione abbandonata dice che il paesino di DT è stato inghiottito dal mare e la città di DA è stata nuclearizzata anche lei.
Alla fine Francis tira i zampetti e la zona in cui è ambientato BH viene inghiottita da un terremoto.
"Chet,qualche nuovo piano per L4D?"
*facendo finta di non sentire*:
"Eh?Cosa?L4D2?Qualcuno ha detto L4D2?"
"Si ma il primo capitolo..."
"Primo capitolo?Di cosa?L4D2 si è autogenerato come sequel di se stesso,non so di cosa parli"
Ma che caspio stai dicendo bloody :mah:
Riassumo:
E che uccidendo uno dei 4 survivor di L4D in pratica tagliano la possibilità di vedere la storia di quei 4 progredire.Citazione:
La maggior parte della gente ha passato gli ultimi mesi chiedendo di avere i 4 survivor originali anche nel sequel,e la Valve in tutta risposta inizia ad ammazzarli.
A meno che non si inventino un 4° survivor nuovo di zecca,il che,visto quanto poco hanno fatto finora,mi pare quantomeno improbabile.
Il resto erano battute tanto per scherzarci su.Battute che mi sembra tu non abbia capito :tsk:
Quelle battute non avrebbero fatto ridere nemmeno un morto :uhm:
bloody :rotfl:
Qualcuno regali L4d2 a questi due, per carità :facepalm: